La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
se compri 3 elettro grandi Rex (quindi 3 fra forno, frigo, piano, lavatrice e microonde), la lavastoviglie (Rex Techna TT09E costa €1)

#32
anabellita ha scritto:hai preso il FI 22/10 VA+?

ero in dubbio anche per quello... ma come €1100? io ho visto il listino ed è €1094 + IVA... :?

se il DAC rende inutile il no frost, allora avrei preferito il DAC, che è un po' più capiente
Io ho preso questo modello; anche a me, in un grosso centro di elettrodomestici hanno spiegato che, nel frigorifero, il no frost ha poco senso se c'è il DAC. In questo centro costava intorno ai 900 euro, forse qualcosa meno. Io l'ho acquistato dal mobiliere, che me l'ha inserito nell'offerta al posto del modello (A) previsto, che non aveva il miniDAC.

Penny

#33
allora mi suggerite di cambiare? la differenza è di circa €70, quindi non sarebbe enorme...

...è anche più capiente...

#35
Mah.... non saprei cosa dire...

Il vantaggio di quello che hai scelto tu è il no-frost nel congelatore, però il congelatore è notevolmente meno capiente, è classe A e ha le griglie invece che i ripiani in vetro.

quanto costa il tuo?

Penny

#36
eh.. non sò il prezzo finale, ma veniva sui €1000 da ivare e scontare. invece l'altro erano €1094 da ivare e scontare

#37
Poi secondo me la ventilazione interna, in un frigo da incasso, è molto utile.

Nel mio attuale ho sempre avuto il problema dell'umidità che si forma all'interno.

Penny

#38
ok, la storie dei piani in griglie mi ha convinta. se miniDAC rende superfluo il no frost, se la capienza è superiore, se il consumo è minore, allora spendo quei €60 in più.

ho superato la mia vergogna :oops: , l'ho chiamata, ed ho cambiato l'ordine.

grazie! :D

#39
anabellita ha scritto: ho superato la mia vergogna :oops: , l'ho chiamata, ed ho cambiato l'ordine.
:D :lol: :lol:

Penso che la tua cucina arriverà prima della mia, così mi saprai dire...

Quale promozione?

#41
Penny01 ha scritto:
anabellita ha scritto:bel riassunto! grazie!

e poi... con Rex mi tengo la lvs in omaggio.. non è una bosch (che volevo e come), ma è gratis! e appena mi da problemi mi compro la bosch.

ha senso, no?
Anch'io ho scelto la promozione REX, rinunciando alla lavastoviglie Siemens che volevo; come te ho pensato che se mi dovesse dare problemi la cambio e finita lì.

Penny
Scusate c'è una promozione su Rex?
Mi illuminate???
Di che cosa si tratta???
Grazie
Cri

#42
scusa ma la promozione è di REX o della tua cucina?
perché a me non hanno detto nulla?

comunque il mio frigo è F22/102VA+

- Frigocongelatore
- Bimotore
- DAC system
- Capacità 290 litri
- Frigo a sbrinamento automatico
- Capacità vano congelatore 70 litri
- Capacità di congelazione 13 kg/24 h
- Pulsante per congelazione rapida
- 2 porte reversibili
- Classe energetica A
- Vano frigorifero: 4 griglie di cui 1 apribile - 1 ripiano in vetro- 2 cassetti verdura
- Controporta: 1 contenitore burro con coperchio - 2 mensole- 1 mensola bottiglie - 1 portauova
- Vano congelatore: 3 cassetti - 2 bacinelle ghiaccio - 1 paletta raschiabrina
Ciao,
Barbara

CicoNET: Soluzioni software di qualità - realizzazione siti web statici e dinamici
Web Portal Now: crea ed amministra il tuo portale web dinamico

#43
sì, è quello che ho postato sopra! anch'io allora alla fine mi tengo quello.

la promozione la fa la Rex, ma credo in convenzione con la Febal. Comunque anche altre marche mi l'hanno proposto (adesso mi viene GeD e Zecchinon -che tra l'altro che l'ha con ariston e whirlpool). ah! Anche Whirlpool ce l'aveva con la Lube. Poi, se non ricordo male Rox ce l'ha avuta con Neff... Insomma, qualche rivenditore qui sul sito ha consigliato di chiedere sempre, perchè a loro ne arrivano tante, ed a volte non si ricordano (o non si vogliono ricordare ;) )

per crirusso:
come ho postato all'inzio di questa pagina, la promozione Rex (e come dicevo, di tante altre) è così: tu compri tre elettrodomestici fra: frigorifero, forno, lavatrice, piano cottura e microonde (credo), e loro ti danno la lavastoviglie in omaggio

#44
superbibi ha scritto:scusa ma la promozione è di REX o della tua cucina?
perché a me non hanno detto nulla?

comunque il mio frigo è F22/102VA+
Non è una promozione al pubblico, ma è una promozione della REX ai mobilieri, che non è poi detto che te la propongano.

Il tuo frigo dovrebbe essere F22/102VA, visto che è classe A.

Non essendo A+ consuma di più e quindi può "permettersi" una maggiore capacità di congelazione ed il tasto per il congelamento rapido.
Purtroppo come tutta la serie "vecchia" della REX ha le griglie invece che tutti ripiani in vetro...

Anch'io attualmente ho un bimotore, ma in tanti anni mi sarà successo forse due volte di far andare i due motori separatamente, per cui, per la cucina nuova ho deciso per un motore unico.

Penny

#45
si, certo, non è detto, pero vale la pena chiedere, visto che Rex, come ariston, come whirlpool la fanno per i clienti, non per i rivenditori...

non avevo notato che quello di bibi è classe A e bimotore. non sarà il mio, allora:

FI 22/10 VA+
Immagine
- MiniDAC
- Capacità 290 litri
- Frigo a sbrinamento automatico
- Capacità vano congelatore 70 litri
- Capacità di congelazione 4 kg/24 h
- 2 porte reversibili
- Classe energetica A+
- Vano frigorifero: 5 ripiani in vetro - 2 cassetti verdura
- Controporta: - 1 contenitore burro con coperchio - 2 mensole - 1 mensola bottiglie - 1 portauova
- Vano congelatore: 3 cassetti - 2 bacinelle ghiaccio - 1 paletta raschiabrina[/quote]

niente bimotore, niente congelamento rapido, niente 13kg/24h...
adesso sono in dubbio... spero almeno abbia ripiani in vetro? con le griglie mi cade sempre tutto!