La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: indeciso tea GeD, Lube o Arredo3

#2
marco80 ha scritto:una domanda velocissima...
mi fate una classifica dalla più cara alla meno cara tra questi 3 marchi?

invece qualitativamente la classifica sarebbe come?
Ma xchè invece non te le vai a vedere esposte tutte e 3? Credimi che ne capirai di + personalmente :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#3
premetto che arredo3 non la conosco; ho invece fatto preventivo da ged e lube. preventivi simili.

nel mio caso, ged era più cara di ged; ged mi è sembrata più solida (ma può essere frutto del montaggio) ma con un laminato meno carino (forse la luce? qui ne parlano tanto bene!).

da quello che ho letto sul forum, arredo3 dovrebbe trovarsi a metà strada fra le due, ma non lo so di sicuro

#4
Io ho comprato arredo3, cmq se si fa una ricerca sul forum si trovano pareri su tutte, poi ti ripeto, se le tocchi con mano è sempre meglio e ti fai la tua idea, senza farti condizionare. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#5
ged è più cara ma qualitativamente meglio (almeno per me che non sono intenditrice e l'ho toccata con mano, la arredo3 dal vivo invece non l'ho mai vista)
leggendo un po' in giro, qui e altrove la mia impressione è confermata...

Re: indeciso tea GeD, Lube o Arredo3

#6
marco80 ha scritto:una domanda velocissima...
mi fate una classifica dalla più cara alla meno cara tra questi 3 marchi?

invece qualitativamente la classifica sarebbe come?
G&D E' DI UN LIVELLO QUALITATIVO BEN SUPERIORE ALLE ALTRE DUE ,
IL PREZZO E' UN PO' PIU' ALTO MA POI DIPENDE DAL PREZZO CHE FA' IL RIVENDITORE ; HO TOCCATO CON MANO PREZZI FATTI CON LUBE STELLARI...

Re: indeciso tea GeD, Lube o Arredo3

#7
G&D E' DI UN LIVELLO QUALITATIVO BEN SUPERIORE ALLE ALTRE DUE ,
IL PREZZO E' UN PO' PIU' ALTO MA POI DIPENDE DAL PREZZO CHE FA' IL RIVENDITORE ; HO TOCCATO CON MANO PREZZI FATTI CON LUBE STELLARI...
cioe' vuoi dire che il prezzo di listino di Lube e' piu' alto o ha rivenditori meno generosi :?: :roll: :roll:

#8
Ma che bel topic che ho trovato! :)
Sono dipendente GeD e non per farmi pubblicità ma anche se le nostre cucine possono essere un po piu costose la qualità è ben superiore.
A vuoi la scelta.
Se vi serve qualche aiuto chiedetemi pure.

Re: indeciso tea GeD, Lube o Arredo3

#9
Lalli04 ha scritto:
G&D E' DI UN LIVELLO QUALITATIVO BEN SUPERIORE ALLE ALTRE DUE ,
IL PREZZO E' UN PO' PIU' ALTO MA POI DIPENDE DAL PREZZO CHE FA' IL RIVENDITORE ; HO TOCCATO CON MANO PREZZI FATTI CON LUBE STELLARI...
cioe' vuoi dire che il prezzo di listino di Lube e' piu' alto o ha rivenditori meno generosi :?: :roll: :roll:
Intendevo dire che G&D ha prezzi piu' alti di Lube la qualita' e' notevolmente piu' alta , ma che dovendo acquistare una cucina vi potreste imbattere in rivenditori che vendono Lube con uno sconto basso e quindi piu' costosa di una G&D.
Quello che ci tenevo ha far capire e' che Lube e Arredo 3 non sono nella stessa fascia di mercato di G&D.

Re: indeciso tea GeD, Lube o Arredo3

#10

Intendevo dire che G&D ha prezzi piu' alti di Lube la qualita' e' notevolmente piu' alta , ma che dovendo acquistare una cucina vi potreste imbattere in rivenditori che vendono Lube con uno sconto basso e quindi piu' costosa di una G&D.
Quello che ci tenevo ha far capire e' che Lube e Arredo 3 non sono nella stessa fascia di mercato di G&D.
grazie della precisazione :) come e' messa G&D come elementi estraibili/trasformabili? devo comporre una minicucina e ho trovato degli elementi della Scavolini :idea: che non so se le altre marche abbiano o no :roll: [/quote]

#11
elementi come quali? di soilto più o meno hanno tutti le stesse cose, anche se la disponibìlità di misure può variare.

nel mio piccolo, posso dire che ho trovato scavolini con più limiti di componibilità, ma forse perchè propio quel che mi serviva non c'era. può darsi che per te succeda al contrario.

#12
anabellita ha scritto:elementi come quali? di soilto più o meno hanno tutti le stesse cose, anche se la disponibìlità di misure può variare.

nel mio piccolo, posso dire che ho trovato scavolini con più limiti di componibilità, ma forse perchè propio quel che mi serviva non c'era. può darsi che per te succeda al contrario.
Della Scavolini mi piacevano l'elemento madia, il tavolo estraibile e l'asse da stiro anche estraibile :idea: sui siti internet delle marche che ho visto non si descrivono gli elementi :?
ho chiesto aiuto in questo 3ad
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=14684

#13
l'asse da stiro non l'ho mai visto, ma ripiani e tavoli estrabili ne ho visti una marea... adesso non mi ricordo dove, però :oops:

#14
l'asse da stiro dovrebbe già essere in commercio anche all'ikeaaaaaa :wink: