La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chiaretta ha scritto:sfondi una porta aperta :)

x questo la volevo 180x80 (e in + non ho problemi di finestra, la vasca la posiziono sulla parete opposta).
l'idraulico mi ha fatto venire i dubbi dicendo che è scomoda da riempire e che consuma tantissima acqua rispetto al modello x70 :)

per come sono io, mi concedo un bel bagno caldo, a dire tanto, una volta la mese(anche ogni 2), e cavolo, quella volta me lo devo godere come si deve!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Fresno ha scritto:
piccolissima ha scritto:beh non è il massimo della comodità sicuramente, però se non hai alternative, sicuramente il bagno verrà sfruttato al meglio...
Io ho fatto così, la finestra riesco ad aprirla abbastnza facilmente (e io sono bassina :wink: )...
Per la persiana, no, devo mettere un piede nella vasca :roll:
e comunque basta mettere la persiana motorizzata... :D
si, è vero... :wink:
Immagine

#18
paprina ha scritto:
cmq, sia con, sia senza finestra, spazio permettendo ,la farei più larga possibile................vuoi mettere fare un bel bagno in due senza dover fare il tetris con le gambe??? :P
:lol: :lol:

il vantaggio di essere piccoli! :wink:
Immagine

#19
paprina ha scritto:vuoi mettere fare un bel bagno in due senza dover fare il tetris con le gambe??? :P
Mi fai morire dal ridere!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo'

Immagine

#20
lolamar ha scritto:
paprina ha scritto:vuoi mettere fare un bel bagno in due senza dover fare il tetris con le gambe??? :P
Mi fai morire dal ridere!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:P


tu ci scherzi.......................meno male che io sono 1,62...in companso free è 1,83....................sai quante volte ho rischiato di ritrovarmi il suo alluce nel naso o il suo ginocchio nello stomaco???!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
io ho preferito nn metterla sotto la finestra per scomodità
e l'ho posizionata così: lato dx lavandino ad angolo e vasca
sx sanitari

ciaoo!

#22
noi l'abbiamo da 170x80 sotto la finestra (a vasistas, quindi di continuo) .. ci si allunga e si arriva, persino io che sono piccola :lol:
pero' abbiamo le tapparelle :P