La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Passione Armi

#3
4Seven ha scritto:Scrivere un parere o commento sul'argomento Armi non vi compromette mica, possibile che su migliaia di utenti di questo Forum nessuno ha la passione delle armi in genere?

Ok, comunque è interessante confrontarsi se volete.

Io l'ho avuta fino a 6 o 7 anni....poi sono cresciuto.

Re: Passione Armi

#4
ho cominciato a sparare 3 anni fa',ora mi cimento in piccole competizioni e non va' poi cosi' male...
per me e' come fare meditazione,per quell'ora stacco da tutto il resto e la mia mente vede solo un centro all'interno de l quale se riesco ad arrivarci apro mille altre porte che mi aiutano ad affrontare innumerevoli bersagli che la vita mi prospetta.

Re: Passione Armi

#5
Anche io pratico il poligono non molto assiduamentema, se poi hai anche amici nel poligono dove vai ti diverti tra lo sparare e cercare di fare bella figura e il tempo che passi a chiacchierare in compagnia.
Insomma è positivo, anche se ultimamente la mentalità anti armi sta prendendo il sopravvento nella politica Europea e non solo.
http://passione.armi.forumfree.it

Re: Passione Armi

#6
l arma è un pretesto.. a parer mio,talvolta al mare passo il tempo a far tiro a segno con i sassolini,e solo uno strumento di precisione col quale ti cimenti dandoti traguardi e dove ogni miglioramento che ottieni passa senza acclamazione o battito di mani.
la politica antiarmi puo' esser giusta,ma a parer mio talvolta si puo' far male anche con la sola parola scritta o pronunciata e una questione di educazione.

Re: Passione Armi

#7
brummel ha scritto:
4Seven ha scritto:Scrivere un parere o commento sul'argomento Armi non vi compromette mica, possibile che su migliaia di utenti di questo Forum nessuno ha la passione delle armi in genere?

Ok, comunque è interessante confrontarsi se volete.

Io l'ho avuta fino a 6 o 7 anni....poi sono cresciuto.
In che senso? la passione delle armi è una passione per Bambini e poi basta :?: spiegati meglio.
http://passione.armi.forumfree.it