La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
finora questo forum non ne ha sentito il bisogno..siamo una comunita' chew riesce ad autoregolarsi....

siamo in gamba ehhhh :wink:

#3
è una delle motivazioni che mi fa apprezzare questo posto semrpe di più... :wink:

#5
i moderatori non sono indispensabili se le persone che frequentano il forum sono intelligenti!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Finkè non ce ne sarà bisogno che resti pure cosi :D , cmq non ci sono tanti utenti tutto sommato per questo è gestibile, in più si trattano argomenti che interessano sopratutto persone quasi tutte maggiorenni e si presume con un pò di testa :lol:

Solo una pecca, è davvero difficile trovarlo! Io era un pò che cercavo forum d'arredamento e l'ho trovato per caso, bisognerebbe "pubblicizzarlo" un pò di più! :wink:

#8
moderatori non vuol dire necessariamente censuratori, però!

secondo me, qualche moderatore, che possa eliminare i post degli bot di spam, che ci possa mettere dei topic in evidenzia o "pinned", ecc. non sarebbe male.. anzi! ci aiuterebbe a tenere l'informazione un po' più ordinata e accessibile, senza dover ogni volta ridiscutere le stesse cose, o fare dell ricerche difficili (odio il motore di ricercha di phpbb!!) per ritrovaer post utili.

è solo un'opinione, però...

#9
Ankio sono per avere un paio di moderatori almeno, proprio per tenere ordinato il forum.
Ma non si sa chi ha creato il forum? :?

Inoltre non sarebbe male qualke link a siti di rilievo tipo professionearchitetto o siti d'arredamento in genere, porterebbero sicuramente nuovi utenti! :D

#10
io quando sono entrata in questo forum pensavo che un moderatore fosse utile......................ora lo frequento da un po' e posso dirvi: il moderatore non serve a nulla, perlomeno in questo forum!!!
è inutile dire: ma terrebbe un po' di ordine!!!

il fascino di questo forum è proprio il fatto che sia disordinato, caotico......e che le persone scrivano senza la paura di essere censurate o riprese da qualcuno che non sia un altro utente(e non il boss)!!!

adoro questo forum proprio perchè si può fare ciò che si vuole..............poi sta al buon gusto e rispetto delle persone il non oltrepassare il limite della decenza!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:e che le persone scrivano senza la paura di essere censurate o riprese da qualcuno che non sia un altro utente(e non il boss)!!!

adoro questo forum proprio perchè si può fare ciò che si vuole..............poi sta al buon gusto e rispetto delle persone il non oltrepassare il limite della decenza!!! :wink:
non parlo di qualcuno che ci possa riprendere (pare che siamo d'accordo che non serva), ma piuttosto di qualcuno che possa "pin" alcuni topic.

#12
Per me non è un problema, se funziona bene senza, perchè cambiare?
Ma tanto per curiosità si sa chi è il "creatore" del forum? Quello che gestisce le sezioni e tutto il resto.. :roll:

#14
A dire il vero prima non la visualizzavo la home page... Ottimo! :D
Cmq resto che non è molto reperibile il forum...

#15
Hiaggy ha scritto:A dire il vero prima non la visualizzavo la home page... Ottimo! :D
Cmq resto che non è molto reperibile il forum...
il forum invece è reperibile secondo me..io l'ho trovato da virgilio.it che è uno dei più grossi (o cmq conosciuti)motori di ricerca! :D se vai nella sezione casa di virgilio come primo sito ti appare proprio questo! :wink: