La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#482
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
picci ha scritto: e io?


ho notato che manco in tantissime liste!!! :lol: :lol: :lol:
Io ti ho inserito!!! :wink:
si si hai inserito anche me...e sorvolo che è meglio :evil:
Cosa avevo scritto su di te??
sai che non ricordo... sarà stato sicuramente un complimento!!! :wink:

#483
moni10e ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
MONY10: come sopra, se domani non rispondo avete capito perchè;
me l'ero perso :oops: ...un complimento fa sempre piacere :wink:


eh si, anche a me ha fatto enormemente piacere :twisted: :twisted: :lol:

#484
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Io ti ho inserito!!! :wink:
si si hai inserito anche me...e sorvolo che è meglio :evil:
Cosa avevo scritto su di te??
sai che non ricordo... sarà stato sicuramente un complimento!!! :wink:
:? non mi pareva tanto :? :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#485
Beh, non c' è male :roll: :roll: .... evidentemente non vi sono mancato :wink: :wink:


... un saluto almeno a Jcopy ( l' unica che a quanto pare si è ricordata di me ) almeno lo voglio fare, con la speranza che sia riuscita finalmente a trovare il letto che Lei desiderava ...

Bye Bye

Byste

#486
byste ha scritto:Beh, non c' è male :roll: :roll: .... evidentemente non vi sono mancato :wink: :wink:


... un saluto almeno a Jcopy ( l' unica che a quanto pare si è ricordata di me ) almeno lo voglio fare, con la speranza che sia riuscita finalmente a trovare il letto che Lei desiderava ...

Bye Bye

Byste
JCopy alla fine ha preso il letto della tua amata Pianca!! :lol: :lol:

Ciao Byste!!
come stai??

non vieni più a trovarci da queste parti??

#487
Steve1973 ha scritto:
byste ha scritto:Beh, non c' è male :roll: :roll: .... evidentemente non vi sono mancato :wink: :wink:


... un saluto almeno a Jcopy ( l' unica che a quanto pare si è ricordata di me ) almeno lo voglio fare, con la speranza che sia riuscita finalmente a trovare il letto che Lei desiderava ...

Bye Bye

Byste
JCopy alla fine ha preso il letto della tua amata Pianca!! :lol: :lol:

Ciao Byste!!
come stai??

non vieni più a trovarci da queste parti??
... che avesse scelto il letto della Pianca l' avevo supposto fin dal primo momento del suo primo post ( che tu avrai sicuramente seguito ).
A quel prezzo non poteva trovare altro, inutele storcere il naso e guardare letti da € 4000 in sù :roll: :roll: ...

... ma anche Lei lo ha capito ( anzi se lo è ammesso a se stessa ) e forse da quel momento mi vuol un pò più bene ... per quanto si può voler ben ein un Fol ...

Scusa la mia maleducazione se non ti ho salutato prima ... lo faccio doppiamente ora :wink:

#489
byste ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
byste ha scritto:Beh, non c' è male :roll: :roll: .... evidentemente non vi sono mancato :wink: :wink:


... un saluto almeno a Jcopy ( l' unica che a quanto pare si è ricordata di me ) almeno lo voglio fare, con la speranza che sia riuscita finalmente a trovare il letto che Lei desiderava ...

Bye Bye

Byste
JCopy alla fine ha preso il letto della tua amata Pianca!! :lol: :lol:

Ciao Byste!!
come stai??

non vieni più a trovarci da queste parti??
... che avesse scelto il letto della Pianca l' avevo supposto fin dal primo momento del suo primo post ( che tu avrai sicuramente seguito ).
A quel prezzo non poteva trovare altro, inutele storcere il naso e guardare letti da € 4000 in sù :roll: :roll: ...

... ma anche Lei lo ha capito ( anzi se lo è ammesso a se stessa ) e forse da quel momento mi vuol un pò più bene ... per quanto si può voler ben ein un Fol ...

Scusa la mia maleducazione se non ti ho salutato prima ... lo faccio doppiamente ora :wink:
Avevo partecipato anch'io a quella scelta, ancora mi ricordo!! :D :D

Lascia stare la maleducazione, non c'è problema.
Più che altro sarebbe bello se tornassi a postare con più frequenza!! :wink:

ahh... ovviamente...

FORZA MILAN!!! :lol: :lol:

#490
Sai ... sono successe tante cose .... :roll: :roll:


... spero di farmi sentire ogni tanto ...


Ora ti saluto, domattina sveglia alle 6,40 ... mi aspetta una consegna al 5° piano :!: :!:

E' stato un piacere

Bye Bye

#491
byste ha scritto:Sai ... sono successe tante cose .... :roll: :roll:


... spero di farmi sentire ogni tanto ...


Ora ti saluto, domattina sveglia alle 6,40 ... mi aspetta una consegna al 5° piano :!: :!:

E' stato un piacere

Bye Bye
Qualcosa avevo immaginato...
anche perchè sei sparito dall'oggi al domani...

Comunque, in bocca al lupo per tutto!! :wink:

sai bene che qui sei sempre il benvenuto!!!

#492
byste ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
byste ha scritto:Beh, non c' è male :roll: :roll: .... evidentemente non vi sono mancato :wink: :wink:


... un saluto almeno a Jcopy ( l' unica che a quanto pare si è ricordata di me ) almeno lo voglio fare, con la speranza che sia riuscita finalmente a trovare il letto che Lei desiderava ...

Bye Bye

Byste
JCopy alla fine ha preso il letto della tua amata Pianca!! :lol: :lol:

Ciao Byste!!
come stai??

non vieni più a trovarci da queste parti??
... che avesse scelto il letto della Pianca l' avevo supposto fin dal primo momento del suo primo post ( che tu avrai sicuramente seguito ).
A quel prezzo non poteva trovare altro, inutele storcere il naso e guardare letti da € 4000 in sù :roll: :roll: ...

... ma anche Lei lo ha capito ( anzi se lo è ammesso a se stessa ) e forse da quel momento mi vuol un pò più bene ... per quanto si può voler ben ein un Fol ...

Scusa la mia maleducazione se non ti ho salutato prima ... lo faccio doppiamente ora :wink:
eh eh mi assento un attimo dal forum per organizzare una festicciola e che ti leggo? Parlavate di me? :mrgreen:

Ciao byste, grazie per esserti ricordato! :D
Il letto è arrivato ed è una favola!!!! Tutti quelli che lo hanno visto ci hanno fatto una valanga di complimenti e non potremmo essere più soddisfatti!!! Alla fine abbiamo il vintage nella versione in pelle bianco latte, non panna come di consueto 8) così si abbina alla perfezione con tutto il resto dell'arredo... e i famosi comodini che non ci convincevano sono stati sostituiti da un monocassetto people su panchetta... insomma è venuto uno spettacolo 8)
Comunque riguardo al discorso di storcere in naso... sai com'è alle volte uno si fa 1000 paranoie e aspettive esagerate quando basterebbe lasciarsi trasportare dalle proprie sensazioni.... ma almeno abbiamo fatto una scelta consapevole no?

Ciaooooo

#493
bis...ma che fine hai fatto :shock: ???.ti ho mandato un sacco di mp :( ...uffa! :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#494
Ho letto ora tutto questo lungo topic (mi ero lasciata da parte la mail di notifica).

Alcuni mi collegano al forum... ma non l'ho mica creato io! :lol:

libra ha scritto:Lorena :arrow: colei che gestisce il forum e si fà un mazzo tanto
Cla' ha scritto:LORENA un’istituzione… il Ciampi del forum
cyberjack ha scritto:LORENA l'album
JkArion ha scritto:Lorena: l'anima del forum
Kalimeroxxx ha scritto:Lorena: l'organizzazione
valentina ha scritto:lorena: organizzatrice
Questo poi è il massimo! :lol: :lol: :lol:
BlackJesus ha scritto:Lorena: http://www.arredamento.it/forum/index.php
Qualcuno al matrimonio e al viaggio di nozze (scusate, devo avervi davvero rotto le scatole!)
picci ha scritto:- lorena: la sposa
chiarafe ha scritto:Lorena: la sposa (ancora complimenti per le tue scelte!)
Steve1973 ha scritto:LORENA il Messico e il piano cucina rosso
Kaila ha scritto:LORENA Massico e nuvole...
Altri scrivono sul mio carattere (miiiiiiii, tutti tratti positivi, possibile? :oops: )
Estratti.Naturali ha scritto:Lorena: dolcezza, disponibilità
moni10e ha scritto:Lorena: disponibilità
Andrea ha scritto:Lorena: una santa conterronea
Anna73 ha scritto::arrow: Lorena: la santa del forum
nicolettaalematte ha scritto:LORENA: una gentilezza e cortesia unici, ancora auguri, il forum;
loremir77 ha scritto::arrow: lorena - l'amore per gli animali
alpha79 ha scritto:Lorena:la prima che mi ha accolto e mi ha spiegato un po' come funziona sto' forum,e il colore rosso che le piace un sacco
Qualche associazione non l'ho capita...
blusea ha scritto::arrow: lorena: l'intellettuale...
paprina ha scritto:lory: la finta seria
(Lory sono io? O ti riferisci a qualcun altro?)

Questi sono divertenti
jcopy ha scritto:Lorena: l’avatar che non ha mai un capello fuori posto.
domovoy ha scritto:LORENA: diplomatico (pastarella)
Ing 76 ha scritto:Lorena :arrow: io, lei e la ruspa
Qualcuno mi ha messo proprio in imbarazzo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
tidelady ha scritto:Lorena :arrow: la numero 1
Rox ha scritto:LORENA un buon motivo per restare nel forum :wink:
Colynn ha scritto:Lorena: l'amica che tutti vorrebbero avere
Va be', tutto questo papiro per dirvi che il fatto che quasi tutti mi abbiate citata mi ha fatto molto piacere. Mi sento molto apprezzata in questo forum e volevo cogliere l'occasione per dirvi che anche io vi apprezzo molto, quasi tutti quanti :wink: (non posso essere ipocrita e dire che vi amo tutti :lol: ). Grazie, garzie a tutti per il sostegno nell'arredare la mia casa, nell'organizzaare il mio matrimonio, nel darmi ogni sorta di consigli, nel farmi spesso ridere e divertire!
Immagine
Immagine

#495
nicolettaalematte ha scritto:mi era piaciuto molto questo topic se posso, se interessa, metto le mie:
SOPHIE: la venditrice (non mi piace venditrice, pref. progettista) che non si fa ingabbiare dagli schemi dettati dalla produzione di serie;
MAESTRO: grande sapienza e saggezza, che ho visto in pochi nel mio settore, ha quello che non ho io, essere un titolare che sa parlare anche tecnicamente, in un modo molto elegante e signorile.
LOREMIR: il suo gattino "esaurito" dall' avatar, e il preventivo di cardoso che non gli dissi.
ROBYS: la simpatia, e le sclerate per il suo pianpo di acciaio;
AYSIA: la gentilezza e la classe, molte cose di lei le rivedo nella mia ragazza (compagna come si vuol dire)
ING: IL tocai che ho acquistato 10 ggg fa quando ero lì vicino;
VIRTUAL: uno dei più grandi, che preferisco, ha limato i miei spigoli sul forum, purtroppo è genoano;
STEVE: la sua camicia bianca della foto, una persona di estrema intelligenza, che si adegua a tutte le situazioni;
BERTOK: beh che dire, non ho parole, qualunque parola sarebbe riduttiva;
LORENA: una gentilezza e cortesia unici, ancora auguri, il forum;
MERCURY: bellissima ragazza;
MONY10: come sopra, se domani non rispondo avete capito perchè;
CANARINO: la schiffini;
PAPRINA: anche per lei, qualubnque parola sarebbe riduttiva.
RANANERA: nonostante le scornate la cucina addams;
EWOK: il suo attaccamento per il veneto;
PEOPLE: una bella mamma napoletana, e .................la veneta cucine;
ragazzi tutti mi lasciate un segno, scusatese mi son dimenticato qualcuno, non è certo per la volontà di escludere qualcuno, anzi.

e infatti mi ero dimenticato
CYBERJACK: il giovane intraprendente, manager.
ALEXB: il suo bebè;
ENZIS: la birra raffo;
VIOLET: la mia calabria (ho recuperato, spero)

:cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo