La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
valentina ha scritto: cmq sono pareri personali e soggettivi!
Io sono rimasta felicissima quando alessio mi ha regalato il solitario. E si che anche io gli avevo detto che preferivo che spendesse i soldi per altre cose.
Ma lui mi ha detto che era un messaggio importante, l'inizio della nostra convivenza! :D
Io son felicissima ogni volta che lo vedo far qualcosa per noi. telefonare al costruttore rompiscatole, disegnare il giardino per sistemarlo, spolverare il mobile della sala.

Il diamante... è un pezzo di carbone :wink:

#152
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:
Infatti anche il mio ragazzo ha gia' detto che lo prendera' perchè ha voglia di regalarmelo. Era solo un modo per dire che io non l'ho sognato per una vita.

ma lo sai che neanche io lo sognavo??!!
nell'ultimo periodo avevo una mezza fantasia ma ci scherzavo su!!


quando l'ho visto mi tremavano le mani(infatti a momenti cade :oops: ) e non ci vedevo più perchè avevo gli occhi pieni di lacrime!!!
la mia fidanzata, dopo aver aperto l'uovo di pasqua ed aver trovato la scatolina è rimasta un po' interdetta...

L'ha aperta e richiusa immediatamente...

Poi l'ha riaperta e sono iniziate le lacrime...

E' stata una delle scene più emozionanti della mia vita.

Poteva esserci anche un anello di plastica lì dentro e non sarebbe cambiato niente!! :wink:

#153
virtual ha scritto:
freejack74 ha scritto: no non c'è stato bisogno...
ho usato la boccetta del succo di frutta...

grezzie uguale... te rimmanno il bicchiere... :wink:
:lol: :lol: :lol:
grazie, free. buon weekend, fidanzati :D
Grazie a te...
è stato meglio così...
ho solo faticato a spiegarle perchè l'anello odorava di pera...

8)
Immagine

#155
freejack74 ha scritto:
virtual ha scritto:
freejack74 ha scritto: no non c'è stato bisogno...
ho usato la boccetta del succo di frutta...

grezzie uguale... te rimmanno il bicchiere... :wink:
:lol: :lol: :lol:
grazie, free. buon weekend, fidanzati :D
Grazie a te...
è stato meglio così...
ho solo faticato a spiegarle perchè l'anello odorava di pera...

8)
:lol: :lol: :lol: :lol:

#156
Steve1973 ha scritto: la mia fidanzata, dopo aver aperto l'uovo di pasqua ed aver trovato la scatolina è rimasta un po' interdetta...

L'ha aperta e richiusa immediatamente...

Poi l'ha riaperta e sono iniziate le lacrime...

E' stata una delle scene più emozionanti della mia vita.
Poteva esserci anche un anello di plastica lì dentro e non sarebbe cambiato niente!! :wink:
a chi lo dici...
Immagine

#157
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
domo siamo in due ad avere poco della donna!! :lol: :lol:
facciamo anche 3!!!

:roll: :roll: :roll: :roll:
facciamo 4? :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#158
Steve1973 ha scritto:la mia fidanzata, dopo aver aperto l'uovo di pasqua ed aver trovato la scatolina è rimasta un po' interdetta...

L'ha aperta e richiusa immediatamente...

Poi l'ha riaperta e sono iniziate le lacrime...

E' stata una delle scene più emozionanti della mia vita.

Poteva esserci anche un anello di plastica lì dentro e non sarebbe cambiato niente!! :wink:
ESATTO!!!
io porto gli orecchini che mi ha regalato free da 6 anni............ha provato a regalarmene un altro paio: portati 2 giorni....poi mi mancava il fiato, o rimesso gli altri...............sono stati il suo primo regalo e sono la cosa più bella del mondo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#159
freejack74 ha scritto:Grazie a te...
è stato meglio così...
ho solo faticato a spiegarle perchè l'anello odorava di pera...

8)
:shock: :shock: :shock:

a me avevi detto che era colpa del tuo nuovo dopobarba, finito per sbaglio nella scatolina dell'anello!! :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#160
domovoy ha scritto:
valentina ha scritto: cmq sono pareri personali e soggettivi!
Io sono rimasta felicissima quando alessio mi ha regalato il solitario. E si che anche io gli avevo detto che preferivo che spendesse i soldi per altre cose.
Ma lui mi ha detto che era un messaggio importante, l'inizio della nostra convivenza! :D
Io son felicissima ogni volta che lo vedo far qualcosa per noi. telefonare al costruttore rompiscatole, disegnare il giardino per sistemarlo, spolverare il mobile della sala.

Il diamante... è un pezzo di carbone :wink:
domo questo lo sono anche io! è logico.
non capisco il perche ostinarsi a voler sembrare migliori di una persona che ha chiesto semplicemente la caratura di un anello, cosa che tra l'altro la si giudica anche dalla foto!
E' come chi sceglie di mettere i diamanti nelle fedi nuziali, chi le fa semplici, chi di platino!
Tu le farai di plastica, forse, ma queste sono scelte soggettive.
non sei meno donna di me, per questo, non sei migliore di me per questo. senza polemica, ovviamente.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#161
valentina ha scritto:
domovoy ha scritto:
valentina ha scritto: cmq sono pareri personali e soggettivi!
Io sono rimasta felicissima quando alessio mi ha regalato il solitario. E si che anche io gli avevo detto che preferivo che spendesse i soldi per altre cose.
Ma lui mi ha detto che era un messaggio importante, l'inizio della nostra convivenza! :D
Io son felicissima ogni volta che lo vedo far qualcosa per noi. telefonare al costruttore rompiscatole, disegnare il giardino per sistemarlo, spolverare il mobile della sala.

Il diamante... è un pezzo di carbone :wink:
domo questo lo sono anche io! è logico.
non capisco il perche ostinarsi a voler sembrare migliori di una persona che ha chiesto semplicemente la caratura di un anello, cosa che tra l'altro la si giudica anche dalla foto!
E' come chi sceglie di mettere i diamanti nelle fedi nuziali, chi le fa semplici, chi di platino!
Tu le farai di plastica, forse, ma queste sono scelte soggettive.
non sei meno donna di me, per questo, non sei migliore di me per questo. senza polemica, ovviamente.
Io non voglio sembrare migliore di nessuno, non è una gara!!!

Ho solo detto che mi piaceva sentire il racconto delle loro emozioni e non me ne fregava dei carati. Mi è stato detto che è un discorso da "donne" ma a quanto pare qui ce ne sono pochine di donne che amano quei discorsi, tutto qui.

#162
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:la mia fidanzata, dopo aver aperto l'uovo di pasqua ed aver trovato la scatolina è rimasta un po' interdetta...

L'ha aperta e richiusa immediatamente...

Poi l'ha riaperta e sono iniziate le lacrime...

E' stata una delle scene più emozionanti della mia vita.

Poteva esserci anche un anello di plastica lì dentro e non sarebbe cambiato niente!! :wink:
ESATTO!!!
io porto gli orecchini che mi ha regalato free da 6 anni............ha provato a regalarmene un altro paio: portati 2 giorni....poi mi mancava il fiato, o rimesso gli altri...............sono stati il suo primo regalo e sono la cosa più bella del mondo!! :D
si pap. ci credo e anche per me è cosi.
ma secondo me si sta prendendo un discorso che qui non c'entra nulla.
si vuole mettere discorsi di morale dove la morale non c'è.

quando acquisti un lcd, cosa ti chiedono?
quanti pollici, è?
cosi con i diamanti, si chiede quanti carati è.
Poi è logico che anche se ti avesse fatto degli zirgoni sarebbe stata lo stesso la vostra grande emozione, la vostra grande notte!
Ma free ha scelto il solitario! probabilmente gli ha dato un valore affettivo!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#163
x domo:stai continuando a insinuare che queste pochine di donne sono milgiori, intanto parla x te, le altre forse non hanno letto il succo. ad ogni modo, ripeto, se x te è assurdo e folle chiedere i carati, xchè lo devi impedire ad altri, ma ci rendiamo conto su cosa stiamo discutendo??? :shock:


paprina sono felie x te! un bacione :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#164
tengo a precisare una cosa:
credo fermamente che domo non stia cercando di essere migliore di nessuno.
Pero il discorso dei carati era nato come una battuta, e spero che pap lo possa confermare, a voler tutte le volte fare i maestri, siete riusciti a rovinare un tocip emozionante e simpatico, come sempre lo sono quelli della pap!


Tutto qui!
da una battuta è nata una polemica.
scusatemi paprina e free!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#165
valentina ha scritto:tengo a precisare una cosa:
credo fermamente che domo non stia cercando di essere migliore di nessuno.
Pero il discorso dei carati era nato come una battuta, e spero che pap lo possa confermare, a voler tutte le volte fare i maestri, siete riusciti a rovinare un tocip emozionante e simpatico, come sempre lo sono quelli della pap!


Tutto qui!
da una battuta è nata una polemica.
scusatemi paprina e free!

quoto pure io!

bacione paprina e free :wink:
Immagine
Immagine
Immagine