La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale controtelaio per porte scorrevoli?

Scrigno
Voti totali: 8 (50%)
Eclisse
Voti totali: 8 (50%)
Voti totali: 16

#16
ah ok, avevo capito che "tutte" si riferisse a tutte le eclisse, invece sono tutte quelle del tuo amico!
Io non mi intendo, e non so fare confronti con altre marche, perché ho solo una porta eclisse, ma volevo appunto portare la mia esperienza riguardo al fatto che mi trovo bene, non fa rumore e non vibra. Pero' non saprei dire che modello è, in quanto ho chiesto una porta scorrevole al costruttore e mi ha montato questa, ho visto che è eclisse dal marchio che c'è sopra!

porte scorrevoli..un dilemma!

#17
Salve a tutti!sono una new entry...e ho subito adocchiato questo argomento, poichè da giorni sono alla ricerca di una porta scorrevole per la mia sala!!mi sono praticamente innamorata di un modello della KRONA(exterus...guardatelo è favoloso)ma non trovo nessun punto vendita più vicino di 500KM da me e soprattutto nessuno che me le installa!
qualcuno di voi le conosce?mi potete dire come vi sembrano?grazie!! :)

Re: porte scorrevoli..un dilemma!

#18
Mimmonetta ha scritto:Salve a tutti!sono una new entry...e ho subito adocchiato questo argomento, poichè da giorni sono alla ricerca di una porta scorrevole per la mia sala!!mi sono praticamente innamorata di un modello della KRONA(exterus...guardatelo è favoloso)ma non trovo nessun punto vendita più vicino di 500KM da me e soprattutto nessuno che me le installa!
qualcuno di voi le conosce?mi potete dire come vi sembrano?grazie!! :)
ciao
leggi il commento di ENZIS alla prima pagina di questa discussione

#19
grazie...infatti l'unica cosa che mi frena dall'acquisto del modello della krona è che oltre a costarmi una cifra per il trasporto, non trovo un installatore!vedremo...domani cercherò di convincere un rivenditore di un'altra marca a montrami il modello Krona!speriamo bene!!

#20
Io houn doppio telaio della Eclisse, proprio perchè avevo la necessità di mettere l'interruttore accanto alla porta e devo dirti che di rumore non ne fa quando scorre, però non ho il confronto con la Scrigno

#21
Io ho 2 scrigno... mi trovo benissimo, non ho mai avvertito strani rumori per la chiusura, e nessun difetto.
ciao P.

#22
Effettivamente Krona sta offrendo molto di più...non so se avete letto la pubblicità che allo stesso prezzo del controtelaio comune offrono quewllo col dispositivo che richuide la porta automaticamente...
poi ho seguito il consiglio di mimmonetta e ho dato un'occhiata al sito loro è molto chiaro e hanno una linea porte davvero molto elegante (la chiamano Kao)
Ad ogni modo credo che ormai, vista la tecnologia (bassa) del contotelaio siano tutti equivalenti nella qualità, ma meno banale con l'accessorio che chiude la porta http://www.krona.it
che ne dite?