La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
paprina ha scritto:
simo76 ha scritto:Ho letto solo le prime risposte e devo dire che mi trovo molto d'accordo con Clà: vuoi i diritti che il matrimonio dà? allora sposati, vai in comune/chiesa con due testimoni e metti una firma. E avrai gli stessi diritti. Io nn ho mai presteso di acquistare una casa senza fare la firma sul rogito, voi sì?
Adesso i PACS e il matrimonio tra omosessuali sono argomenti molto di moda, molto demagogici: quello che mi dispiace è che si perde tanto tempo, si sprecano tante parole su queste questioni e forse si perde di vista il fatto che tante famiglie in italia sono sempre + in difficoltà.
Certo, anche le minoranze vanno tutelate (conviventi/omosessuali,....), quindi bene i discorsi che si stanno facendo, ma mettiamo in prima piano il fatto che è sempre + difficle in una famiglia arrivare a fine mese, tuteliamo di più le mamme-lavoratrici, facciamo in modo che gli asili abbiamo orari flessibili come quelli di lavoro, aiutiamo le coppie a nn dire che nn possono fare un altro figlio perchè costa troppo, aiutiamo le giovani coppie a trovare casa facilmente....e dopo se volete parliamo anche dei PACS....dai, per favore, siamo seri...."censured", le prime domande che hanno fatto alla bindy erano sui PACS, ma siamo fuori?? è il problema più urgente che hanno le famiglie italiane?? se è così nn ci possiamo di certo lamentare
a prescindere dal poter essere in accordo o disaccordo sul matrimonio, ma cosa c'entrano i pacs con gli orari più flessibili per le famiglie o più soldi per fare figli......................qui si sta parlando di omosessualità e non di giovani coppie in cerca di casa.
e cmq seocndo me non esiste una priorità rispetto ad un'altra: per te etero e sposata può essere più importante la ricerca della casa, per me gay può essere più importante la questione pacs.

Quoto!
Immagine
Immagine
Immagine

#287
Steve1973 ha scritto: Non girare le carte in tavola.
Hai esagerato con quel commento. Punto.
assolutamente no ;)
questione di punti di vista :lol:
non si tirano in ballo questioni personali.
nessuno è mai sceso sul personale, tranne te, quando hai sparato quella "censured" "ti auguro di innamorarti, prima o poi" :lol: Mi hai fatto talmente ridere che non me la sentivo nemmeno di risponderti!! :lol:
Avevo semplicemente segnalato come il concepimento secondo natura sia tra uomo e donna e che quindi il processo naturale e normale per avere figli era quello.
E difatti, il problema del tuo discorso sta proprio lì, ma se non ci arrivi va bene, parliamo d'altro ;)


la mia visione del mondo, sfortunatemente per te, non poggia su concetti come la libertà sessuale, per cui non verrebbe molto intaccata da questa scena.
te la lascio godere in solitario.
Peccato per te, non so che altro dirti... condoglianze!! :lol:

non me la godo "in solitario" stai tranquillo ;) Ci sono fior fiori di personcine che se la godono con me!! :lol:
Ultima modifica di cyberjack il 06/06/06 17:01, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#290
domovoy ha scritto::shock: ma vi mettete a litigare? :shock:
pensavo la stessa cosa :lol: :lol: :lol:

e poi dicono delle donne!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#291
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: ma vi mettete a litigare? :shock:
pensavo la stessa cosa :lol: :lol: :lol:

e poi dicono delle donne!! :P
:lol: papri come ce li vedi insieme a tirar su un bimbo??? :shock: Poverino sarebbe CONFUSISSIMO!

#292
nasin ha scritto:hai la fila fuori casa? :lol: :lol: :wink:
Avevi dubbi??? :shock:

domovoy ha scritto::shock: ma vi mettete a litigare? :shock:

Cyber a Roma parlare di sesso e dire "un solitario" significa altro :wink: :lol:
Ma che litigare!! :D io non sto litigando di certo! :lol: Mi diverto troppo per litigare!! :lol:

Non so cosa significhi un solitario a Roma... :roll:

:lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#293
domovoy ha scritto: :lol: papri come ce li vedi insieme a tirar su un bimbo??? :shock: Poverino sarebbe CONFUSISSIMO!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii co 'sti due!!!

spedizione punitiva a milano per rapire il bambino e salvarlo dalle loro grinfie.................ci stai???

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#294
cyberjack ha scritto:
nasin ha scritto:hai la fila fuori casa? :lol: :lol: :wink:
Avevi dubbi??? :shock:

Ti chiami modestino di cognome? :lol:

cmq non posso ne averli ne non averli i dubbi, visto che non ti conosco! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#295
:D :D Non litigate perchè mi sentirei un po' in colpa di aver aperto questo topic :(
Però avevo nostalgia di queste interessantissime ed importantissime argomentazioni off topic :wink:

Secondo me, in un modo o nell'altro, l'importante è "farlo" :D :D :D
Immagine
Immagine

#296
Ing 76 ha scritto::D :D Non litigate perchè mi sentirei un po' in colpa di aver aperto questo topic :(
Però avevo nostalgia di queste interessantissime ed importantissime argomentazioni off topic :wink:

Secondo me, in un modo o nell'altro, l'importante è "farlo" :D :D :D

MA se lo fa in solitario :roll:

:lol:

#297
Ing 76 ha scritto::D :D Non litigate perchè mi sentirei un po' in colpa di aver aperto questo topic :(
Però avevo nostalgia di queste interessantissime ed importantissime argomentazioni off topic :wink:

Secondo me, in un modo o nell'altro, l'importante è "farlo" :D :D :D
bè insomma che squallore :shock: x me è come farlo! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#298
domovoy ha scritto:

MA se lo fa in solitario :roll:

:lol:
domoooooooooooooooooooooooooo!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:


se lo fa in solitario non ne esce niente.................o meglio ad uscire esce ma poi???!! :roll:

vabbè mi sto zitta che sto degenerando!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#299
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:

MA se lo fa in solitario :roll:

:lol:
domoooooooooooooooooooooooooo!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:


se lo fa in solitario non ne esce niente.................o meglio ad uscire esce ma poi???!! :roll:

vabbè mi sto zitta che sto degenerando!! :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#300
nasin ha scritto:
paprina ha scritto:
simo76 ha scritto:Ho letto solo le prime risposte e devo dire che mi trovo molto d'accordo con Clà: vuoi i diritti che il matrimonio dà? allora sposati, vai in comune/chiesa con due testimoni e metti una firma. E avrai gli stessi diritti. Io nn ho mai presteso di acquistare una casa senza fare la firma sul rogito, voi sì?
Adesso i PACS e il matrimonio tra omosessuali sono argomenti molto di moda, molto demagogici: quello che mi dispiace è che si perde tanto tempo, si sprecano tante parole su queste questioni e forse si perde di vista il fatto che tante famiglie in italia sono sempre + in difficoltà.
Certo, anche le minoranze vanno tutelate (conviventi/omosessuali,....), quindi bene i discorsi che si stanno facendo, ma mettiamo in prima piano il fatto che è sempre + difficle in una famiglia arrivare a fine mese, tuteliamo di più le mamme-lavoratrici, facciamo in modo che gli asili abbiamo orari flessibili come quelli di lavoro, aiutiamo le coppie a nn dire che nn possono fare un altro figlio perchè costa troppo, aiutiamo le giovani coppie a trovare casa facilmente....e dopo se volete parliamo anche dei PACS....dai, per favore, siamo seri...."censured", le prime domande che hanno fatto alla bindy erano sui PACS, ma siamo fuori?? è il problema più urgente che hanno le famiglie italiane?? se è così nn ci possiamo di certo lamentare
a prescindere dal poter essere in accordo o disaccordo sul matrimonio, ma cosa c'entrano i pacs con gli orari più flessibili per le famiglie o più soldi per fare figli......................qui si sta parlando di omosessualità e non di giovani coppie in cerca di casa.
e cmq seocndo me non esiste una priorità rispetto ad un'altra: per te etero e sposata può essere più importante la ricerca della casa, per me gay può essere più importante la questione pacs.

Quoto!
pap questa volta non concordo con te, ma ti voglio un sacco di bene cmq :lol: :lol: :lol:
la questione pacs è una buffonata pubblicizzata da morire e fine....va tanto di moda ma è una vera fesseria e mi spiego perchè dico questo
:arrow: primo per gli etero concordo che se si vogliono diritti bastsa sposarsi in comune ( la chiesa è una cosa diversa concordo) due firme 5 minuti e fai il tuo bel contratto ( perchè è questo il matrimonio civile da un punto di vista giuridico) e risolvi tutte le questioni tecniche .... puoi scegliere se vuoi la comunione o no, se vuoi intestare casa o no etc...poi come ogni contratto standard ha delle garanzie e prevede degl obblighi....non vuoi gli obblighi benissimo convivi e non firmare il contratto, vuoi solo le garanzie e non gli obblighi, vai da un notaio oppure fai un accordo privato ( che nemmeno costa) lo registri e fine...i pacs cosa dovrebbero essere? Da un punto di vista giuridico sono solo una totale buffonata...oltretutto sembrerà strano ma abbiamo un sistema civile di leggi che non fa poi così schifo anzi ( i tribunali sono una cosa diversa)
:arrow: per i gay.......anche qui ci sarebbe da discutere
non esiste problema alla convivenza che non trovi una soluzione nel nostro codice civile...l'unica eccezione che può realmente essere mossa riguarda SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la successione testamentaria, ma a questo si potrebbe porre rimedio aggiungendo un piccolissimo comma ad un art del nostro codice altro che pacs
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo