La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#94
Non è quello che racconti. E' l'enfasi con cui lo racconti. Una scocciatura diventa una preoccupazione, un'eventualità diventa motivo di arrabbiature ecc.

#95
VIOLET ha scritto:
nasin ha scritto:infatti, è quello che ho voluto far intendere, ma non l'hai colto. Buona serata a te.
allora domani apri un topic sulla FAME NEL MONDO :wink:
No no, questo tema così impegnativo lo lascio a chi sa quali sono i veri problemi della vita, io non lo so, ho solo piccole rognette da paranoica :lol: :lol: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#96
COSTA ha scritto:Non è quello che racconti. E' l'enfasi con cui lo racconti. Una scocciatura diventa una preoccupazione, un'eventualità diventa motivo di arrabbiature ecc.

Lo so, mi piacerebbe tanto prendere la vita con + positività, ma non trovo il pulsante da premere, dov è? :lol: A parte gli scherzi, mi serve leggere degli inoraggiamenti e degli sproni, mi dispiace leggere "i tuoi non sono problemi sono solo scemenze", tutto qui :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#97
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto: no...c'era un tono pacato e trabquillo da parte tua e di tutti, poi qualcuno è entrato in toccata e fuga, x fare un commento, che faceva intendere che erano frivolezze queste, in confronto ai problemi della vita, la fame nel mondo, la guerra ecc, ma va??? allora chiudiamo il forum, visto che spesso si parla di piccole cose che succedono a tutti tutti i i gg. :wink:
Nasin ogni tanto perchè non ti chiedi il perchè delle cose? Il perchè molte persone si pongono in un determinato modo con te e spesso son le persone che vanno d'accordo con tutti?
Prova a chiederti qualcosa, magari ne esci migliorata. Ma non per loro, per te.

Ma non me lo chiedo xchè partecipo ad altri forum da anni, e vado d'accordo con molte persone, forse meno coalizzate o forse sono io + coalizzata con loro, quindi tutto è relativo.
Forse se oltre a qualche forum frequentassi dal vivo un po' di persone potresti imparare a farti 100000 domande in piu'.

SOTTOLINEO che non ho niente contro i forum!

SOTTOLINEO anche che non c'è nessuna coalizione, ma forse qui ci son persone diverse dagli altri forum, anche perchè non so che tipo di forum sono. Certo che se ne frequenti uno "farsi 3 viaggi all'anno in liberta'" ovviamenten on troverai persone con problemi economici :lol:

#98
vabè dai, non stracciarla pure tu, tiri le somme così facilmente. Le cause sono sempre un pò di qua un pò di la. :D
Immagine
Immagine
Immagine

#99
ok, adesso basta! tutti ad occuparci di problemi seri...


la scelta del mio frigorifero.... ecco come si combatte la fame nel mondo!

aaaandiamo! uno, due, uno, due :evil:

#100
anabellita ha scritto:ok, adesso basta! tutti ad occuparci di problemi seri...


la scelta del mio frigorifero.... ecco come si combatte la fame nel mondo!

aaaandiamo! uno, due, uno, due :evil:

stai sui 700/800 euri e hai un frigo bbbono! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#101
nasin ha scritto:vabè dai, non stracciarla pure tu, tiri le somme così facilmente. Le cause sono sempre un pò di qua un pò di la. :D
Perchè non cominci ad assumerti le tue di responsabilita'? Non ti dico di accollarti le mie o le altrui parole ma le tue.