La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Che bello il mare :D

Una volta ho fatto anch'io il parasailing... è il massimo di avventura che possa tollerare :lol:
- Aspettando Godot -

#5
ci vizi.... oppure civ uoi proprio maleeee!

che invidiaaaa!
voglio partireeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
alpha79 ha scritto:alla faccia del villaggio turistico!è enorme! :shock: :D
e che acqua!magnifici posti.. :wink:
E già... proprio enorme!
Pensa che hanno dovuto dividere il villaggio in tre sezioni con tre reception e trenini elettrici che ti permettono di muoverti al suo interno, una marea di piscine, tantissimi bar e ristoranti a buffet e a tema, etc...

Bisogna viverlo, descriverlo non serve a nulla!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#9
Allooooooraaaaa la vogliamo piantare con tutte queste foto???? :evil: :evil: :evil:
Su che ho finito anche tutta la saliva che avevo a disposizione :shock: :wink: :D :D :D










Scherzo ovviamente Enzis, che posti meravigliosi :shock: E l'incontro con l'iguana :D uno spettacolo!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
...quante foto...mi avete messo troppa curiosità........ :roll: posso vedere anch'io qualche bella foto???

#13
Enzis...
una curiosità!!

dov'era il villaggio??

Perchè io sono stato al Bahia Principe di Akumal e alcune foto da te postate me lo ricordano, ma altre no...
Sarà forse anche perchè io ci sono stato nel 2002 e magari sono cambiate alcune cose.

Se è quello di Akumal, comunque ci ho spedito anche Lorena in viaggio di nozze!! :lol: :lol:
Io mi sono trovato benissimo!!! Un All Inclusive come Dio comanda!! :wink:

#14
Steve1973 ha scritto:Enzis...
una curiosità!!

dov'era il villaggio??

Perchè io sono stato al Bahia Principe di Akumal e alcune foto da te postate me lo ricordano, ma altre no...
Sarà forse anche perchè io ci sono stato nel 2002 e magari sono cambiate alcune cose.

Se è quello di Akumal, comunque ci ho spedito anche Lorena in viaggio di nozze!! :lol: :lol:
Io mi sono trovato benissimo!!! Un All Inclusive come Dio comanda!! :wink:
E' lo stesso Bahia Principe ma ero nella sezione Tulum.
L'intero villaggio è diviso in 3 sezioni, Tulum, Akumal e Cobà...
...ed è ancora in via di espansione!

Una favola! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#15
enzis ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Enzis...
una curiosità!!

dov'era il villaggio??

Perchè io sono stato al Bahia Principe di Akumal e alcune foto da te postate me lo ricordano, ma altre no...
Sarà forse anche perchè io ci sono stato nel 2002 e magari sono cambiate alcune cose.

Se è quello di Akumal, comunque ci ho spedito anche Lorena in viaggio di nozze!! :lol: :lol:
Io mi sono trovato benissimo!!! Un All Inclusive come Dio comanda!! :wink:
E' lo stesso Bahia Principe ma ero nella sezione Tulum.
L'intero villaggio è diviso in 3 sezioni, Tulum, Akumal e Cobà...
...ed è ancora in via di espansione!

Una favola! :wink:
Anche Lorena sarà nel Tulum.

Quando sono andato io erano solo due e in più c'era un villaggio solamente Francorosso attaccato. Direi a questo punto che è stato incorporato... :lol: :lol:

hanno anche allargato un po' la spiaggia.