La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
ah ok..grazie ma se spendo ancora meno son più contenta..vedrò cosa posso trovare..altrimenti mi tengo le mie pentole spaiate.. :roll:

#167
alpha79 ha scritto:ah ok..grazie ma se spendo ancora meno son più contenta..vedrò cosa posso trovare..altrimenti mi tengo le mie pentole spaiate.. :roll:
le mie sono un regalo di mamma e della suocera..

altrimenti sicuramente avrei comprato due o tre pezzi buoni.. il resto all'Ikea! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#168
loremir77 ha scritto:
alpha79 ha scritto:ah ok..grazie ma se spendo ancora meno son più contenta..vedrò cosa posso trovare..altrimenti mi tengo le mie pentole spaiate.. :roll:
le mie sono un regalo di mamma e della suocera..

altrimenti sicuramente avrei comprato due o tre pezzi buoni.. il resto all'Ikea! :wink:
io diverse le ho dell'ikea,altre del supermercato..secondo te quali sono i pezzi fondamentali che dovrei comprare di una batteria?intendo quelli che nn ne potrei proprio fare a meno e che userei di più? :roll:

#169
alpha79 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alpha79 ha scritto:ah ok..grazie ma se spendo ancora meno son più contenta..vedrò cosa posso trovare..altrimenti mi tengo le mie pentole spaiate.. :roll:
le mie sono un regalo di mamma e della suocera..

altrimenti sicuramente avrei comprato due o tre pezzi buoni.. il resto all'Ikea! :wink:
io diverse le ho dell'ikea,altre del supermercato..secondo te quali sono i pezzi fondamentali che dovrei comprare di una batteria?intendo quelli che nn ne potrei proprio fare a meno e che userei di più? :roll:
Scusa Alpha...
ma fino adesso che pezzi hai usato??

anche se dell'Ikea o di non so cos'altro, nella sostanza non cambia molto.
Dipende dalle tue abitudini.

Se sei vegeteriana non comprare la bistecchiera... :wink: :lol:

Per il resto quando 2/3 casseruole. 2 pastaiole.
2 tegami antiaderenti. 2 teglie da forno.
1 pentolino per il sugo
dovresti riuscire a cucinare più o meno tutto

#170
stellina ha scritto:Vale, anche io sono stata dal Salvadori, il mio ragazzo la sua parte di lista la vuole mettere lì (io non sarei tanto d'accordo per i motivi che ha detto alpha, mi pare caro ed hanno tutti la puzza sotto il naso!!!) e infatti la Oasi di Zani l'ho vista lì!! E' vero, ha pochi pezzi però a me sembra una quantità giusta, non voglio riempirmi di pentole, lo spazio è poco!!!

Io ho parlato con una signora che si chiama paola, e non mi sembrava avesse la puzza sotto il naso!
Pero se un domani ti servisse un pentolone piu grande?
potesti sempre comprarlo di un'altro tipo....
pensaci!
l'oasi è bellissima!

ma non ti sembra scomoda con i manici cosi strettini?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#171
Steve1973 ha scritto:
Scusa Alpha...
ma fino adesso che pezzi hai usato??

anche se dell'Ikea o di non so cos'altro, nella sostanza non cambia molto.
Dipende dalle tue abitudini.

Se sei vegeteriana non comprare la bistecchiera... :wink: :lol:

Per il resto quando 2/3 casseruole. 2 pastaiole.
2 tegami antiaderenti. 2 teglie da forno.
1 pentolino per il sugo
dovresti riuscire a cucinare più o meno tutto
la bistecchiera è quella che ho comprato x prima.. :lol: :lol: (ikea)
di quelle che ha detto le ho tutte..tutte spaiate ma ce l'ho..quindi credo che x il momento farò con quello che ho.. :roll: mi chiedevo se fossero più buone quelle che ti vendono in batteria dalle altre..ma forse posso rispondermi da sola visti i prezzi che circolano.. :roll: grazie cmq dell'aiuto! :wink: almeno mi son tolta alcuni dubbi! :wink:

#172
valentina ha scritto:
stellina ha scritto:Vale, anche io sono stata dal Salvadori, il mio ragazzo la sua parte di lista la vuole mettere lì (io non sarei tanto d'accordo per i motivi che ha detto alpha, mi pare caro ed hanno tutti la puzza sotto il naso!!!) e infatti la Oasi di Zani l'ho vista lì!! E' vero, ha pochi pezzi però a me sembra una quantità giusta, non voglio riempirmi di pentole, lo spazio è poco!!!

Io ho parlato con una signora che si chiama paola, e non mi sembrava avesse la puzza sotto il naso!
Pero se un domani ti servisse un pentolone piu grande?
potesti sempre comprarlo di un'altro tipo....
pensaci!
l'oasi è bellissima!

ma non ti sembra scomoda con i manici cosi strettini?
Se un domani mi servisse un pentolone più grande....non credo che andrei a prenderlo in questi negozi :roll: ...a me piace troppo questa batteria!! Per quanto riguarda i manici, sono abituata a maneggiare il pentolame sempre con due mani (quando è pieno), sono terrorizzata all'idea che mi caschi tutto, di fare un super macello in cucina ma soprattutto di farmi del male...quindi il problema manici non si dovrebbe porre....
Immagine
Immagine

#173
loremir77 ha scritto:
alpha79 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho preso la batteria di Viceversa... 17 pezzi.

bellabellabelllaaa!!! :D

(ancora è imballata... però.. quindi per la critica sulla funzionalità.. a tra qualche mese.. :evil: )
anche Viceversa fa le pentole? :oops: mamma mia come sono ignorante.. :oops: posso chiedere il prezzo?giusto x capire se sono alla mia portata o meno.. :roll:
io l'ho trovata abbastanza scontata.. è da un anno che ce l'ho lì sola soletta.. in attesa di sta casa malefica...
comunque l'ho pagata mi pare sui 600 euri.. + o -.. :wink:

hai foto da postare?
conosci qualcuno che l'ha gia in fuzione?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#174
stellina ha scritto:
valentina ha scritto:
stellina ha scritto:Vale, anche io sono stata dal Salvadori, il mio ragazzo la sua parte di lista la vuole mettere lì (io non sarei tanto d'accordo per i motivi che ha detto alpha, mi pare caro ed hanno tutti la puzza sotto il naso!!!) e infatti la Oasi di Zani l'ho vista lì!! E' vero, ha pochi pezzi però a me sembra una quantità giusta, non voglio riempirmi di pentole, lo spazio è poco!!!

Io ho parlato con una signora che si chiama paola, e non mi sembrava avesse la puzza sotto il naso!
Pero se un domani ti servisse un pentolone piu grande?
potesti sempre comprarlo di un'altro tipo....
pensaci!
l'oasi è bellissima!

ma non ti sembra scomoda con i manici cosi strettini?
Se un domani mi servisse un pentolone più grande....non credo che andrei a prenderlo in questi negozi :roll: ...a me piace troppo questa batteria!! Per quanto riguarda i manici, sono abituata a maneggiare il pentolame sempre con due mani (quando è pieno), sono terrorizzata all'idea che mi caschi tutto, di fare un super macello in cucina ma soprattutto di farmi del male...quindi il problema manici non si dovrebbe porre....

e allora prendilaaaaaa!!!! :D :D :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#175
valentina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alpha79 ha scritto: anche Viceversa fa le pentole? :oops: mamma mia come sono ignorante.. :oops: posso chiedere il prezzo?giusto x capire se sono alla mia portata o meno.. :roll:
io l'ho trovata abbastanza scontata.. è da un anno che ce l'ho lì sola soletta.. in attesa di sta casa malefica...
comunque l'ho pagata mi pare sui 600 euri.. + o -.. :wink:

hai foto da postare?
conosci qualcuno che l'ha gia in fuzione?
ho le foto sul computer... se mi mandi un indirizzo mail te le spedisco!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#176
Io ho preso 5 pezzi della Alessi modello Mami lucido...sono bellissime!
Ero anche interessata a quelle della AMC...qualcuno può darmi un'idea del costo? Attualmente stanno facendo qualche promozione? Grazie!

#177
cris ha scritto:Io ho preso 5 pezzi della Alessi modello Mami lucido...sono bellissime!
Ero anche interessata a quelle della AMC...qualcuno può darmi un'idea del costo? Attualmente stanno facendo qualche promozione? Grazie!
ciao, io ho preso le pentole AMC, i prezzi non li ricordo perchè le pago a rate !!
cmq per una minibatteria ci vogliono c.a. 1.500 euro.

Re: OFF TOPIC: BATTERIA DI PENTOLE

#178
anche io avevo molti dubbi riguardo quali e quante pentole acquistare. Specialmente di che marca.
Poi guardando la tv ho trovato una televendita: Due Erre, è una ditta in provincia di Padova. E' venuto il rappresentante a casa e mi ha fatto vedere la batteria di pentole. Alla fine ho acquistato un batteria abbastanza completa spendendo 1.600,00, assieme alle pentole ho acquistato anche un servizio di piatti, bicchieri, posate, servizio caffè e servizio bicchieri da degustazione, quelli grandi, i mestoli, e questi sono prodotti abbastanza buoni, poi un'asse da stiro aspirante, un forno a microonde e il vaporetto, di qualità media.
Per ora le pentole mi sembrano buone, i manici sono in bachelite e quando la pentola è sul fuoco non mi scotto le mani.
Grazie!
ho visto che la discussione è di molti anni fa, ma stavo per acquistare una batteria di pentole Due Erre e prima ho provato a cercare in internet se c'era qualche testimonianza :)
Ora vado ad acquistarla, su un sito la vendono nuova a 340 euro (solo la batteria di pentole, però, senza tutte le altre cose), ma hanno solo 11 batterie disponibili