La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
anabellita ha scritto:
DenisM ha scritto: Ho detto forse che non esiste?? Come si fa a negare l'omosessualità... chi se ne frega dei porcospini... basta vedere noi uomini...
Ho detto che non sono "secondo natura", mica che non esistono! E se tutti i porcospini fossero omosessuali si estinguerebbero in una generazione...
me se non è naturale, come fa a esistere? :?
Appunto che nessuno lo vieta in assoluto!!! Chi desidera la "snaturazione" della famiglia, svuotandola completamente da tutto il significato che ha, ma facendola diventare nulla più di "persone unite", deve anche ragionare sul fatto che questo sarebbe il preludio alla liberalizzazione di incesti, poligamia, poliginandria (bella parola, grazie!) ecc... ma nessuno si interroga su queste cose perchè quel che si sta facendo è una battaglia ideologica che non ha affatto lo scopo di migliorare la qualità della vita degli omosessuali. Dietro a chi combatte per queste "libertà" c'è l'idea diabolica e imbecille che la libertà sia "fare quel cavolo che si vuole". Il trionfo dell'imbecillità. :evil:
quello che c'è dietro è tutt'altro che diabolico. si tratta di dire che fra adulti, senza fare del male ad altrui, dovrebbe essere permesso tutto.
ma non tutto ciò che esiste è naturale... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#198
anabellita ha scritto: no l'ho modificato. mi chiedo: secondo te, si "SCEGLIE" di essere omosessuali come si sceglie di scendere in piazza? o si accorge di essere omosessuali e si fa di meglio per convivere con questa propia natura?

quello che volevo dire è che non è una scelta. quando ho postato prima, non avevo capito che per te essere neri ed essere gay fossero cose diverse.
Se togli ciò che da un senso alla frase la modifichi...

il senso di quella frase era la libera scelta di essere ciò che vogliamo con tutti i pro e i contro...

voglio essere un mafioso... ci sono pro e contro...
voglio essere un artista di strada ci sono pro e contro...
voglio essere un politico ci sono pro e contro...
voglio essere un gay che vive a pieno la propria sessualità gay ci sono pro e contro...

..... qui esiste la scelta...... come in migliaia di altre cose...

voglio essere un nero??? (lo hai messo tu... ripeto le tue parole )
voglio essere un handicappato????

..... qui no.... che cosa c'entra menzionarli come risposta in un mio post (modificato nel senso da te se togli la frase libera scelta) dove parlo per bene e specifico PERSONE CHE FANNO UNA SCELTA...

chiaro...
Immagine

#199
:shock: Free ma se ti dicessero che vivendo la tua sessualita' crei problemi alla vita di pincopallo smetti di farlo????

Un omosessuale nasce omosessuale e si scopre tale, HA IL DIRITTO DI VIVERE cio' che è, compresa la sua sessualita'!

E' come dire ad un nero di far finta di essere bianco. :shock:

#200
freejack7 ha scritto: Se togli ciò che da un senso alla frase la modifichi...

il senso di quella frase era la libera scelta di essere ciò che vogliamo con tutti i pro e i contro...

voglio essere un mafioso... ci sono pro e contro...
voglio essere un artista di strada ci sono pro e contro...
voglio essere un politico ci sono pro e contro...
voglio essere un gay che vive a pieno la propria sessualità gay ci sono pro e contro...

..... qui esiste la scelta...... come in migliaia di altre cose...

voglio essere un nero??? (lo hai messo tu... ripeto le tue parole )
voglio essere un handicappato????

..... qui no.... che cosa c'entra menzionarli come risposta in un mio post (modificato nel senso da te se togli la frase libera scelta) dove parlo per bene e specifico PERSONE CHE FANNO UNA SCELTA...

chiaro...
quoto tutto... non sia mai... :roll:
ma non si sceglie di "fare" il gay, come di "fare" il mafioso. E' una tendenza sessuale iscritta nei geni. si può cercare di non vivere la propia omosessualità pienamente.... come Michael Jackson cerca di non vivere la negritù pienamente :roll:

per questo che secondo me è più vicino alla questione religiosa: si è della religione che si è, cioè, si crede in quello che si crede. Poi, si sceglie o meno di vivere pienamente quella fede. Poi, però, non si può dare colpa al credente se viene perseguitato, discriminato o quant'altro. è la vittima non il vittimario.

nello stesso modo, si vive l'omosessualità perchè non si può fare altrimenti. pio, però, "non si cerca niente", perchè non è una scelta come quella di fare il politico o il mafioso.
Ultima modifica di anabellita il 06/06/06 15:34, modificato 1 volta in totale.

#201
Non riesco a leggere tutti gli interventi, per cui non so se è stato già detto...

Ma partendo da un altro punto di vista:
Secondo voi il fatto di avere genitori adottivi gay quanto potrà influenzare la naturale sessualità di un bambino?
Immagine

#202
domovoy ha scritto::shock: Free ma se ti dicessero che vivendo la tua sessualita' crei problemi alla vita di pincopallo smetti di farlo????

Un omosessuale nasce omosessuale e si scopre tale, HA IL DIRITTO DI VIVERE cio' che è, compresa la sua sessualita'!

E' come dire ad un nero di far finta di essere bianco. :shock:
appunto quello che intendevo. senza tante arrabiature. meno male che qualcuno ha capito. vuol dire che il problema non è il mio blocco linguistico.

vediamo se riesco a tornare al lavoro adesso

#203
piccolissima ha scritto:Non riesco a leggere tutti gli interventi, per cui non so se è stato già detto...

Ma partendo da un altro punto di vista:
Secondo voi il fatto di avere genitori adottivi gay quanto potrà influenzare la naturale sessualità di un bambino?
Io credo un 50 e 50.
Immagine
Immagine
Immagine

#204
DenisM ha scritto:
Ok, diciamo che la famiglia "secondo natura" è quella che ha sicuramente più senso di esistere e che quindi deve essere tutelata e accettata come "quella giusta", non fosse altro per il fatto che è l'unica che garantisce "naturalmente" la prosecuzione della specie.
quindi ti stai arrogando il diritto di auto-definirti superiore alle altre culture?
Anche la famiglia poligama e quella poliginandrigama permettono "naturalmente" la continuazione della specie... anche il comunismo sessuale permette la continuazione della specie... o queste sono "meno giuste" perchè non sono la "tua" cultura? ;)

cyberjack ha scritto:Sono tutt'altro che omofobo...
Ho detto forse che non esiste?? Come si fa a negare l'omosessualità... chi se ne frega dei porcospini... basta vedere noi uomini...
Ho detto che non sono "secondo natura", mica che non esistono! E se tutti i porcospini fossero omosessuali si estinguerebbero in una generazione...
l'omofobia non è il "non rendersi conto che esistono", ma il "considerare l'omosessualità una cosa estranea alla natura" ;)
Dato che scrivi << Ho detto che sono "contro natura">> sembrerebbe che rientri in questa definizione...
cyberjack ha scritto:Vero, mi riferisco alla famiglia "secondo natura". Quella che deve essere elevata rispetto a qualsiasi altra forma di unione.
perchè dev'essere "elevata"?
E sopratutto, le specie animali che si accoppiano con femmine diverse (tutte, cioè, dai cani ai pesci) senza essere monogami sono dunque "contro natura"?
cyberjack ha scritto:Appunto che nessuno lo vieta in assoluto!!! Chi desidera la "snaturazione" della famiglia, svuotandola completamente da tutto il significato che ha, ma facendola diventare nulla più di "persone unite", deve anche ragionare sul fatto che questo sarebbe il preludio alla liberalizzazione di incesti, poligamia, poliginandria (bella parola, grazie!) ecc...
Veramente, l'uinica cosa in grado di "snaturare" il concetto di famiglia è proprio questo, ossia "ridurla ad un concetto preconfezionato denigrando tutte le unioni diverse da quelle che pensa pinco pallino"...
Dietro a chi combatte per queste "libertà" c'è l'idea diabolica e imbecille che la libertà sia "fare quel cavolo che si vuole". Il trionfo dell'imbecillità. :evil:
La libertà è "fare ciò che si vuole" ma bisogna essere consci che ciascuna azione ha delle conseguenze...
Se per te questo è imbecille, non so cosa farci ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#205
piccolissima ha scritto:Non riesco a leggere tutti gli interventi, per cui non so se è stato già detto...

Ma partendo da un altro punto di vista:
Secondo voi il fatto di avere genitori adottivi gay quanto potrà influenzare la naturale sessualità di un bambino?
tanto quanto avere genitori eterosessuali e un'educazione che spinge all'eterosessualità ha influenziato la sessualità di questi genitori quando erano loro bambini.

è genetico. e poi c'è il coraggio di accettare di andare contro tutto quello che ci hanno sempre insegnato. ma poi, per il resto, la sessualità non è influenziabile.

#206
anabellita ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: Free ma se ti dicessero che vivendo la tua sessualita' crei problemi alla vita di pincopallo smetti di farlo????

Un omosessuale nasce omosessuale e si scopre tale, HA IL DIRITTO DI VIVERE cio' che è, compresa la sua sessualita'!

E' come dire ad un nero di far finta di essere bianco. :shock:
appunto quello che intendevo. senza tante arrabiature. meno male che qualcuno ha capito. vuol dire che il problema non è il mio blocco linguistico.

vediamo se riesco a tornare al lavoro adesso
Ma il discorso non è da capire, xchè è la ovvietà + ovvia, x me. è che ora free ti dirà che non è creare problemi ad un picopallo, ma a tuo figlio...che però anche la, non ci puoi far granchè, se la nostra natura è di 1 certo tipo, non ci possiamo sottrarre.
Ultima modifica di nasin il 06/06/06 15:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#207
domovoy ha scritto::shock: Free ma se ti dicessero che vivendo la tua sessualita' crei problemi alla vita di pincopallo smetti di farlo????

Un omosessuale nasce omosessuale e si scopre tale, HA IL DIRITTO DI VIVERE cio' che è, compresa la sua sessualita'!

E' come dire ad un nero di far finta di essere bianco. :shock:
domo se ti dicessero che per vivere la tua voglia di maternità, rischi di far del male(rischi perchè non è sicuro nè in un caso nè nell'altro) lo faresti lo stesso senza neanche pensarci................o perlomeno ci penseresti e ripenseresti valutando pro e contro e poi decidere se far vincere il proprio egoismo(perchè alla fine è così) o non rischiare sulla pelle di un bimbo???


ti rispondo io per prima: NON LO SO!!
ecco cosa volevo dire, io non so proprio cosa fare...........è brutto ma è così....forse perchè mi ci dovrei troavre nella condizione di dover scegliere....ma ora non lo so!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#208
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: Free ma se ti dicessero che vivendo la tua sessualita' crei problemi alla vita di pincopallo smetti di farlo????

Un omosessuale nasce omosessuale e si scopre tale, HA IL DIRITTO DI VIVERE cio' che è, compresa la sua sessualita'!

E' come dire ad un nero di far finta di essere bianco. :shock:
domo se ti dicessero che per vivere la tua voglia di maternità, rischi di far del male(rischi perchè non è sicuro nè in un caso nè nell'altro) lo faresti lo stesso senza neanche pensarci................o perlomeno ci penseresti e ripenseresti valutando pro e contro e poi decidere se far vincere il proprio egoismo(perchè alla fine è così) o non rischiare sulla pelle di un bimbo???


ti rispondo io per prima: NON LO SO!!
ecco cosa volevo dire, io non so proprio cosa fare...........è brutto ma è così....forse perchè mi ci dovrei troavre nella condizione di dover scegliere....ma ora non lo so!! :?
Papri le mie voglie sono una cosa, i miei istinti altri!
Se non sono nella possibilita' di avere un figlio, pazienza! non posso farci nulla! Se vorro e potro' lo adottero. Idem una coppia omosessuale.

Non si fa male a qualcuno volendogli bene e dandogli una possibilita'.

#209
e comunque ricordo tempo fa che parlavo con la mia migliore amica, che dopo una vita che ci conosciamo mi ha confessato di essere omosessuale (cosa che io ritengo il più infinito gesto di amicizia mai ricevuto da lei, visto che non lo sa quasi nessuno)... dicevo, parlavo con lei che mi ha detto che le piacerebbe moltissimo potersi sposare con la sua compagna, ma lei non se la sentirebbe di adottare un bambino, non lo troverebbe giusto per il bambino...
Pensiero suo, eh! Ovviamente non tutti gli omosessuali (così ocme non tutti gli eterosessuali) la pensano nello stesso modo (aggiungerei "per fotuna") :wink:
Immagine

#210
anabellita ha scritto: quoto tutto... non sia mai... :roll:
ma non si sceglie di "fare" il gay, come di "fare" il mafioso. E' una tendenza sessuale iscritta nei geni. si può cercare di non vivere la propia omosessualità pienamente.... come Michael Jackson cerca di non vivere la negritù pienamente :roll:

per questo che secondo me è più vicino alla questione religiosa: si è della religione che si è, cioè, si crede in quello che si crede. Poi, si sceglie o meno di vivere pienamente quella fede. Poi, però, non si può dare colpa al credente se viene perseguitato, discriminato o quant'altro. è la vittima non il vittimario.

nello stesso modo, si vive l'omosessualità perchè non si può fare altrimenti. pio, però, "non si cerca niente", perchè non è una scelta come quella di fare il politico o il mafioso.

sono un gay... e
scelgo di vivere a pieno la mia sessualità gay e ci sono pro e contro...
oppure di vivere feacendo finta di essere un etero perchè non voglio che si sappiano i miei gusti sessuali...
ripeto: SCELGO

mo me dici...
che cosa c'entrano handicappati e neri????
non scegli il colore della tua pelle ne di nascere con handicap...

puoi vivere male la tua negritù... come la tua omosessualità
ma non scegli di esserlo...

continuo a chiederti...
ma che cosa c'entra quel tuo post pseudo anti razzista??? anti semita... anti discriminazione...
in risposta a me...
che parlavo di libere scelte...
e di tizzi che passano la vita ballando o non facendo un emerito e poi vogliono essere sovvenzionati dallo stato...


ma che c'entra?????
Immagine