La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Grazie a tutti!!! :D
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#47
Sono stramaledettamente felice x te e x Chicca! :D (ti stavo pensando in questo momento e quando ho letto mi son salite le lacrime agli occhi :wink: )

#48
alpha79 ha scritto:Sono stramaledettamente felice x te e x Chicca! :D (ti stavo pensando in questo momento e quando ho letto mi son salite le lacrime agli occhi :wink: )
GRAZIE ALPHA! scusa per il mio topic, so che ti ha fatto male, non volevo credimi, ma credo anche che tu possa capire il mio animo in quel e in questo momento... grazie ancora.... e scusa ancora!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#49
pirella ha scritto:
alpha79 ha scritto:Sono stramaledettamente felice x te e x Chicca! :D (ti stavo pensando in questo momento e quando ho letto mi son salite le lacrime agli occhi :wink: )
GRAZIE ALPHA! scusa per il mio topic, so che ti ha fatto male, non volevo credimi, ma credo anche che tu possa capire il mio animo in quel e in questo momento... grazie ancora.... e scusa ancora!
nn devi proprio scusarti..queste cose mi fanno male,ma nn sei stata tu a ricordami della mia chicca,lei ce l'ho sempre nella mia mente e mai nessuno potrà farmela dimenticare..quindi nn ti scusare,nn ce nè motivo! :wink: se nn dicevi nulla nel topic ti avrei mandato un mp x sapere.. :wink:
ora scappo,buona serata e un bacione a chicca! :D

#50
Scusate se scrivo in un topic così "personale", dove, come è naturale e confortante che accada, gli amici intervengono. :oops:

Da persona che legge molto il vostro forum, ma posta poco, mi sono comunque sentita di scrivere qui perchè, perchè.....perchè la natura umana è spesso aberrante.
Perchè chi non rispetta ed ama gli animali è per me una persona arida.
Perchè i cani e gatti che ho avuto in questi anni mi hanno dato, spesso, più di tante persone.
Perchè chi ha o ha avuto un animale per amico sa cosa significhi.

Perchè dal profondo del cuore e credetemi con le lacrime dico: sono felice, tanto felice per la splendida cagnolina che con la sua voglia di vivere con voi ha avuto tanto coraggio.

Il trauma passerà, i cani hanno risorse che noi neppure ci sognamo.

A chi se n'è fregato di lei e del male che poteva averle fatto, auguro davvero di incontrare un giorno un amico peloso che gli insegni cos'è l'umiltà, la fedeltà e la vera dolcezza.

Sono felice per voi...

#52
Moofushina ha scritto:Scusate se scrivo in un topic così "personale", dove, come è naturale e confortante che accada, gli amici intervengono. :oops:

Da persona che legge molto il vostro forum, ma posta poco, mi sono comunque sentita di scrivere qui perchè, perchè.....perchè la natura umana è spesso aberrante.
Perchè chi non rispetta ed ama gli animali è per me una persona arida.
Perchè i cani e gatti che ho avuto in questi anni mi hanno dato, spesso, più di tante persone.
Perchè chi ha o ha avuto un animale per amico sa cosa significhi.

Perchè dal profondo del cuore e credetemi con le lacrime dico: sono felice, tanto felice per la splendida cagnolina che con la sua voglia di vivere con voi ha avuto tanto coraggio.

Il trauma passerà, i cani hanno risorse che noi neppure ci sognamo.

A chi se n'è fregato di lei e del male che poteva averle fatto, auguro davvero di incontrare un giorno un amico peloso che gli insegni cos'è l'umiltà, la fedeltà e la vera dolcezza.

Sono felice per voi...
grazie per le belle parole, sono tutte cose che penso, ma è difficile esprimere i propri sentimenti!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!