La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...a voi nn capita?

#1
io mi ritrovo dopo quasi 2 anni di ricerche che nn sono + sicura di nulla!!!!!!!!!!!
Avevo quasi deciso x un letto...ho ri trattato
x un tavol...cambiato di nuovo idea, la cucina...nn ne parliamo...
ecc. ecc.

DO DI MATTO?
xchè sono così insicura????? :cry:

#3
si, succede :shock:
Il mio ragazzo invece non vede l'ora di avere delle certezze (forse perche' è stufo di sentirsi ribaltare tutto sotto il naso e di sentirmi parlare di certe cose? :? ).
Sapesse che in realta' le "certezze" che abbiamo , per me non sono cosi' tanto radicate :P

Credo dipenda dal desiderio di fare il tutto nel modo migliore possibile.
Bisognerebbe cercare di non perdere di vista l'obiettivo, capire quello che si vuole "sopra a tutto" (chesso, una casa tecnologica, colorata, un certo tipo di effetto, un oggetto che assolutamente.. ecc) e non farsi fuorviare.. insomma, cercare dei binari entro cui mantenersi!
altrimenti vedi qualcosa di nuovo a cui non avevi pensato e sei pronto a rimettere tutto in discussione... :?
:)
Ultima modifica di silver il 27/10/04 17:12, modificato 1 volta in totale.

#5
[quote="silver"]si, succede :shock:
Il mio ragazzo invece non vede l'ora di avere delle certezze (forse perche' è stufo di sentirsi ribaltare tutto sotto il naso e di sentirmi parlare di certe cose? :? ).

Santa verità!!!! Il mio Fabio mi ha capito al volo sotto questo punto di vista e cerca di "limitare", x quanto gli è possibile, il campo di scelta ma finora non gli è riuscito tanto bene... :lol: :lol:
Se la ns casa l'avessi dovuta seguire da sola penso che a quest'ora stavo ancora a scegliere la suddivisione delle stanze :shock: Invece x fortuna siamo già arrivati ai pavimenti e la cucina l'abbiamo scelta (o quasi :twisted: :twisted: )

#6
Anche a me succede!!!

Ho cambiato idea 350 volte e so che ancora cambierò ma questo non è un problema;
io odio viaggiare su binari! Mi piace quando le altre persone scelgono uno stile e lo portano a termine esattamente come l'hanno iniziato;
una volta mi odiavo per non essere così e mi sentivo nettamente inferiore ma adesso è diverso.....

è un aspetto di me che accetto;
certo quando c'è in ballo una casa si ha tanta paura di sbagliare
io poi con la cucina ho il vero panico angoscioso forse perchè ho sempre sentito da mia mamma "ah se quella volta facevo così, ah se quella volta avessi saputo............."

vabbeh si cerca di limitare i danni
ma a tutto c'è una soluzione no? E se abbini un divano rosso ad una cucina rosa che importa? Per fortuna non esiste uno standard....
l'importante è che sia funzionale e che a te piaccia!

Dai non ci vuole una laurea come ci vogliono far credere,
ognuno nel suo piccolo ha il suo gusto!!!!
:oops:

#7
:D anche il mio fidanzato si chiama Fabio :D :D :D

il discorso girare da 2 anni, può sembrare esagerato lo so...ma questo girare mi ha dato la possibilità di VALUTARE TUTTO nel dettaglio...

ma al di là di questo....
mi accorgo che nn ci vuole niente a farmi fuorviare ( :? si dice così?!...bah...)ovviamente non in maniera radicale....ad es. il letto....nn è che se mi piaceva il wenghè adesso mi piace il tessuto..NO
ma passo da Oggioni a Mobilform, poi di nuovo oggioni e ora di nuovo Mobilform... :cry:
nn so + con quale criterio devo scegliere....

#8
Succede anche a me! E per questo che il mio LUI non ci vuole mai venire con me nei negozi! Non ne può più! Da questa estate avevamo finalmente stabilito la composizione della cucina (ci sono da decidere i dettagli) e ieri l'ho chiamato per chiedergli di misurare la tv che ha lui in camera... mi ha chiesto il perchè e gli ho detto che avevo aggiunto un cassetto in cucina e mi serviva l'altezza della tv per vedere se ci entra (la vogliamo riciclare, è nuova!).... nooooooooooo! Gli è presa l'angoscia perchè dopo due mesi in cui credeva che mi fossi decisa ho ricominciato a fare cambiamenti!!!!