La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

palla di luce

#1
per caso sapete chi è la ditta che produce il lampadario a sospensione fatto come una palla di fili con le lucine incastrate dentro?mi son spiegata???non riesco a trovare neanche una foto.......................
è una pallotta di filo (non so forse anche acciaio fino) e le lucine dentro o incastrate tra i fili..
aiutooooooooooooooooooooo :shock:

#3
fil de fer............magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
peccato che costa 950 euro quella a sospensione da 60 cm di diametro :oops:

#5
trovata da vendere su internet a 387 euro quella da 40 cm ( da listino il doppio)........ci si dovra' fidare???????????
quella da 23 cm da listino viene 305 euro su internet la meta'............
che dite?

#6
dico che su internet le "sole" come si dice dalle mie parti, sono sempre dietro l'angolo... :evil:
anche a me è capitato di trovare prezzi scontatissimi :o
ma su altri articoli soprattutto per acquisti on-line... poi navigando qua e là ho scoperto che c'erano dietro grandissime truffe!
Cmq non si sa mai...
io dico meglio non fidarsi di così forti sconti a meno che non si tratti di copie.....
E' possibile avere il link???

:D

...dimmi dove....e' un prezzo ottimo!

#7
sara_79 ha scritto:trovata da vendere su internet a 387 euro quella da 40 cm ( da listino il doppio)........ci si dovra' fidare???????????
quella da 23 cm da listino viene 305 euro su internet la meta'............
che dite?
dove l'hai trovata?????

#8
allora..mi son informata e quella che vendono a meta' prezzo non è della catellani ma di una ditta tedesca che le copia.....non so se l'effetto è uguale o meno.so che montano delle lampadine diverse sia come numero che come voltaggio.....basta che vai su www.ebay.it e nella ricerca digiti catellani.fai la ricerca all'interno di tutto il mondo ed esce la palla di luce in vendita da un negozio di milano che vende lampade e oggetti di casa.come prezzo è buono ma non so che effetto abbia poi dal vivo.
ciao!
provate col link........non so se funzia.il negozio p litestudio di milano
http://search.ebay.it/catellani_W0QQsof ... ageZsearch

#9
Sono Marcella ciao!!!

Alla fiera di Padova ho trovato le bellissime palle uguali a quelle della Catellani in esposizione a 380€ l'una grande 120CM di diametr. Il negozio si chiama Sorato ed è in provincia di VE, ha anche un sito...

Forse per Natale mi farò questo regalone :D :D :D

Grazie comunque, baciiii

#10
ma che sono originali catellani in sconto o imitazioni??????
io sto in ancona....mi sta un po scomodo venezia :cry: :cry:
quando le comprerai fai una foto le vogliamo vedere :wink:

#11
mondany ha scritto:dico che su internet le "sole" come si dice dalle mie parti, sono sempre dietro l'angolo... :evil:
anche a me è capitato di trovare prezzi scontatissimi :o
ma su altri articoli soprattutto per acquisti on-line... poi navigando qua e là ho scoperto che c'erano dietro grandissime truffe!
Cmq non si sa mai...
io dico meglio non fidarsi di così forti sconti a meno che non si tratti di copie.....
E' possibile avere il link???

:D
Mondany ....

Vorrei ricordarti che su internet gli acquisti vengono regolati in modo da tutelare gli acquirenti !!
Si puo' valutare facilmente la serieta' di un sito , cercando all'interno di esso il modulo di recesso , ( obbligatorio per legge ) , se tale modulo non e' presente sei liberissimo di diffidare .....
Ma se invece il modulo in questione e' presente , puoi stare tranquillo che i tuoi acquisti sono garantiti dalla massima serieta' dell'azienda offerente !!!

Tutti i negozi on line sono tenuti ad esporre tale modulo a garanzia degli acquirenti......

#12
Non sono d'accordo, in un sito ci può essere scritta qualsiasi cosa, modulo di recesso, autorizzazioni e numeri di registro.......ma chi accerta che sono veritieri?

#13
sara_79 ha scritto:allora..mi son informata e quella che vendono a meta' prezzo non è della catellani ma di una ditta tedesca che le copia.....non so se l'effetto è uguale o meno.so che montano delle lampadine diverse sia come numero che come voltaggio.....basta che vai su www.ebay.it e nella ricerca digiti catellani.fai la ricerca all'interno di tutto il mondo ed esce la palla di luce in vendita da un negozio di milano che vende lampade e oggetti di casa.come prezzo è buono ma non so che effetto abbia poi dal vivo.
ciao!
provate col link........non so se funzia.il negozio p litestudio di milano
http://search.ebay.it/catellani_W0QQsof ... ageZsearch
Di Ebay puoi fidarti! Comunque prova a leggere i punti che questo venditore ha accumulato e soprattutto i giudizi...(se ci sono)...
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#14
sir_riko ha scritto: Mondany ....

Vorrei ricordarti che su internet gli acquisti vengono regolati in modo da tutelare gli acquirenti !!
Si puo' valutare facilmente la serieta' di un sito , cercando all'interno di esso il modulo di recesso , ( obbligatorio per legge ) , se tale modulo non e' presente sei liberissimo di diffidare .....
Ma se invece il modulo in questione e' presente , puoi stare tranquillo che i tuoi acquisti sono garantiti dalla massima serieta' dell'azienda offerente !!!

Tutti i negozi on line sono tenuti ad esporre tale modulo a garanzia degli acquirenti......
sono anch'io dell'idea che " a mettece 'na scritta so boni tutti"
poi chi ti assicura che non vendano fumo?
mi è già capitato: stavo cercando una stampante multifunzione e navigando sono incappata in un sito megagalattico con tanto di crediti e con prezzi scontatissimi... non fidandomi mai, ho chiesto al mio compagno se li conosceva ( lui è un esperto di acquisti online..); ha fatto un pò di ricerche e ha trovato un forum nel quale una serie di "fregati" discutevano ahiloro, delle beghe giudiziarie nelle quali si trovavano grazie ai suddetti....
Ultima modifica di mondany il 04/11/04 10:31, modificato 1 volta in totale.