La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
anabellita ha scritto:sì, è quello che ho postato sopra! anch'io allora alla fine mi tengo quello.
Anabelita, ma non mi sembra lo stesso modello che avevi ordinato tu; questo è bimotore, ha più capacità e altre cosette diverse...

Penny

#47
infatti, come ho detto dopo, mi sono sbagliata. quello che ho ordinato io è il FI 22/10 VA+ che ho postato dopo.

#50
bo... quello che ho ordinato c'è scritto "5 ripiani a vetro". se poi c'è uno a griglia, pazienzia, lì cie metterò le cose più grosse... :?

#51
anabellita ha scritto:bo... quello che ho ordinato c'è scritto "5 ripiani a vetro". se poi c'è uno a griglia, pazienzia, lì cie metterò le cose più grosse... :?
Anabellita, il "nostro" ha tutti i ripiani in vetro; è quello di Superbibi che ha le griglie...

Penny

#54
scusate se mi intrometto ma vedo che siete molto afferrate...ma tutti i frigo da incasso hanno la stessa capienza? che poi viene suddivisa in congelatore e frigo :?:
DUC

#55
DUC ha scritto:scusate se mi intrometto ma vedo che siete molto afferrate...ma tutti i frigo da incasso hanno la stessa capienza? che poi viene suddivisa in congelatore e frigo :?:
No, anche perchè possono variare le altezze. Ma anche a parità di dimensioni esterne, la capacità totale può variare: dipende dal motore del frigo (quanto grande è e dove è posizionato), dalla presenza o meno del DAC e dalla stessa "architettura" interna del frigo.

Penny

#56
beh... dipenda dalle dimesioni.

quelli "rovesciati" cioè, con frigo sopra e congelatori a tre cassetti sotto, tendono a essere sui 280-290 litri. ma poi, per esempio, la rex fa il no frost con freezer 55l e A+ con freezer 70l (che è la capienza più comune).

trovi la capienza specificata nelle caratteristiche tecnice di ogni modello. :wink:

#59
anabellita ha scritto:grazie! :D

devo dire che è carino! :wink: o si tratta semplicemente di una storia tipo volpe e uve? :lol:
:lol: :lol: no dai :D

mi sembra un buon acquisto, visto il prezzo.

Il Bosch dentro non è così bello!

Ho fatto ora il conto che con la promozione REX, gli elettrodomestici mi vengono a costare meno che se li avessi comprati uno x uno su internet scegliendo il prezzo più basso. Non male!

#60
bene! io purtroppo i prezzi dei pezzi singoli non ce l'ho ancora, quindi non lo sò benissimo, ma a suo tempo avevo fatto i conti e più o meno ero lì...