La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
people ha scritto:allora avevo frainteso il titolo del topic.... :wink:
Consegna dell'alloggio, teso' ! :)
Considerando che in un anno e mezzo l'ho vista due volte per pochi minuti ti giuro che sapere di poterci andare quando voglio è già come se ci abitassi :D
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#20
auguroni raffa :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
Grazie. :)
Sono uno straccio, stamattina alle 6 aveva ancora 39,5 di febbre e nausea. l'antibiotico è sempre 'na tragedia! :cry:
Praticamente è da giovedì che qua non si dorme. Spero di riuscire a lasciarlo oggi un paio d'ore a qualcuno per prendere 'ste benedette chiavi :cry: :cry: :cry:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#23
che bello!!! sono stra-felice per te e per quello che 6 riuscita a fare per la tua famiglia!!! complimenti!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#24
CONSEGNATA! :D
ieri consegna formale, documenti, firme, manuale per l'uso (non scherzo! Proprio un manuale d'uso come quello di un elettrodomestico con tanto di descrizione dell'edificio e dei materiali nei minimi dettagli e le indicazioni di manutenzione per i prossimi 20 anni. L'ho trovato geniale :D ) e PORTACHIAVI :lol: :lol: :lol:

E finalmente stamattina, tra una tachipirina e l'altra, le CHIAVI!!! con sopralluogo e elenco da compilare con gli eventuali difetti.
Difetti?!?!? L'ho trovata un amore :)
Molto più bella di come l'immaginassi ed è pure luminosa, si è affacciato anche il sole sul giardino. :) Mi sembra tutto a posto a parte una mano di vernice in più sul parquet perchè mi sembra che si vedano delle zone più porose. Gli infissi sono ottimi, le porte non sono così terribili, marca 3elle, qualcuno le conosce? comunque ho visto il sito in internet, è una fabbrica di Imola.
Il cortile poi è venuto benissimo, molto movimentato e praticabile per i giochi dei bambini. Il colmo è che hanno fatto anche una piccola arena che sarebbe perfetta per spettacolini, meteranno invece i giochi dei bambini di legno, quelli che costruisce il Gruppo Abele.
Il box e la cantina belli grandi. temevo soprattutto qualche fregtura con la cantina è invece le misure sono fedeli alla piantina, una bella camerotta che mi sarà preziosa, ha anche l'attacco elettrico per eventuale congelatore o asciugatrice.
Insomma.... sono stracontenta! La sensazione è quella di tranquillità e silenzio, non sembra vero di essere alle spalle di una via trafficata, una piazza commerciale e il centro di Torino.
Ah! il giardino lo sistemeranno loro a settembre con prato e siepi ma comincerò a sbizzarrirmi col progettino da subito. Come immaginavo quel giardinetto dà una profondità sostanziale al soggiorno e sarà il cuore della casa.
Sono strafelice!! Credetemi, sono stati tre giorni allucinanti, col bambino con la febbre a 40 ancora fino ad oggi pomeriggio :shock:
Stasera finalmente è scesa , dopo l'antibiotico, la tachipirina e il cortisone. Alle 6 ero preoccupatissima veramente! Comunque per la prima volta un'ora fa ha mangiato... e quindi buon segno! :wink:
Ovviamente non andrò a Biella ma.... si fa quel che si può :?
Un abbraccio a tutti :P
Praticamente è da giovedì che continuo a non dormire ma l'effetto casa e lo star dietro ai febbroni da cavallo sono più efficaci della cocaina :lol: :lol: :lol:


P.S. Ovviamente seguiranno le foto appena posso :wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#25
Sono strafelice Raffa!!! :D :D :D
Mi spiace per il piccolo, dagli una bacione da parte mia e cerca di rilassarti un pochino: lo sai che i bambini ne hanno sempre una... :? Per fortuna hanno anche dei tempi di recupero ben diversi dai nostri :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta