La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi lasci propio tranquilla! grazie!

allora, sarà quindi tutto Rex!

...peccato che il nuovo PC Quadro da 60 cm con 4 fuochi e tripla corona non si trovi esposto da nessuna parte... mi sa che mi butto al buio con quello, speriamo non si a bruttino! :(

#17
Nemmeno io ho visto dal vivo il PC che ho scelto, abbinato al forno :D

speriamo bene.... :wink:

Alla fine anch'io sono andata su "tutto REX", spendendo in totale 1890 euro per frigocongelatore, lvs, pc e forno. Il risparmio era interessante e spero ne sia valsa la pena.

Penny

#18
Penny01 ha scritto:Il Rex che ti hanno quotato a 1100 non è A, ma è A+, è no frost solo il frigorifero, ha la ventilazione interna (miniDac) e lo trovi in giro sugli 850-900 euro. Ha tutti i ripiani in vetro. La sigla dovrebbe essere FI 22/10 VA+
sto guardando la scheda adesso... non è no frost:
FI 22/10 VA+
Immagine
- MiniDAC
- Capacità 290 litri
- Frigo a sbrinamento automatico
- Capacità vano congelatore 70 litri
- Capacità di congelazione 4 kg/24 h
- 2 porte reversibili
- Classe energetica A+
- Vano frigorifero: 5 ripiani in vetro - 2 cassetti verdura
- Controporta: - 1 contenitore burro con coperchio - 2 mensole - 1 mensola bottiglie - 1 portauova
- Vano congelatore: 3 cassetti - 2 bacinelle ghiaccio - 1 paletta raschiabrina
Ultima modifica di anabellita il 01/06/06 17:04, modificato 6 volte in totale.

#19
o madonna! ma guarda questo qua! quanto costerà? :shock:

e poi, tutti sti sfizi e non lo fanno nofrost? :?
FI 22/10 VA++
Immagine
- Frigocongelatore con controllo elettronico della temperatura
- MiniDAC
- Capacità 290 litri
- Frigo a sbrinamento automatico
- Capacità vano congelatore 70 litri
- Capacità di congelazione 13 kg/24 h
- Indicazione digitale della temperatura su display LCD
- Funzione Shopping (raffreddamento rapido)
- Congelamento rapido
- Funzione Night (assoluto silenzio)
- Allarme ottico/sonoro alta temperatura e porta aperta
- 2 porte reversibili
- Interni silver
- Classe energetica A++
- Vano frigorifero: 4 ripiano in vetro - 1 ripiano portabottiglie - 2 cassetti verdura trasparenti
- Controporta: 1 contenitore burro con coperchio - 2 mensole - 1 mensola bottiglie - 1 portauova
- Vano congelatore: 3 cassetti trasparenti - 2 bacinelle ghiaccio - 1 paletta raschiabrina
Ultima modifica di anabellita il 01/06/06 17:03, modificato 1 volta in totale.

#20
ecco il no frost della REX (ne fa solo uno in classe A, pare, niente classe A+ o A++)
FI 22/10 NFA
Immagine
- Frigocongelatore
- No Frost
- Capacità 282 litri
- Frigo a sbrinamento automatico
- Congelatore con sistema No Frost senza formazione di brina
- Capacità vano congelatore 55 litri
- Capacità di congelazione 4 kg/24 h
- Pulsante di congelazione rapida
- 2 porte reversibili
- Classe energetica A
- Vano frigorifero: 4 griglie - 1 ripiano in vetro - 2 cassetti verdura
- Controporta: 1 contenitore burro con coperchio - 2 mensole - 1 mensola bottiglie - 1 portauova
- Vano congelatore: 3 cassetti - 2 bacinelle ghiaccio - 1 paletta raschiabrina

#21
quindi, conclusione: tutti e tre sono lo stesso frigo (stessa serie: FI 22/10) uno è A-no frost, l'altro A+, e l'ultimo A++ (top del top in gamma, ma senza no frost... come mai?)

#22
anabellita ha scritto:quindi, conclusione: tutti e tre sono lo stesso frigo (stessa serie: FI 22/10) uno è A-no frost, l'altro A+, e l'ultimo A++ (top del top in gamma, ma senza no frost... come mai?)
Forse la ventilazione nofrost consuma + energia. :!: :idea:

#23
anto75 ha scritto:
anabellita ha scritto:quindi, conclusione: tutti e tre sono lo stesso frigo (stessa serie: FI 22/10) uno è A-no frost, l'altro A+, e l'ultimo A++ (top del top in gamma, ma senza no frost... come mai?)
Forse la ventilazione nofrost consuma + energia. :!: :idea:
penso anch'io

#25
ho fatto chiedere alla mobiliere: il VA++ è appena entrato in produzione. Costa €1700 di listino., €1550 scontato. :cry: :cry:

ho preso il no frost

#26
anabellita ha scritto:ho fatto chiedere alla mobiliere: il VA++ è appena entrato in produzione. Costa €1700 di listino., €1550 scontato. :cry: :cry:

ho preso il no frost
Facci sapere come va!
ciao

#27
anto75 ha scritto:
anabellita ha scritto:ho fatto chiedere alla mobiliere: il VA++ è appena entrato in produzione. Costa €1700 di listino., €1550 scontato. :cry: :cry:

ho preso il no frost
Facci sapere come va!
ciao
solo per chiarezza: il VA++ non è no frost. A quel prezzo lì mi è sembrato uno sproposito. ho preso il FI 22/10 NFA.

e sì, vi farò sapere come va :wink:

#29
hai preso il FI 22/10 VA+?

ero in dubbio anche per quello... ma come €1100? io ho visto il listino ed è €1094 + IVA... :?

se il DAC rende inutile il no frost, allora avrei preferito il DAC, che è un po' più capiente