La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
domovoy ha scritto: E poi dopo la foto che mi ha mandato ing :lol: :lol: :lol: :lol: smetto domani di ridere :lol: :lol: :lol:
Magari!!! :roll: ma mica per le dimensioni... per la consistenza!!!!! :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#348
Ing 76 ha scritto::D :D Domo, ho mandato la foto a te e Cyber :wink:

hai notato le dimensioni? Così lo vede subito :lol: anche se diventa cieco completamente.
dopo questo commento.......................anche ioooooooooooooooooooooooo!!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#349
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto: E poi dopo la foto che mi ha mandato ing :lol: :lol: :lol: :lol: smetto domani di ridere :lol: :lol: :lol:
Magari!!! :roll: ma mica per le dimensioni... per la consistenza!!!!! :D :D


:lol: :lol: :lol: anche perchè avresti qualche problemino con le dimensioni!


Ing era una battuta talmente scema che se anche gliel'avessi detta avrei solo riso di piu'! :wink:

#353
anabellita ha scritto:ma posta per tutti no! :twisted: :lol:
:oops: :oops: è un po' osè non so se è possibile, poi dovresti chiedere a Cyber.. la foto è sua!
Immagine
Immagine

#354
cyberjack ha scritto:diciamo che è un po' troppo zozza, per essere postata pubblicamente... :P

twsoriiiiinoooooooooooooo!!!!
:mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#357
domovoy ha scritto:Ing lo lascio nelel tue mani...

il discorso intendo!!!


Buon proseguimento, a domani!


:lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:

ing che mani hai???
:shock: (ho visto la foto)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#359
domovoy ha scritto:Ing lo lascio nelle tue mani...

il discorso intendo!!!


Buon proseguimento, a domani!


:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
:D :D :D


devo finire un lavoro.... a domani :wink:
Ultima modifica di Ing 76 il 06/06/06 18:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#360
Kalimeroxxx ha scritto:per il fatto che una coppia gay possa fare da genitore....beh qui posso dire che sono contaria non perchè non sarebbe in grado di dargli amore o altro anzi potrebbe benissimo come potrebbe prendersi cura di un bimbo ed educarlo, ma la psiche dei bambini è una cosa infinitamente fragile, e non credo sia giusto esporre un bambino alle conseguenze della scelta fatta da due adulti. Questo non significa che non ci siano situazioni nelle quali i bambini vivono realtà allucinanti e ben peggiori, ma non credo che si possa rimediare ad un male con un "male" ( passatemi il termine in senso lato) minore. I bambini vanno protetti e crescere è già durissimo,esporli a prove ancora più serie, alla confusione, ed anche perchè no alla cattiveria delle persone, non lo trovo un atto d'amore
Mi assento un attimo e scrivete altre 10 pagine :shock: siete pericolosi ragazzi :D

La frase che ho sottolineato rispecchia in pieno i miei stessi dubbi circa l'adozione di bambini da parte di coppie omossessuali!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta