La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
che dire...mmm..senza parole...bellissima casa e soprattutto illuminatissima...
per il bagno quoto con alpha per il muretto identico al piano lavabo..le pareti direi una sfumatura del celeste...le porte penso che un rovere naturale stiano meglio di tutte biamche ..ma nn ho idea del risultato visto che io sono il tuo opposto tutto wengè...
complimenti ankora...

#47
Complimenti per la casa, molto spaziosa e ben distribuita.
Fantastica la terrazza.
ma perche non l'hai postatata in off topic? almeno la vedono tutti! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#48
Elisewyn75 ha scritto:Ciao!!!
Non posso che associarmi ai complimenti: non sai che invidia i terrazzi :evil: ! :wink:
Mi piace molto il bagno e andrei su pareti bianche, o al massimo un azzurro molto tenue. Sul muretto eviterei il marmo e piastrellerei, per dare un senso di continuità. La tenda di Mastro Raphael che dici tu ce l'ho presente ed è molto bella, come d'altra parte tutti i tessuti di questa azienda.
Le porte le farei anch'io bianche, per accentuare la luminosità e l'ampiezza degli ambienti: nella casa che stiamo in procinto di ristrutturare le faremo ridipingere di bianco, causa budget limitato, ma sicuramente laccate bianche fanno un altro effetto (io le ho viste della Dierre, modello Juvarra: sono classiche ma ci sono piaciute tantissimo...per quando sarà :( )
Per i divani, idem: anch'io li vorrei bianchi (tranne una dormeuse che faremo rossa) e vorrei ravvivarli con cuscini colorati. La parete orbitale...non so, potresti osare anche il colore, un giallo intenso ad esempio.
Comunque, complimenti per le scelte e per il gusto!
P.S.: mi piace molto l'accostamento mobili antichi - moderni!
grazie infinite per le tue info e consigli e mi fa piacere che abbiamo + o meno gusti simili,anche a me piacciono delle porte della dierre modello space duetto simile a quello che piace a te ;-)

#49
manu80 ha scritto:che dire...mmm..senza parole...bellissima casa e soprattutto illuminatissima...
per il bagno quoto con alpha per il muretto identico al piano lavabo..le pareti direi una sfumatura del celeste...le porte penso che un rovere naturale stiano meglio di tutte biamche ..ma nn ho idea del risultato visto che io sono il tuo opposto tutto wengè...
complimenti ankora...
Si per il muretto piace anche a me l'idea di alpha e spero di poterla realizzare.Le porte invece le vorrei panna mi piace il modello space duetto di dierre.
Grazie per i compli :wink:

#50
con quel pavimento farei le porte ciliegio...
il bagno e' molto allegro sopra farei una pittura a smalto di un tono di zaaurro molto chiaro
se ti piace l'arancio puoi fare la parete curva e il rivestimento della cucina
i terrazzi sono fantastici.....

ma quando ti sposi???pensavo che avessi ultimato gia' da un perzzo non leggendoti piu' :wink:

i faretti te li sconsiglio..ci sono passata e dopo un po' stufano..
Ultima modifica di people il 05/06/06 17:43, modificato 1 volta in totale.

#51
bertok ha scritto:Complimenti per la casa, molto spaziosa e ben distribuita.
Fantastica la terrazza.
ma perche non l'hai postatata in off topic? almeno la vedono tutti! :wink:
Ciao bertock grazie per aver visto la mia casetta e soprattutto grazie per i complimenti quelli fanno sempre super piacere.
Appena ho tempo metto il post in off topic
Grazie

#52
people ha scritto:con quel pavimento farei le porte ciliegio...
il bagno e' molto allegro sopra farei una pittura a smalto di un tono di zaaurro molto chiaro
se ti piace l'arancio puoi fare la parete curva e il rivestimento della cucina
i terrazzi sono fantastici.....

ma quando ti sposi???pensavo che avessi ultimato gia' da un perzzo non leggendoti piu' :wink:
Ciao grazie per i tuoi consigli,mi piace la tua idea della pittura per il bagno.
Io mi sposo tra un paio di anni,ultimamente sono stata molto occupata con il lavoro quindi ho scritto poco.
E la tua casetta?

#53
pittori....anche se devo mettere il rivestimento cucina..sto vedendo un po' in giro cosa mi propongono di disponibile...
per Luglio e' finito anche se le porte le acquisto in seguito....quasi sicuramente ciliegio..il mio pavimento e' avoriotendente al beige e ciliegio sta benissimo..oltre al wenge' ma troppo scuro

#54
people ha scritto:pittori....anche se devo mettere il rivestimento cucina..sto vedendo un po' in giro cosa mi propongono di disponibile...
per Luglio e' finito anche se le porte le acquisto in seguito....quasi sicuramente ciliegio..il mio pavimento e' avoriotendente al beige e ciliegio sta benissimo..oltre al wenge' ma troppo scuro
Ma anche tu hai un album?Anche il mio pavimento è avorio e anche io non amo il wenge' che va tanto di moda :wink:

#55
non ho l'album anche perche' sono stata ferma per molto tempo e ora sto correndo ma ora ti alzo un po' il topicdi chi ha l'album della sua casa nel forum cosi' ti fai un'idea....

il pavimento e' simile nei colori ..e l'arancio sta benissimo...ho fatto la prova con una piastrella 10x10 per x cucina

#56
Grazie per avermi fatto curiosare in casa tua, è veramente molto bella (oltre che enorme... quella dove andrò a stare io è poco più della metà!).
Mi piacciono molto i terrazzi e trovo semplicemente splendidi i pavimenti.
Il mobile Calla dell'Ardeco è anche quello che vorremmo prendere noi, per cui non posso che approvare la scelta! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#57
Ciao!
ho visto la tua casa :D
complimenti è molto spaziosa e luminosa.
Io non metterei le porte chiere perchè non ci sarebbe abbastanza contrasto con il pavimento....vedo bene le porte chiare con un parquet scuro ma non con un gres chiaro!
Il bagno è molto simile al mio (per quanto riguarda i colori) solo che io ho scelto un mosaico blu/azzurro e in contrasto mattonelle rettamgolari bianche opache. Ho ordinato anche io il mobile calla ardeco, iio l'ho preso rovere chiaro con il top integrale in cristallo azzurro.
Complimenti per le terrazze sono bellissime :shock:

#58
Cavoli complimenti è grandissima, alla faccia che le foto la rimpiccioliscono.
COMPLIMENTI, poi le pareti stondate mi paicciono tanto

#60
cicimaro ha scritto:Ciao!
ho visto la tua casa :D
complimenti è molto spaziosa e luminosa.
Io non metterei le porte chiere perchè non ci sarebbe abbastanza contrasto con il pavimento....vedo bene le porte chiare con un parquet scuro ma non con un gres chiaro!
Il bagno è molto simile al mio (per quanto riguarda i colori) solo che io ho scelto un mosaico blu/azzurro e in contrasto mattonelle rettamgolari bianche opache. Ho ordinato anche io il mobile calla ardeco, iio l'ho preso rovere chiaro con il top integrale in cristallo azzurro.
Complimenti per le terrazze sono bellissime :shock:
Ciao che bello anche tu il mobile ardeco,in questo forum molte hanno scelto quel modello :wink: tu quanto l'hai pagato + o meno?
Grazie per il consiglio sulle porte.
Ho appena inserito nel mio album il modello che mi piacerebbe mettere,che ne pensi?