La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
i giornali di oggi riportano che sono stati richiesti parecchi matrimoni in data di oggi :roll: :shock: , ma questo vale anche per il 07/07/07 e per il 08/08/08.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
virtual ha scritto:i giornali di oggi riportano che sono stati richiesti parecchi matrimoni in data di oggi :roll: :shock: , ma questo vale anche per il 07/07/07 e per il 08/08/08.
Ho letto anch'io la stessa notizia ieri :wink: Nulla da dire su 07/07/07 e 08/08/08... ma su 06/06/06 io un pensierino ce l'avrei fatto :shock: :D :D :D
Ho sentito anche che una mamma ha rifiutato il cesareo programmato per oggi :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Anna73 ha scritto:Ho letto anch'io la stessa notizia ieri :wink: Nulla da dire su 07/07/07 e 08/08/08... ma su 06/06/06 io un pensierino ce l'avrei fatto :shock: :D :D :D
Ho sentito anche che una mamma ha rifiutato il cesareo programmato per oggi :wink: :D :D :D
della serie non ci credo, ma nel dubbio..... :roll: :roll: :roll: :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
maddai??? quel film (che mi ispira pure) esce oggi proprio in sintonia con il tema trattato? ma che bella idea!

#13
rananera ha scritto: ma che bella idea!
bo... fino ad adesso, non ci avevo propio fatto caso, e se non avessi letto l'articolo, non me ne sarai mai accorta... :?

#14
anabellita ha scritto:
rananera ha scritto: ma che bella idea!
bo... fino ad adesso, non ci avevo propio fatto caso, e se non avessi letto l'articolo, non me ne sarai mai accorta... :?
Io l'ho visto in tv, durante il trailer... la prima immagine è la data! :wink:
Immagine