La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINE SALVARANI

#1
CIAO QUALCUNO CONOSCE QUESTE CUCINE? LE ABBIAMO VISTE DAL VIVO E SONO MOLTO BELLE!
PERO' MI SA CHE COSTANO UN PO...QUALCUNO MI SCRIVE QUALCHE SUO PARERE SE LE CONOSCE O LE HA?
GRAZIE :D

#3
io e Ida qui del forum ce l'abbiamo,ma sia io che lei abbiamo una tender :wink:
Che dire,ha già detto molto anabellita :wink: fascia alta sia come prezzo che come qualità..ma nn posso che dirti di esser contenta dell'acquisto! :wink:

#6
MAMMA MIA SONO FUSA .....NON RIESCO NEACHE + A LEGGERE ....OLE'
SABATO ANDIAMO IN GRATTAROLA POI CI FACCIAMO FARE UN PREVENTIVO SIA DA GRATTAROLA SIA DA SALVARANI E POI DECIDIAMO ...QUALE COSTERA' MENO?

#7
dally ha scritto:MAMMA MIA SONO FUSA .....NON RIESCO NEACHE + A LEGGERE ....OLE'
SABATO ANDIAMO IN GRATTAROLA POI CI FACCIAMO FARE UN PREVENTIVO SIA DA GRATTAROLA SIA DA SALVARANI E POI DECIDIAMO ...QUALE COSTERA' MENO?
nn conosco Gattarola,e nn so in che fascia si collochi..(nn l'ho neanche mai vista dal vivo)ma con Salvarani i prezzi nn sono poi così bassi in effetti.. :roll:
Io sono felicissima dell'acquisto,anche perchè,queste cucine durano una vita,quindi son soldi spesi bene..ma al portafoglio nn si comanda,quindi nn so che dirti..buona scelta! :wink:

#8
ciao, io sto x acquistare una cucina Salvarani, si chiama High teak.
a me sembra BELLISSIMA, e mi pare anche molto curata nei particolari.
però ho girato solo 2 negozi prima di scegliere questa, quindi non faccio molto testo :)

#9
chiaretta ha scritto:ciao, io sto x acquistare una cucina Salvarani, si chiama High teak.
a me sembra BELLISSIMA, e mi pare anche molto curata nei particolari.
però ho girato solo 2 negozi prima di scegliere questa, quindi non faccio molto testo :)
La High Teak è quella nuova uscita lo scorso inverno!bella!anche se l'ho vista solo sul sito e nn dal vivo..complimenti! :wink:

#10
grazie!
ho scoperto questo forum da pochissimo, e ho intenzione di sfruttarvi tutti! :) siete una miniera di consigli e di suggerimenti utili!
dovrei andare a comprarla domani sera, peccato solo che dall'ordine alla consegna mi abbiano già preannunciato almeno 8 settimane di attesa! (e in agosto è tutto fermo!!)
vabbè. almeno ho tempo x scegliere le piastrelle :)

#13
anche io nel club salvarani mod. tender.....
ne ho viste di cucine dogate e la sensazione di robustezza e cura dei particolari me l'ha data solo la salvarani!!!!

avrò anche io presto la tender in rovere sbiancato!!!!

i prezzi????alti...ma ci vale tutti!!!

#14
a me le salvarani piacciono più o meno tutte,quindi faccio poco testo..cmq è molto bella anche la tua!e l'ho vista dal vivo :wink:
io x la mia ho aspettato 3mesi..ma alla fine,dopo tanta attesa..era ancora più bella! :D

#15
@le ha scritto:anche io nel club salvarani mod. tender.....
ne ho viste di cucine dogate e la sensazione di robustezza e cura dei particolari me l'ha data solo la salvarani!!!!

avrò anche io presto la tender in rovere sbiancato!!!!

i prezzi????alti...ma ci vale tutti!!!
te l'avevo già detto che sei un/una grande?anche te una tender e x giunta del solito colore mio,rovere...ottima scelta! 8) :lol: