La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
domovoy ha scritto::shock: paprina ci racconta un giorno splendido ed emozionante e che gli chiediamo? I carati? :shock: :shock: :shock: Capisco la foto (la curiosita' c'è!) che assicuro che si puo' fare anche con il cellulare perchè io ne ho ricevuta una di un anello. Pap prova ad allontanare un po', non è che vogliamo vedere la purezza della pietra, ci basta un'idea!



Paprina sei una grande in tutto, lasciatelo dire. :D


e' qui che mi ha dato fastidio , domo, il tuo voler puntualizzare .
Stiamo parlando con paprina, lei è una mia amica Di forum , ovviamente ( stiamo lontane, senno'....! :wink: )
la prendevo in giro.....
gli avevo già fatto gli auguri, seri.....

:cry: :cry: :cry:

pap, scusami ! io non volevo farti credere quello che invece a voluto inserire domo nella discussione.
Ha preso unapiega diversa, e ora mi dispiace da morire!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#169
carissima son contentissima per te.... :P :P
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#171
che fortunata :P ... ti ha creato il contesto romantico con tanto di frase da film d'amore :roll:

invece mio marito me l'ha dato appena mi sono svegliata la mattina del nostro settimo anniversario di matrimonio dopo 2 minuti se ne era andato a lavorare :( ..niente romanticismo :( ..però ero felicissima lo stesso! :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#172
Con la storia dell'anello siamo in grado di terrorizzare i ns. compagni! :lol:
Ho conosciuto tantissimi ragazzi disperati nel chiedersi se l'anello scelto poi a lei piacerà! Lei lo farà vedere a tutte le amiche che commenteranno: "è un pezzente", "è falso", "è solo uno zircone",..... :D :D :D

:oops: :oops: anch'io ho detto a mio marito "un solo anello, non voglio 100.000 gioielli, uno solo ma bellino" :wink:
(me lo ha regalato solo quando gli ho detto Ok per il matrimonio :wink: ... aveva già fatto un investimento sbagliato con la sua ex :lol: )

poveri maschietti!!!!
Immagine
Immagine

#173
Ing 76 ha scritto:Con la storia dell'anello siamo in grado di terrorizzare i ns. compagni! :lol:
Ho conosciuto tantissimi ragazzi disperati nel chiedersi se l'anello scelto poi a lei piacerà! Lei lo farà vedere a tutte le amiche che commenteranno: "è un pezzente", "è falso", "è solo uno zircone",..... :D :D :D
campo base da quel lato era tranquillo: è andato nella gioielleria "di famiglia", i proprietari erano vicini di casa e i figli (che ora gestiscono la gioielleria) erano miei compagni di giochi, quindi conoscono bene i miei gusti :wink: E infatti l'anello è proprio come quello che ho sempre sognato!!! :D :D :D :D
Pensa che è anche un po' largo ma mi piace talmente tanto che non ho voluto separarmene per farlo stringere e ho messo un ferma-anello :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#176
Come al solito arrivo sempre per ultima...però sono contenta di aver letto questo racconto: è bello immaginare le vostre emozioni. Non so se avrò mai una "giornata da leoni" come questa: il mio lui è molto pratico e scarsamente fantasioso. Forse dovrei fargli leggere questo topic...magari potrebbe trarre spunto... :wink: per ora l'ho informato del fatto che l'acquamarina è la mia pietra preferita...poi si vedrà!
Tanti auguri per il vostro matrimonio: Roma è una splendida cornice di nozze!

#177
Elisewyn75 ha scritto:Come al solito arrivo sempre per ultima...però sono contenta di aver letto questo racconto: è bello immaginare le vostre emozioni. Non so se avrò mai una "giornata da leoni" come questa: il mio lui è molto pratico e scarsamente fantasioso. Forse dovrei fargli leggere questo topic...magari potrebbe trarre spunto... :wink: per ora l'ho informato del fatto che l'acquamarina è la mia pietra preferita...poi si vedrà!
Tanti auguri per il vostro matrimonio: Roma è una splendida cornice di nozze!
eh! no, Elisewyn, l'ultima sono io!
Ma loro lo fanno apposta :evil:
ma dico io, si può nascondere un annuncio di fidanzamento dietro un titolo del genere????? disgraziet! C'è gente lenta e anziana qui!! che a stento riesce a leggere un topic al giorno coi vostri ritmi :lol:

AUGURONI, BELL@COPPI@ !! :wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#178
Claudia81 ha scritto:pap scusa... al di là della proposta che è meravigliosa ma.. in tutti questi anni che siete stati insieme non hai mai avuto un anello da lui? :oops: No perchè a me l'ha regalato dopo 7mesi



niente anellino per tutti questi anni?


dopo 14 anni di cui 10 di matrimonio io l'anello lo sto ancora aspettando


BRAVA PAPRINA ora deve fissare la data..mica uno puo' dire semplicemente vuoi sposarmi????e quando?????non basta l'anellino corri a fare le pubblicazioni :wink:

perche' come firma da oggi in poi non metti la foto del tuo solitario da 2 carati.....cosi' dicono in agenzia......la capa cia' il brillocchio :wink:

#179
people ha scritto:
Claudia81 ha scritto:pap scusa... al di là della proposta che è meravigliosa ma.. in tutti questi anni che siete stati insieme non hai mai avuto un anello da lui? :oops: No perchè a me l'ha regalato dopo 7mesi



niente anellino per tutti questi anni?


dopo 14 anni di cui 10 di matrimonio io l'anello lo sto ancora aspettando


BRAVA PAPRINA ora deve fissare la data..mica uno puo' dire semplicemente vuoi sposarmi????e quando?????non basta l'anellino corri a fare le pubblicazioni :wink:

perche' come firma da oggi in poi non metti la foto del tuo solitario da 2 carati.....cosi' dicono in agenzia......la capa cia' il brillocchio :wink:

scusa per il ritardo
augurissimi....

#180
ECCOLO QUI!!
:D
Immagine

non si vede bene perchè non si riesce a fotografare..................ci abbiamo provato in tutti i modi!!


un grazie speciale a vany, che è riuscita a modoficare la foto per renderla un po' più chiara!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)