La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
nasin ha riportato anche quello che penso io :roll: preferirei qulcosa di più..."sobrio"
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
tra i tavolini in cristallo prediligo quelli "monostruttura", ovvero gambe e piano dello stello materiale. Ora non so dove recuperare una foto, ma penso che ce ne siano in giro (uno addirittura lo avevo visto nella vetrina di un negozio di arredamento cinese - ora chiuso), magari con sotto un tappeto.
A sensazione un tavolino di cristallo:
1. è leggero, anche nella struttura
2. ha invece una struttura sotto particolare, un po' come quella che hai postato (che però forse è un po' pesante).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
domovoy ha scritto:Io ho questo pero' rettangolare:
Immagine

Regge 130kg.
e che mi piace parecchio :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Grazie!! Ma non l'avevate gia' visto nelle mie foto?

Unico difetto... i miei nipoti riescono a farci tante di quelle manate in poche ore da non crederci :shock: Pero' si pulisce molto facilmente.

#11
domovoy ha scritto:Grazie!! Ma non l'avevate gia' visto nelle mie foto?

Unico difetto... i miei nipoti riescono a farci tante di quelle manate in poche ore da non crederci :shock: Pero' si pulisce molto facilmente.
Forse proprio per la sua trasparenza mi era passato inosservato! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
era messo su pavimento grigio accanto al divano grigio, si notava poco forse per questo.
Ora ci ho messo un tappeto rosso (uguale al mobile) monocromatico e rende molto meglio :wink:

#13
domovoy ha scritto:era messo su pavimento grigio accanto al divano grigio, si notava poco forse per questo.
Ora ci ho messo un tappeto rosso (uguale al mobile) monocromatico e rende molto meglio :wink:
Ma quel famoso portaoggetti all'entrata l'hai più fatto??
sai che è stato uno dei miei primi interventi su questo forum??
ehhhh che ricordi! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/