La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2776
Ciao compagne sposine!
Sono ad una settimana dal matrimonio e ho fatto quasi tutto!
:lol: - sabato ho preparato il tableau, mancano solo da fare ed attacacre i cartoncini dei tavoli
- ho preparato la foto con la poesia da stampare su pergamena x gli ospito, peccato che non riusciamo a stamparla senza margini e cosi' mi tocca portarla a fare in copisteria
- ho concordato la torta come la volevo io: 3/4 strati di pan di spagna con crema chantilly e al cioccolato, esternamente liscio, bianco e decorata da fiori lilla
- ho fatto bomboniere e scatoline (e ho scoperto che sono incapace...)
- ho ritirato l'abito (e' appeso in casa di mio papa' e ieri la tentazione di riprovarlo e' stata grande... ma mia mamma ha detto che dovevo passare sul suo cadavere!)
- deciso trucco e parrucco
Mi manca da:
- finire il tableau
- preparare il gazebo x la cerimonia (ma ci pensera' la mamma) oggi abbiamo comprato tutto il necessario
- ritirare fedi oggi
- fare i coni per il riso

Mi servono da voi alcuni consigli:
- quando la sposa arriva (nel mio caso nel giardino del municipio dove faro' il rito) si suona la marcia nuziale? Io pensavo di si ma mia mamma dice che e' x la fine della cerimonia
- come li fareste i coni x non perdere troppo tempo? semplice cartoncino? e dentro puo' andare bene petali e riso? se li buttano sulla ghiaia in comune mi maledicono?
- chi tiene le fedi?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2777
per i coni non sò ma le fedi le tiene il testimone dello sposo, e la marcia nupziale assolutamente quando arriva la sposa (non a caso, in inglese, la marchia la chiamano "here comes the bride"). poi c'è l'altra marcia per quando la coppia si allontana dal gazebo.

ma puoi anche mettere altre musiche se non sei sicura :wink:

ah! e per il riso, in comune non mi hanno permesso di farlo buttare all'uscire dalla sala. hanno mandato tutti gli invitati fuori sul marciapiedi

Re: Ciao sposine!

#2779
monary77 ha scritto:Come procedono i vostri preparativi?
Ho messo qualche foto su questo album, così potete sbirciare qualche foto del mio matrimonio ...
Vi auguro di cuore a tutte quante di passare una giornata meravigliosa e di divertirvi da morire ... per me é stata una giornata fantastica :P

monary che bella che eri!!!
che meraviglia di torta!
complimentissimi!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: Ciao sposine!

#2780
monary77 ha scritto:Come procedono i vostri preparativi?
Ho messo qualche foto su questo album, così potete sbirciare qualche foto del mio matrimonio ...
Vi auguro di cuore a tutte quante di passare una giornata meravigliosa e di divertirvi da morire ... per me é stata una giornata fantastica :P
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nevio.html

La pwd solo per oggi é: 1977
Grazie per aver mostrato l'album :wink:
ERAVATE BELLISSIMIIIIIII TUTTI E DUE!!!!!
Complimenti davvero: il tuo abito era strepitoso e tutti e due sprizzavate gioia da tutti i pori :wink: :D
Bella anche la casa, non mi ricordo di averla vista, non hai altre foto? :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2781
Che bella sposa! il vestito è bellissimo ed anche i fiori arancioni! complimenti....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

Re: Ciao sposine!

#2784
Anna73 ha scritto:Bella anche la casa, non mi ricordo di averla vista, non hai altre foto? :D
Le foto della casa le devo ancora inserire ... ma vedro' di farlo presto .. 8) visto che l'ho promesso da mesi e ancora mai fatto .. il lavoro ultimamente mi porta via molto tempo .. e alla sera quando torno a casa non ho mai voglia.. ma presto le posto :wink:

#2786
Dolores ha scritto: Visto che sei fresca di nozze... mi confermi che si puo' fare la marcia nuziale x l'arrivo della sposa?
Te lo confermo anch'io, perché ricordo che al momento della scelta delle musiche i musicisti ce l'avevano proposta (ed erano molto rigorosi).

Non sono fresca di nozze ma oggi è il mio secondo anniversario 8)
- Aspettando Godot -

#2789
neanch'io ho fatto nessuno dei due! :lol: Amoore aveva impazzito per un tango e abbiamo fatto quello per tutti e due. anche perchè in comune siamo entrati bracio in braccio