La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vasca idromassaggio due posti ottimo prezzo

#1
Io ho comprato due mesi fa una splendida vasca idromassagio per due persone dalla ditta Hydrius. Era tanto che la cercavo a due posti ma mi proponevano mini-piscine o vasca molto grandi a prezzi fuori dal normale, quando rassegnato ho trovato questa azienda in internet. La vasca è davvero molto bella e ha proprio la sagoma dei due corpi. Cosa non da poco l'ho pagata la metà di quello che mi proponevano due negozi di arredo bagno che ho visitato. Sia io che mia moglie la abbiamo utilizzata più volte e siamo davvero molto soddisfatti.

Per chi fosse interessato http://www.web-hydrius.com/duetto3.html

Ciao A tutti

#3
si e anche la rumorosità. Mi risulta che il grosso problema di Hydrius sia proprio quello :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
:arrow: stefano bertocco....

la tua è pubblicità !

abbiamo una sezione apposta chiamata radio truciolo.... li puoi inserire il TUO sito....
grazie :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
tana per pubblicità indesiderata :evil: ..........brava tide!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
tide lady ma chi ti conosce!!!! ho da fare altro oltre che chattare a tutte le ore nei form! Si vede che sei una moglie snobbata che non gli passa altro