La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pietra d'Italia S. Agostino

#1
Mi piacciono molto. Cerate. Grigio.30x60.
Chi le ha? Vorrei sapere se sono troppo scure e tendono a scurire l'ambiente . Infatti non sono né chiare né scure ma una via di mezzo.
Chi le ha si trova bene con il colore?

Grazie

#2
Io!
Posate in diagonale sfalsata con due misure 30x60 e 15x60.
Forse tu intendi il grigio scuro, io le ho grigie ma chiare e non scuriscono per niente!
Immagine

#4
bellissimo pavimento!
posso chiedere quanto le avete pagate?
Io ho chiesto un preventivo x pietre d'Italia nero (ma sono piena di dubbi: secondo voi è troppo scuro? lo vorrei mettere in cucina, che è tutta bianca, con colore alle pareti ancora da decidere...)
tornando in tema, ecco il preventivo che han fatto a me:
S. Agostino pietre d'italia 15x60 nero cerato naturale: 48 € mq
30x30 nero nat.: 34 €
45x45: 38,5 €
tutto al netto di iva.

ho visto anche le abk evolution che ho scoperto su questo forum: differenze tra queste 2 marche, in termini di qualità, resa, costo?
grazie!
c

#5
moni10e ha scritto:Io!
Posate in diagonale sfalsata con due misure 30x60 e 15x60.
Forse tu intendi il grigio scuro, io le ho grigie ma chiare e non scuriscono per niente!
Immagine
bello il mobile!!

#6
A me il Pietra D'Italia cerato misura 30X60 me lo farebbero a 40 EUR iva inclusa (posa esclusa)....

#9
x Chiaretta, in Svizzera.
Ma è possibile che la roba italiana costi di piu' in Italia ?Magari perché qui si scala il vs. 20 % di IVA e si riapplica "solo" il ns. 7.6 %....

#10
le abk costano di meno ....sono molto simili ma la superfice lappata dell'abk lappata e' molto piu' bella e naturale al tatto
infatti il lappato delle abk devi metterlo a confronto con il cerato delle sant'agostino e non con il lappato di quest'ultima
entrambe colorate in massa e con uno bello spessore

l'abk evolution e' un prodotto piu' recente rispetto a pietre d'Italia ,io a lungo sono stata indecisa tra i 2 in avorio ma alla fine ho scelto le abk perche' sono un opaco luminoso con la luce....
e l'abk ogni piastrella e' leggermente diversa dall'altra pwer cui ti da' un certo movimento

ahh secondo me il grigio tortora (quello piu' chiaro) delle abk sono di una tonalita' fantastica ...se non avessi avuto gia' tutto l'arredamento :twisted:

#11
vai tranquilla chiaretta...il pavimento nero in cucina (bianca) non è mica osare troppo.
nààààààààà bello bello te l'approvo (ma si sa...io son semrpe mmmmmmmmmmmmolto di parte :twisted: :D )

ho messo quelle in gres porcellanato lavagna della casalgrandepadana...non ricordo il costo ma comrpate dal grosso rivenditore son costate meno...credo (m'informo)

#12
rana, sono molto perplessa :)
in molti mi consigliano pavimento grigio in cucina, ma il nero mi piace moltissimo, a questo punto lo piazzo nel bagno piccolo (che è il + luminoso)
devo andare a vedere queste abk, prima di leggerle qui non le avevo mai sentite nominare... ma di voi mi fido :)

#13
abk le ho trovate on line...(è gres porcellanato come le miiiie) ma queste pietre d'italia non le trovo.
ah il tessoro dice che le nostre 40x40 le abbiam pagare 35al mq

#14
pietre d'italia prova nel catalogo s. agostino, cucina, pavimenti design

a me piacciono moltissimo quelle naturali, colore nero e grigio