La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tris/bis tavolini

#1
Sempre nella stessa squallida rivista ho visto anceh questo tris di tavolini che mi ha acceso una lampadina.

Sarebbero perfetti per stare accanto al divano davanti alal colonnina (che devo ancora fare ma ho un fantastico progetto nelle mani) della cassa.
Mi piace il fatto che non hanno 4 gambe come tutti i tavoli pero' a me ne servirebeb uno massimo due per dare movimento.
Immagine

L'alternativa era un tavoluno troppo carino ma non ricordo la marca!!! Era in legno laccato (nero) ed è fatto da due cerchi uno sopra l'altro congiungi da una striscia verticale. un po' come se fossero due cerchi di pongo uniti schiacciando l'estremita'.... so che non si capisce niente.... pero' è per questo che chiedo a voi!! :P


Mi aiutate? Qualche alternativa ai primi?? Il nome del secondo?

TKS :D

#2
'nsomma questo (anche wengè) non ti piace
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
:roll: in teoria è bellissimo!!!
Pero' non vorrei farlo wengè perchè ce n'è gia' troppo. Volevo una cosa che si spezzasse...anche se sarebbe la sola cosa "tondeggiante" nel mio salotto... il che non sarebbe male... hum..... ci penso e lo tengo per buono!! :D

Il mio tavolino "pongo" non ce l'hai presente? :roll:

#4
Considera che andrebeb messo qui, accanto al divano:


Davanti al divano c'è ora un tappeto rosso che sbuca un po' dal divano e sopra al mobile ci son due vasi scuri (tipo wengè ma di coccio), un "pensatore" e le casse frontali.

A destra oltre alla lampada c'è la cassa (noce massello pero' è scura) e dove ora vedi il vaso viola e la "tv" c'è solo la televisione (occupa tutto lo spazio che va dalla mensola alla fine del mobile e per tutta l'altezza) che è nera.

Dovrebbe darti un'idea per la stanza :wink:
Ultima modifica di domovoy il 24/08/06 10:24, modificato 1 volta in totale.

#5
buono, direi che non c'entra nulla.
:? :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
carini :)
io farei un giro sul sito di zanotta...
cmq che ne dici di questi?
Immagine

Immagine


Immagine

Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
Libra il primo che hai postato l'avevo gia' visto pero' solo non mi piace ed in due occupano troppo spazio, non si riesce a dare una forma carina. I secondi non mi piacciono :oops:


Kali il secondo e terzo son grandi!!! li devo mettere su quello spazio piccolo con la colonnina delal cassa accanto! Il primo no è male....affatto.... costi?

#9
è della minotti...ovviamente hai beccato quello tra i più cari :? direi 900 più o meno
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
questo costa meno sui 400 ( lo so non è regalato manco questo :? ) ed è piccolino
Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Kalimeroxxx ha scritto:è della minotti...ovviamente hai beccato quello tra i più cari :? direi 900 più o meno
:shock: Su minotti ho lo sconto!!! Mi resta solo di vederlo dal vivo :P

#13
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:è della minotti...ovviamente hai beccato quello tra i più cari :? direi 900 più o meno
:shock: Su minotti ho lo sconto!!! Mi resta solo di vederlo dal vivo :P
evvai :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo