La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ORE 21:11 SONO ANCORA QUI...

#1
:evil: :evil: :evil:
ragazzi non ce la faccio davvero più... sta storia va avanti da 2 mesi ormai... sempre questi orari a lavoro!!!
A parte qualche pausa qui con voi il resto è un inferno!!!!!!!!!!!!!!!!

Per oggi passo e chiudo... lavoro ancora almeno un'oretta e poi vado di filato a letto

scusate lo sfogo :oops

#2
Oh! C'è chi sta peggio di me! Che lavoro fai?
Che lavoro fate tutti? Facciamoci un po' i fatti.... nostri! :lol:

#3
cara lolamar....
ma lo sai che mi viene il dubbio....
non è che siamo colleghe?? :roll:
anch'io ieri sono uscita alle 21!!!!!
uuuuuffffffffffffffffff...................
e per questo che mi son presa la casa vicino all'ufficio!!!
buondì a tutti!!!!

#4
'Ngiorno ragazzi,
ebbene ieri sono uscita alla beata ora delle 22.30!!!
Che dire? ormai sono l'ombra di me stessa!!! Spero di rigenerarmi la mente alla fiera di Milano :wink:

Lorena... lavoro al commerciale di una multinazionale che produce beni di largo consumo, ma non vi dico cosa perchè sennò iniziate a prendermi in giro come fanno tutti i iei amici... :oops:

Letta... pensa se fossimo davvero colleghe!!!!! :wink: io lavoro in Via della Rocca, tu?

#5
non siamo colleghe!! sigh sigh...
io in via Saffi ...
io mi occupo di controllo interno... la mia società ha sede in torino... e altre consociate in giro per l'Europa.... quando sparisco per un pò è x' sono o in UK o in Germania, Francia...Spain.....

beni di largo consumo????????????????

e tu lorena???

#6
Io sono impiegata, ma sono l'unica dipendente e mi tocca fare un po' di tutto, pure scaricare il camion! Certe volte è molto faticoso! Però penso che almeno un lavoro ce l'ho e posso girare per mobili...! :lol:
Ultima modifica di Lorena il 14/05/05 12:35, modificato 1 volta in totale.

#7
lolamar ha scritto:ebbene ieri sono uscita alla beata ora delle 22.30!!!
Ma almeno ti daranno gli straordinari!!!!
lolamar ha scritto: Lorena... lavoro al commerciale di una multinazionale che produce beni di largo consumo, ma non vi dico cosa perchè sennò iniziate a prendermi in giro come fanno tutti i iei amici... :oops:
Daiiiiiiiiiiii! Ora mi incuriosisco ancora di più!

#8
Lorena, anch'io mi ritengo fortunata a lavorare di questi tempi....

Ma... dove lavoro non ve lo dico ... 8) non so se hai letto il topic "Frigidaire", per cui sai di cosa è capace... l'anpnima alcolisti di questo forum!!!! Mi prendereste in giro a vita come fanno tutti :oops: :lol: :lol: :lol: :oops:

#9
lolamar ha scritto:Ma... dove lavoro non ve lo dico ... 8) non so se hai letto il topic "Frigidaire
dai dillo che produci "UMIDIFICATORI PER SIGARI" OPPURE "STAGIONATORI DI CACIOTTE"!!!!! :lol: :lol: :lol:

#10
Per me ha qualcosa a che fare con "settore igienico-sanitario" .... ....

#11
dai dai diccelo....ora siamo curiosi!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#14
Lau com'è che mi scopri sempre ??' 8) (vedi "piumino 4 stagioni")...

Ehmmm... cmq sì centrato in pieno :oops: vi prego non iniziate a prendermi in giro anche voiiiiiii :lol: :lol: :oops:

#15
ma va là....ma il tuo piumone è 10 piani di morbidezza??? :lol: :lol: :lol:

scherzo....scusa...basta.....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...