La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
chicca.v ha scritto:allora...come è andata???
già già, allora??
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
chicca.v ha scritto:che fai copi???

:lol:
lo so sono ot ma non ce la faccio.................ho le lacrime agli occhi a guardare il tuo avatar........non riesco a smettere di ridere!!! :lol: :lol: :lol:




elyyyyyyyyyyyyyyyy...............dopo aver fatto la ragazza pon pon mi sembra il minimo che tu ci dica come è andata!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto: lo so sono ot ma non ce la faccio.................ho le lacrime agli occhi a guardare il tuo avatar........non riesco a smettere di ridere!!! :lol: :lol: :lol:
contenta di farti ridere allora :wink: :wink:

#23
bertok ha scritto:
chicca.v ha scritto:allora...come è andata???
già già, allora??
Immagine
Non riesce più a uscire dalla bocca del lupo! :lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#24
Scusate se vi rispondo solo ora ma ieri è stata una giornata campale: sono uscita di casa alle 8.00 e tornata a mezzanotte e mezza (c'è stata la cena con i colleghi :wink: )
La presentazione è stata un successo...e come poteva essere altrimenti con i fantastici in bocca al lupo che ho ricevuto :wink: ?
Meglio di così non poteva andare: il Presidente è venuto a stringermi la mano e ho ricevuto complimenti dal Vicepresidente, dai Partner, dai colleghi :D !
Grazie, ragazzi, veramente a tutti per il vostro incoraggiamento...lo sapevo che mi avreste portato bene
P.S. Un grazie particolare a paprina e alle sue ragazze pon pon :lol:
Immagine

#27
Elisewyn75 ha scritto:Scusate se vi rispondo solo ora ma ieri è stata una giornata campale: sono uscita di casa alle 8.00 e tornata a mezzanotte e mezza (c'è stata la cena con i colleghi :wink: )
La presentazione è stata un successo...e come poteva essere altrimenti con i fantastici in bocca al lupo che ho ricevuto :wink: ?
Meglio di così non poteva andare: il Presidente è venuto a stringermi la mano e ho ricevuto complimenti dal Vicepresidente, dai Partner, dai colleghi :D !
Grazie, ragazzi, veramente a tutti per il vostro incoraggiamento...lo sapevo che mi avreste portato bene
P.S. Un grazie particolare a paprina e alle sue ragazze pon pon :lol:
Immagine
Si vabbè, ma l'aumento???????? 8) :lol:
Congratulazioni! :D
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#28
Elisewyn75 ha scritto:
P.S. Un grazie particolare a paprina e alle sue ragazze pon pon :lol:
:D
ieri cercavo dei ragazzi pon pon ma non li ho trovati..............altrimenti sarebbe stato più interessante!!! :P


:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto:
Elisewyn75 ha scritto:
P.S. Un grazie particolare a paprina e alle sue ragazze pon pon :lol:
:D
ieri cercavo dei ragazzi pon pon ma non li ho trovati..............altrimenti sarebbe stato più interessante!!! :P


:wink:
Ecco, di quelli ne vorrei un paio in questo periodo, Papri'! Se li trovi sai già dove devi mettergli il pon pon, vero????
:lol: :lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#30
raffa&riffa ha scritto:Ecco, di quelli ne vorrei un paio in questo periodo, Papri'! Se li trovi sai già dove devi mettergli il pon pon, vero????
:lol: :lol: :lol: :lol:
si si!!!
provvederò personalmente a mettere i pon pon!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)