La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grazie

#61
anabellita ha scritto:sì, è quello che ho postato sopra! anch'io allora alla fine mi tengo quello.

la promozione la fa la Rex, ma credo in convenzione con la Febal. Comunque anche altre marche mi l'hanno proposto (adesso mi viene GeD e Zecchinon -che tra l'altro che l'ha con ariston e whirlpool). ah! Anche Whirlpool ce l'aveva con la Lube. Poi, se non ricordo male Rox ce l'ha avuta con Neff... Insomma, qualche rivenditore qui sul sito ha consigliato di chiedere sempre, perchè a loro ne arrivano tante, ed a volte non si ricordano (o non si vogliono ricordare ;) )

per crirusso:
come ho postato all'inzio di questa pagina, la promozione Rex (e come dicevo, di tante altre) è così: tu compri tre elettrodomestici fra: frigorifero, forno, lavatrice, piano cottura e microonde (credo), e loro ti danno la lavastoviglie in omaggio
Grazie Anabellita,
Lube in questo momento ha la promozione uguale con i whirpool, a questo punto ritorno dai rivenditori Veneta, come mai tutti stanno facendo promozioni e Veneta niente???

Re: Grazie

#62
crirusso78 ha scritto: a questo punto ritorno dai rivenditori Veneta, come mai tutti stanno facendo promozioni e Veneta niente???
forse veneta non ha nessuna convenzione con marche di elettrodomestici...

#63
Però di solito un mobiliere non vende un'unica marca di cucine, quindi potrebbe in qualche modo ottenere lo stesso una delle promozioni ..... se volesse ....

A me l'unico che ha proposto la promozione REX è quello da cui ho poi comprato la cucina; gli altri non ne hanno fatto parola. Solo per la Lube mi avevano proposto qualcosa, ma non mi era sembrata conveniente.

Penny

#65
Penny01 ha scritto:Il Rex che ti hanno quotato a 1100 non è A, ma è A+, è no frost solo il frigorifero, ha la ventilazione interna (miniDac) e lo trovi in giro sugli 850-900 euro. Ha tutti i ripiani in vetro. La sigla dovrebbe essere FI 22/10 VA+

Il combinato Rex classe A, non è no-frost, non ha la ventiazione interna, ha un ripiano in vetro e gli altri grigliati e costa veramente molto meno (a me era stato proposto, se non ricordo male, intorno ai 600-650 euro).

Con le stesse caratteristiche del REX A+ e piò o meno allo stesso prezzo di listino trovi un Bosch da incasso, ma sulla Bosch generalmente i rivenditori fanno max il 10% di sconto, per cui vai a spendere di più, avendo le stesse funzioni. Tra l'altro da un punto di vista estetico è più bello l'interno del REX A+ che quello della Bosch.
P.S.: alla fine io ho scelto il REX A+
Io ho puntato per il secondo Rex che hai indicato qeullo in classe A, 300€ in meno ci facevano la differenza, e ho pensato che mia mamma e mia suocera hanno campato benissimo anche senza il Minidac FI 22/10 FA
Immagine
Frigocongelatore
- Capacità 290 litri
- Frigo a sbrinamento automatico
- Capacità vano congelatore 70 litri
- Capacità di congelazione 4 kg/24 h
- 2 porte reversibili
- Classe energetica A
- Vano frigorifero: 4 griglie - 1 ripiano in vetro - 2 cassetti verdura
- Controporta: 1 contenitore burro con coperchio - 2 mensole - 1 mensola bottiglie - 1 portauova
- Vano congelatore: 3 cassetti - 2 bacinelle ghiaccio - 1 paletta raschiabrina

#66
infatti per me spendere così tanto di frigorifero è stato uno sfizio...
una mia amica ce l'ha così ed effettivamente la frutta e la verdura si conservano benissimo.
l'ho fatto solo perchè avevo detto con l'arredatrice: -proviamo a fare il preventivo con tutto quello che desidererei veramente, poi sottrarrò via via gli elementi se non sto nel budget che ci siamo fissati-.
Una volta terminato il preventivo la cifra era alta, ma lei mi ha fatto uno sconto interessante e quindi sono rientrata nella cifra.
Ciao,
Barbara

CicoNET: Soluzioni software di qualità - realizzazione siti web statici e dinamici
Web Portal Now: crea ed amministra il tuo portale web dinamico

#67
superbibi ha scritto:infatti per me spendere così tanto di frigorifero è stato uno sfizio...
una mia amica ce l'ha così ed effettivamente la frutta e la verdura si conservano benissimo.
l'ho fatto solo perchè avevo detto con l'arredatrice: -proviamo a fare il preventivo con tutto quello che desidererei veramente, poi sottrarrò via via gli elementi se non sto nel budget che ci siamo fissati-.
Una volta terminato il preventivo la cifra era alta, ma lei mi ha fatto uno sconto interessante e quindi sono rientrata nella cifra.
Anche noi infatti eravamo partiti con "puntiamo alto su tutto che poi scremiamo" così dopo la mazzata, abbiamo preferito calare nel frigo che è a scomparsa totale e e mantenere il microonde in pratica col risparmio ci abbiamo pagato mezzo microonde :)