La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Le avevo viste nel topic del bagno solo che non avevo avuto tempo per commentare :wink:
Bella bella bella!!!! Ti invidio da morire la terrazza che è veramente enorme :shock: mi immagino già le cene nelle sere d'estate :wink:
Bella anche dentro e molto luminosa. La parete curva è uno spettacolo! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
E' molto grande, complimenti! le terrazze sono favolose e comodissime.... quando contate di arredarla?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4
che super casa!
mi piace un sacco!! bella grande e molto luminosa
il terrazzo è bellissimissimo!!!
il bagno poi.... stupendo!

complimenti!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
Anna73 ha scritto:Le avevo viste nel topic del bagno solo che non avevo avuto tempo per commentare :wink:
Bella bella bella!!!! Ti invidio da morire la terrazza che è veramente enorme :shock: mi immagino già le cene nelle sere d'estate :wink:
Bella anche dentro e molto luminosa. La parete curva è uno spettacolo! :D
Grazie infinite per i compli fanno sempre + che piacere.
:wink:

#9
Bettatina ha scritto:E' molto grande, complimenti! le terrazze sono favolose e comodissime.... quando contate di arredarla?
Per l'arredamento ci vorrà ancora tempo,perchè a settembre faremo le varie modifiche:porte,cartongesso,pittura,ecc.. e poi pian piano l'arrediamo,vi terrò sempre aggiornati così mi date consigli.

#10
tidelady ha scritto:che super casa!
mi piace un sacco!! bella grande e molto luminosa
il terrazzo è bellissimissimo!!!
il bagno poi.... stupendo!

complimenti!
Che tenra la foto del tuo avatar :wink:
Grazieeeeeeeeee per i compli mi rendono super felice
:wink:

#11
VIOLET ha scritto:vedo che sei già a buon punto - complimenti ! :wink:
per il bagno secondo me va bene pittura bianca, marmo bianco sul muretto e da cambiare assolutamente quel soffione :shock: :wink:
ma perché solo un lavabo se è predisposto per due ?
bella la nicchia che si è creata tra le due porte a scomparsa nella foto n. 6 ! la lascerai così quella nicchia ? :roll:
le porte.....manco a dirlo.... bellissime ! :D
Si violet quel soffione è ORRENDOOOOO lo cambieremo di sicuro con uno bello grande tondo,Nella nicchia tra le 2 porte metterò una servanda piccola che vada bene in quello spazio.
Poi appena la trovo vi dirò, la vorrei stile napoletano che è semplice ma un pò bombato oppure stile inglese che è + lineare.

#12
lolamar ha scritto:Beelissima casa! Ariosa e soleggiata. Il bagno mi piace un sacco! Le piastrelle sono Tonalite?
ciao lolamar le piastrelle del bagno sono cerdomus serie caltagirone ecco il sito: www.cerdomus.com

#13
ma io dico: ma si può avere quel popò di terrazze senza vergognarsi neanche un po'!!!??? :evil: :evil:


:P
sto scherzando naturalmente: complimenti la casa è molto molto bella e quelle terrazze sono un sogno!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
VIOLET ha scritto:
voyage ha scritto:
VIOLET ha scritto:vedo che sei già a buon punto - complimenti ! :wink:
per il bagno secondo me va bene pittura bianca, marmo bianco sul muretto e da cambiare assolutamente quel soffione :shock: :wink:
ma perché solo un lavabo se è predisposto per due ?
bella la nicchia che si è creata tra le due porte a scomparsa nella foto n. 6 ! la lascerai così quella nicchia ? :roll:
le porte.....manco a dirlo.... bellissime ! :D
Si violet quel soffione è ORRENDOOOOO lo cambieremo di sicuro con uno bello grande tondo,Nella nicchia tra le 2 porte metterò una servanda piccola che vada bene in quello spazio.
Poi appena la trovo vi dirò, la vorrei stile napoletano che è semplice ma un pò bombato oppure stile inglese che è + lineare.
scusa la mia ignoranza ma cos'è una servanda ? :oops: :? :wink:
stile napoletano ? :shock: :shock:
iamme iamme 'ncoppe iamme ià, funiculì funicolààààààààà....... :lol: :lol: :lol:
Violet mi hai fatto morire dal ridere allora ho sbagliato a scrivere volevo dire servante che è un mobile antico.