La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
dally ha scritto:e per finire piano in granito nero......ah che sogno ....
siiiiiii siamo grandiiii!!!!
io piano e schienale in agglomerato di quarzo grigio.....

non vedo l'ora di averla...ho l'acquolina in bocca!!!! :roll:

#19
dally ha scritto:e per finire piano in granito nero......ah che sogno ....
fantastico!ma rimarrà un sogno o diverrà realtà? :wink:

#21
dally ha scritto:eh te lo diro' presto se rimarra un sogno oppure no....
e dalle foto capirò...e spero x te che il sogno diventi realtà! :wink:

#22
sono proprio belle!
e anche l'idea del piano in granito nero mi sembra fantastica, ma... + o meno, un piano così quanto può costare?

#23
eh cara chiaretta mi piacerebbe anche a me saperlo ma credo un po' tantino .....appena so qualcosa vi aggiorno....

#24
Noi siamo ormai decisi sulla Salvarani Square (con pensili della Plaza). L'ho vista in esposizione in rovere chiaro ed è stato ammmore a prima vista.
Forse l'errore è stato quello: averla vista per prima...praticamente mi ha fatto escludere tutte le altre marche....giro giro, ma poi torno a vedermi dal vivo la mia Salvarani...(come una maniaca...diciamocelo) :wink:

#25
Mia sorella ha una cucina salvarani, modello diva.
E' sicuramente molto bella, fascia di prezzo medio alto.
devo dire che però c'è qualche difettuccio, forse dovuto + che altro a chi la ha montata, + che alla qualità della cucina in se stessa.
Comunque vai tranquilla, sono ottime.
La grattarola so che produce cucine in legno massello, il costo è giustificato da questo dettaglio.
ciao

#26
sul piano in granito nero:
eh cara chiaretta mi piacerebbe anche a me saperlo ma credo un po' tantino .....appena so qualcosa vi aggiorno....
novità? hai scoperto quanto costa?

io oggi ho ordinato la mia, e già che c'ero ho chiesto i prezzi dei piani in pietra, marmo, quarzo e corian... in fondo, il mio top misura solo 265 cm! ho capito che non fa bene chiedere queste cose senza avere una sedia accanto :)
x cui mi tengo il piano in laminato unicolor, che costa la metà, mi han detto che cmq è molto buono, anche se rimango un po' perplessa...

#27
l'unicolor secondo me è molto bello. a buon prezzo porti via un piano comodo da pulire e motlo fine

occhio con la pietra nera, perchè si vede ogni piccola macchia e pezzetino di polvere... rischi di diventare schiava del piano lavoro! (non so se con l'unicolor sia uguale, se sia un problema del colore oppure del materiale)

#28
chiaretta ha scritto:sul piano in granito nero:
eh cara chiaretta mi piacerebbe anche a me saperlo ma credo un po' tantino .....appena so qualcosa vi aggiorno....
novità? hai scoperto quanto costa?

io oggi ho ordinato la mia, e già che c'ero ho chiesto i prezzi dei piani in pietra, marmo, quarzo e corian... in fondo, il mio top misura solo 265 cm! ho capito che non fa bene chiedere queste cose senza avere una sedia accanto :)
x cui mi tengo il piano in laminato unicolor, che costa la metà, mi han detto che cmq è molto buono, anche se rimango un po' perplessa...
Puoi star tranquilla sul piano in laminato..i laminati della salvarani sono molto buoni,d'altra parte le prime cucine in laminato son state prodotte proprio da salvarani,x cui tranquilla! :wink:

#29
boh, posso rimanere indecisa ancora fino a domani.
vorrei tanto postare la foto delle piastrelle che x ora ho scelto, così potreste darmi altri consigli (rivestimento alto 45 cm con le stesse piastrelle del pavimento, oppure schienale in laminato come il top) ma non so come fare :(
il link è qui:
http://www.ceramicasantagostino.it/inde ... z=prodotti

niente, non riesco a selezionare solo la foto che voglio mostrarvi... è quella con piastrelle color grigio chiaro a pavimento e muro, e una cucina con solo basi color panna, riuscite a vederla?

#30
Chiaretta come si chiama la collezione che hai scelto?il link mi rimanda alla pagina iniziale del sito.. :roll:
cmq nn metterei il laminato come schienale,ma solo piastrelle,che trovo più comode e resistenti... :wink: