La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E' incredibile, ricordo delle stupidaggini (per me che non l'ho vissuta, altrimenti sarebbe stata una cosa seria) e poi dimentico cose fondamentali.
Sarà demenza senile precoce? :shock:
Immagine
Immagine

#17
Lorena ha scritto:E' incredibile, ricordo delle stupidaggini (per me che non l'ho vissuta, altrimenti sarebbe stata una cosa seria) e poi dimentico cose fondamentali.
Sarà demenza senile precoce? :shock:
non chiederlo a me!
io ricordo tutto, dicevi? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
aggiornamento del 06 giugno:

:arrow: abbiamo ordinato dal fabbro la scala in ferro con pedata in legno chiaro, due scialoni laterali e ringhiera uguale a quella del soppalco;

:arrow: abbiamo ordinato anche il sopravasca di cristallo e profilo d'acciaio:
è della Cesana.. mod. Openglass
Immagine
:arrow: il parquet è arrivato dal fornitore.. il parquettista ha misurato l'umidità del massetto ed ha dato il via alla posa.

:arrow: Il camino è finito.. rimane da mettere la cornice in pietra alla bocca del focolare e imbiancarlo.


potrebbe andare meglio.. ma meglio che niente.. :roll:

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
lore, sono piccoli passi, ma importanti, no?
noi aspettiamo le fotine degli aggiornamenti!



:D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#21
loremir77 ha scritto:aggiornamento del 06 giugno:

:arrow: abbiamo ordinato dal fabbro la scala in ferro con pedata in legno chiaro, due scialoni laterali e ringhiera uguale a quella del soppalco;

:arrow: abbiamo ordinato anche il sopravasca di cristallo e profilo d'acciaio:
è della Cesana.. mod. Openglass
Immagine
:arrow: il parquet è arrivato dal fornitore.. il parquettista ha misurato l'umidità del massetto ed ha dato il via alla posa.

:arrow: Il camino è finito.. rimane da mettere la cornice in pietra alla bocca del focolare e imbiancarlo.


potrebbe andare meglio.. ma meglio che niente.. :roll:

:wink:

Lore potresti dirmi il prezzo del sovravasca..per piacere se ti è possibile?

#22
manu80 ha scritto:
loremir77 ha scritto:aggiornamento del 06 giugno:

:arrow: abbiamo ordinato dal fabbro la scala in ferro con pedata in legno chiaro, due scialoni laterali e ringhiera uguale a quella del soppalco;

:arrow: abbiamo ordinato anche il sopravasca di cristallo e profilo d'acciaio:
è della Cesana.. mod. Openglass
Immagine
:arrow: il parquet è arrivato dal fornitore.. il parquettista ha misurato l'umidità del massetto ed ha dato il via alla posa.

:arrow: Il camino è finito.. rimane da mettere la cornice in pietra alla bocca del focolare e imbiancarlo.


potrebbe andare meglio.. ma meglio che niente.. :roll:

:wink:

Lore potresti dirmi il prezzo del sovravasca..per piacere se ti è possibile?
certo!!

il sopravasca misura 110x150h.. chiudibile tutto e accostabile a parete.. apertura a 180°.. costo 380 euro + iva senza montaggio..
tutto compreso andiamo quindi intorno ai 550 euri.

intanto aggiornamento odierno

:arrow: pavimentato il corridoio condominiale.. la notizia è bella.. solamente la mattonella scelta dalla ditta è inguardabile!! :lol:
Nota positiva: distoglie l'occhio dal pomello d'oro del portoncinooo!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
aggiornamento 14 giugno 2006:

:arrow: La cornice del camino è stata montata... adesso è un camino veroooooooooooooo!!!!!!!! :D
Abbiamo fatto mettere la pietra anche sul muretto davanti alla bocca del camino.. così che uno si può sedere davanti al fuoco per scaldarsi la schiena!! :lol:

:arrow: é arrivato in cantiere anche il battiscopa, sempre in rovere naturale come il parquet.

:arrow: La fase del montaggio-parquet è cominciata: in mansarda è stato posato l'autolivellante.. siamo in attesa che asciughi poi il parquettista monta il legno!! :D

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
aggiornamento 16 giugno ore 14:30..

:arrow: in attesa della posa del parquet (quanto me lo fanno sudareee!!!)
in cantiere è arrivato l'imbianchino.
Adesso sta pulendo le campigiane in cotto sul soffitto.
Mi ha fatto scegliere la colorazione per le travi e i travetti in legno... :wink:
poi passerà all'imbiancatura di casa. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
loremir77 ha scritto:aggiornamento 16 giugno ore 14:30..

:arrow: in attesa della posa del parquet (quanto me lo fanno sudareee!!!)
in cantiere è arrivato l'imbianchino.
Adesso sta pulendo le campigiane in cotto sul soffitto.
Mi ha fatto scegliere la colorazione per le travi e i travetti in legno... :wink:
poi passerà all'imbiancatura di casa. :P
lore questi passetti diventano passi.....!


:wink:

ti ricordo, che aspettiamo le foto!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#27
è che mi sembra sempre di essere al solito punto... :roll: :roll:

:x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
AIUTOOO VI PREGOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:


NON è POSSSSSSIBILLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



sono andata a casa a controllare l'imbianchino... aveva pulito e dato il protettivo alle travi in legno e ai travetti....... e fin qui tutto ok...

al che..
mi affaccio...
da sotto il soppalco..
e guardo su
verso la mansarda...

MA PORCAPALETTTISSSSIMMMAAAA!!!

MI HA COLORATO LE PIANELLE DI COTTO!! :shock: :shock: :shock:
SONO ROSSE.. :shock: :shock:
CAPITE?!?!? :shock: :shock:

ROSSE!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

mi manca solo da mettere la cucina in stile con le tendine fatte all'uncinetto e poi il quadro è completo... :cry: :cry:

ma non c'è una faccina che urla tutto il suo dolooorreeeeeeeeee?!?!?!? :cry: :cry: :cry: :cry:


basta..
non ne posso +.
tornando indietro col cavolo che la ricompravo questa casa...
sono + di due anni di martirio.
:cry:

scusate ma è la rabbia. :(
la stanchezza... :(
è il non poterne + di essere presi per il c...lo. :(

mi sono venute le lacrime agli occhi... :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
In che senso le ha colorate? Ci ha passato sopra il colore come alle pareti?
- Aspettando Godot -

#30
Cla' ha scritto:In che senso le ha colorate? Ci ha passato sopra il colore come alle pareti?
ha mescolato il protettivo trasparente con un pò di colorante...

senza chiedere... dice che lui FA SEMPRE COSì... :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3