La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2761
si certo per corriere espresso!!!senti un po tu guarda che se quel giorno non hai niente da fare potresti anche venirmi a vedere!! :twisted:

#2762
TIZZI81 ha scritto:si certo per corriere espresso!!!senti un po tu guarda che se quel giorno non hai niente da fare potresti anche venirmi a vedere!! :twisted:
se ti facesse piacere inforco la smart e vengo davvero!! devi solo dirmi il paese!! :wink:

#2763
certo che mi fa piacere!!!ti preparo pure una cartina per il viaggio..guarda di stare attenta quando arrivi perchè pure io arrivo in smart..non si sa mai che ti scambino per la sposa :shock:

#2764
TIZZI81 ha scritto:certo che mi fa piacere!!!ti preparo pure una cartina per il viaggio..guarda di stare attenta quando arrivi perchè pure io arrivo in smart..non si sa mai che ti scambino per la sposa :shock:
non mi vesto di bianco!! :lol: allora prendo l'alta macchina!!

#2765
libra ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:certo che mi fa piacere!!!ti preparo pure una cartina per il viaggio..guarda di stare attenta quando arrivi perchè pure io arrivo in smart..non si sa mai che ti scambino per la sposa :shock:
non mi vesto di bianco!! :lol: allora prendo l'alta macchina!!
Vengo anche io! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2767
Ciao sposine :wink:

Sabato ho fatto l'ultima prova del vestito (la terza in totale) e mi ha preso le misure per stringerlo e accorciarlo (ti pareva :evil: ).
Ragazze che emozione!!!! :D :D :D
Mi sentivo un po' impacciata... ma allo stesso tempo mi piace veramente un sacco (non posso entrare nei dettagli ovviamente visto che campo sbircia :wink: ) :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2769
anabellita ha scritto:ti sposi presto? guarda che nelle ultime 2 settimane prima del matrimonio, si dimagrisce ancora... e parecchio!
Mi sposo tra 26 giorni (il primo luglio) :D
Non corro il rischio di dimagrire, anzi :shock: con lo stress sto tendendo ad abbuffarmi :evil: :evil: :evil:
Cercherò di stare attenta almeno in questi giorni :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2770
se fossi in te, chiederei alla sarta di fare un'ultima prova una settimana o 10 giorni prima del grande giorno.... lo dico per esperienza.. ho fatto l'ultima prova 2 settimane prima (ha ancora avuto bisogno di riprendere!) e, il giorno del matrimonio comunque no mi stava giusto, giusto.

tutte le mie amiche hanno avuto problemi simili. Non si capisce comemai, ma si dimagrisce da morir! :shock:

#2771
anabellita ha scritto:se fossi in te, chiederei alla sarta di fare un'ultima prova una settimana o 10 giorni prima del grande giorno.... lo dico per esperienza.. ho fatto l'ultima prova 2 settimane prima (ha ancora avuto bisogno di riprendere!) e, il giorno del matrimonio comunque no mi stava giusto, giusto.

tutte le mie amiche hanno avuto problemi simili. Non si capisce comemai, ma si dimagrisce da morir! :shock:
Beh il mio è un matrimonio diverso, forse per questo non mi fa l'effetto che dovrebbe fare :evil:
Proverò a sentire il negozio, ma i tempi sono stretti: devo ritirarlo il 24 e 10 giorni prima vorrebbe dire il 14.... non so se ce la fa.
Se è largo (cosa che dubito fortemente :cry: ) non è un problema (non posso spiegarti com'è il modello :wink: ), se è stretto vorrà dire che digiunerò qualche giorno arrivati a Mauritius :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2772
Anna73 ha scritto:
anabellita ha scritto:se fossi in te, chiederei alla sarta di fare un'ultima prova una settimana o 10 giorni prima del grande giorno.... lo dico per esperienza.. ho fatto l'ultima prova 2 settimane prima (ha ancora avuto bisogno di riprendere!) e, il giorno del matrimonio comunque no mi stava giusto, giusto.

tutte le mie amiche hanno avuto problemi simili. Non si capisce comemai, ma si dimagrisce da morir! :shock:
Beh il mio è un matrimonio diverso, forse per questo non mi fa l'effetto che dovrebbe fare :evil:
Proverò a sentire il negozio, ma i tempi sono stretti: devo ritirarlo il 24 e 10 giorni prima vorrebbe dire il 14.... non so se ce la fa.
Se è largo (cosa che dubito fortemente :cry: ) non è un problema (non posso spiegarti com'è il modello :wink: ), se è stretto vorrà dire che digiunerò qualche giorno arrivati a Mauritius :D :D :D
fidati, non sarà stretto! :wink:

e comunque, cosa vuol dire diverso? il mio era un matrimonio assolutamente non drammatico, che doveva avere 30 persone max (poi sono stati 140 :shock: ), il vestito era un completo da cerimonia celeste e blu, non un vestito da sposa... l'ho preso molto alla leggera, e comunque, inevitabilmente, quando si è avvicinato il giorno, l'effetto di non-dormire-non-mangiare-non-parlare-d'altro lo fa!

#2773
anabellita ha scritto:fidati, non sarà stretto! :wink:

e comunque, cosa vuol dire diverso? il mio era un matrimonio assolutamente non drammatico, che doveva avere 30 persone max (poi sono stati 140 :shock: ), il vestito era un completo da cerimonia celeste e blu, non un vestito da sposa... l'ho preso molto alla leggera, e comunque, inevitabilmente, quando si è avvicinato il giorno, l'effetto di non-dormire-non-mangiare-non-parlare-d'altro lo fa!
E' diverso perchè ci sposiamo a Mauritius :wink: e saremo solo noi 2 e i nostri 3 bimbi :D
Per ora, a parte un piccolo incubo sul vestito giusto la notte prima della prova, sono tranquilla. E' vero che non parlo d'altro :wink: ma dormo e mangio anche fin troppo :evil:
Quanti giorni prima della cerimonia hai sentito lo stress?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2774
bo... credo che 2 settimane, più o meno. in tanto, ho lavorato tantisssssimo durante i preparativi che ho fatto fatica a rendermene conto. E' dovuta venire mia madre da parigi tutti i mesi per qualche giorno, se no, non avrei mai fatto niente! lo stress l'ho sentito sopratutto nei weekend, ma più per le cose da sbrigare che per altro.

lo stress veniva anche dal lavoro. Ma con tutto insieme, non ho dorminto ne mangiato per quasi 2 settime!

ma io ho lavorato fino al giovedì mezzogiorno, perhcè nel pomeriggio ho preso l'areo per andare a bergamo. Abbiamo cominciato a festeggiare lo stesso giovedì. E venerdì, ci siamo visti alle 6 del mattino per scegliere le musiche! :shock: Quel pomeriggio mia madre è andata a comprarmi le calze e io sono andata a farmi le mani. Mi sono sposata sabato, ho goduto degli invitati ancora domenica e lunedì (sai? venendo da fuori ed essendo tutti nello stesso albergo, la festa non è solo un giorno), e martedì alle 8.30 ero di nuovo in ufficio come se niente fosse! :cry:

#2775
anabellita ha scritto:bo... credo che 2 settimane, più o meno. in tanto, ho lavorato tantisssssimo durante i preparativi che ho fatto fatica a rendermene conto. E' dovuta venire mia madre da parigi tutti i mesi per qualche giorno, se no, non avrei mai fatto niente! lo stress l'ho sentito sopratutto nei weekend, ma più per le cose da sbrigare che per altro.

lo stress veniva anche dal lavoro. Ma con tutto insieme, non ho dorminto ne mangiato per quasi 2 settime!

ma io ho lavorato fino al giovedì mezzogiorno, perhcè nel pomeriggio ho preso l'areo per andare a bergamo. Abbiamo cominciato a festeggiare lo stesso giovedì. E venerdì, ci siamo visti alle 6 del mattino per scegliere le musiche! :shock: Quel pomeriggio mia madre è andata a comprarmi le calze e io sono andata a farmi le mani. Mi sono sposata sabato, ho goduto degli invitati ancora domenica e lunedì (sai? venendo da fuori ed essendo tutti nello stesso albergo, la festa non è solo un giorno), e martedì alle 8.30 ero di nuovo in ufficio come se niente fosse! :cry:
Caspita ci credo che sei dimagrita! :shock:
Io ero stressata quando dovevamo preparare tutti i documenti :shock: poi una volta mandati via fax a Mauritius e ricevuta la conferma che era tutto a posto, mi sono rilassata :D
Per il resto grossi preparativi non ne abbiamo avuti: le bomboniere sono solo 20, martedì ritiriamo le fedi e i vestiti li avevamo già scelti da tempo.
In ufficio in effetti sono parecchio sotto pressione perchè è un periodo incasinato. Lavorerò fino a venerdì 23, poi ho il week-end per ritirare gli abiti e fare le valigie, poi partiamo lunedì :wink:
Non vedo l'ora!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta