La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#43531
Lorena ha scritto:Sto pensando che non riconosco più il forum...
Ricordo di idee e rendering postati a raffica... ora vedo topic visualizzati 800 volte con due risposte, nessun consiglio... Oppure pagine di polemiche, sempre le stesse, perché un utente ha posto la solita domanda...
Cosa è successo?????
Ciao Lorena, bentrovata!
Contento della svolta e del nuovo appartamento ora da ristrutturare. :D
Tu comunque aprilo il thread.. si sa mai.. 8)

Crisi del Forum? Motivi? Ci ho riflettuto.. considerato che sono 11 anni che sto qui. :roll:

Da una parte, credo che, dopo 3/4 anni, sopratutto nei forum più frequentati, a forza di irridere gli utenti, specie i meno avveduti, portatori di opinioni diverse, con risposte secche, canzonamenti ed ironie, chiamiamole, il cui senso sfugge ai più, ha intimidito molti ad affacciarsi (perché poi il bacino di utenza, cioè la massa silenziosa che legge il forum, resta considerevole).
Dall'altra, si tratta di una fase di transizione, in attesa che nuovi utenti soppiantino per assiduità e disponibilità i vecchi.
Infine last but not least, la crisi economica che ha decimato le imprese e ridotto allo stretto necessario le spese dedicate dalle famiglie all'arredamento della casa.

Re: A che stai pensando?!?!?

#43532
ciccia80 ha scritto:Il punto è che sono pure guasti stupidi, ma ormai i km sono tanti, l'auto non vale più molto, è un peccato continuare a buttarci dei soldi. Ma soprattutto, ogni volta che facciamo un viaggio tocca pregare. Con le bimbe a bordo non posso permettermi un'auto che si spenga in autostrada, senza preavviso :roll:
In effetti... Andare sull'usato (poco) o sulle Km 0.., ci state pensando..? 8) :roll:

Re: A che stai pensando?!?!?

#43533
lot ha scritto: Da una parte, credo che, dopo 3/4 anni, sopratutto nei forum più frequentati, a forza di irridere gli utenti, specie i meno avveduti, portatori di opinioni diverse, con risposte secche, canzonamenti ed ironie, chiamiamole, il cui senso sfugge ai più, ha intimidito molti ad affacciarsi (perché poi il bacino di utenza, cioè la massa silenziosa che legge il forum, resta considerevole).
Mamma mia quanto è vero e tutto viene giustificato dal "hai scritto su un forum", quindi se vieni perculato o trattato come un idiota devi accettarlo :? e, se rispondi a tono, a sbagliare sei comunque tu :roll:

Re: A che stai pensando?!?!?

#43535
Grazie della tua opinione Lot.
Io sono fuori da un po' perché gli impegni familiari con due figli sono raddoppiati, quindi ero all'oscuro del nuovo ambiente e sono rimasta un po' delusa, rientrando, devo dire.
Ho aperto un topic, postando io stessa 3/4 soluzioni per il mio quesito, solo due utenti mi hanno davvero dato un parere. In passato avrei avuto decine di pareri e pure qualche rendering.
Non che sia un obbligo, non lo è mai stato, ma ricordo più collaborazione.
Ho curiosato un po' nella sezione cucina, che, tra le tecniche, era la mia preferita.
L'unica cosa che leggo, da quelli che credo utenti del settore, è
E' il venditore la cosa importante, non la marca. Scegli quello che ti fa una migliore impressione (questo il succo)
Poco altro.
Immagine
Immagine

Re: A che stai pensando?!?!?

#43541
Lore, preoccupazione per il primo punto in effetti, perché bisogna fare attenzione a ogni spesa.. :(

Dai che il trasloco si fa, ma bisogna organizzarlo per tempo, almeno una/due settimane prima.

Ristrutturazione non ti temo, vero Lore?.. Che ancora siamo in fase di progetto e idee e sogni si sprecano... :D

Re: A che stai pensando?!?!?

#43542
Lorena ha scritto:Panico per:
1) il debito :lol: :lol:
2) la ristrutturazione
3) il trasloco

ho detto tutto?

:lol: :lol: :lol: :lol:
Lorena, sono molto contenta per voi. Ho letto velocemente del nuovo acquisto, sono proprio contenta. Se posso chiederlo, siete riusciti a vendere la vostra casa attuale? E come vi siete mossi? Grazie :wink:
Immagine
Immagine

Re: A che stai pensando?!?!?

#43543
Allora caraffa di spritz :mrgreen: .


Dai, dai per il mutuo :arrow: pensa che alla fine è un affitto decennale/ventennale/trentennale(..e qui che io avrei paura :shock: );

La ristrutturazione è una cosa molto bellaaa..certo con momenti di panico pa..panico paura..ma pur sempre bella e stimolante :D ;


Trasloco, basta sfruttare amici e parenti :mrgreen: ..in pochi giorni, tutto un lontano ricordo :mrgreen: :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare