La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oggi ci è arrivata la camera!

#1
Finalmente oggi ci hanno consegnato i mobili della camera da letto!
E' la prima stanza che riusciamo ad arredare!
Vi posto qualche fotina, purtroppo la camera non è molto grande e per riprendere i mobili mi sono dovuta infilare ovunque , questo è il meglio che è venuto fuori!
Per ora ci sono solo i mobili, manca perfino lo specchio (volevo metterne uno sopra il comò ovale per richiamare la stessa forma del mobile), mancano le tende, le abat-jour, insomma è solo l'inizio

Ecco il letto con i comodini:
Immagine
L'armadio da 3 metri con ante scorrevoli in vetro bronzato:
Immagine

Il comò:
Immagine
E infine il particolare della testiera del letto:
Immagine
Ultima modifica di jenny71 il 11/06/06 22:46, modificato 1 volta in totale.

#2
Come inizio non è male direi, mi piace molto l'armadio!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
anche se il ciliegio(è ciliegio vero?? :oops: ) non mi piace molto, mi piacciono tanto le forme morbidose e tondeggianti di questa stanza!!

l'armadio è molto bello

Complimenti!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
si davvero molto carino l'armadio!!!
e anche i comodini sono carinissimi!
complimenti!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
Complimenti jenny, è molto bella! :D
Che marca è? Dalle foto sembra la Falegnami... Se è lei, l'armadio è quello che ha fatto innamorare anche me :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
ma quali sono le dimensioni della camera?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
Bella, l'armadio mi piace un sacco!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10
Intanto grazie a tutti!! :D

Rispondo alle vostre domande:

Prima cosa: avete indovinato, o quasi :wink: La camera è della Falegnameria 1946 che è la stessa cosa della Falegnami

Per Paprina: sì, giusto è ciliegio, a me piace un sacco! In effetti ho comprato anche la cucina in ciliegio e sto cercando qualcosa di un po' "ciliegioso" anche per la sala :wink:
E mi piacciono tantissimo anche le linee morbidose e tondeggianti, probabilmente mi ci rispecchio visto che anch'io sono piuttosto morbidosa e tondeggiante, pure troppo direi :? :D

Per Anto: le dimensioni della camera sono 378.5 x 378,5, un quadrato. I mobili ci stanno giusti giusti, abbiamo anche messo un fermaporta altrimenti aprendola completamente la porta finiva contro il comodino. Per fortuna comunque ci sta tutto, lasciando anche i comodini un po' spostati dal letto.

Per Pattonaglia: più o meno i tempi di consegna sono stati rispettati; li abbiamo ordinati prima di Pasqua, quindi ci hanno messo 2 mesi a consegnare.

#11
Mi piace l'armadio, e il modello del letto, ma il colore no, non mi piace il legno chiaro in assoluto, cmq ti invidio, a me mancano ancora dei mesi prima di entrare in casetta :cry:
Immagine
Immagine
Immagine

#12
lo so lo hanno già detto, ma il tuo armadio è uno schianto :!: :D
come sono i cassetti interni legno semplice oppure hai optato per quelli rivestiti?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
mi piacciono molto il letto e i comodini(anche se nn amo granchè il ciliegio),l'armadio di meno,mi sembra molto scuro,ma forse son le foto che nn rendono! :roll: in ogni caso COMPLIMENTI! :D

#14
Per Kali: Non ho capito cosa intendi, ma da brava maniaca :D ho fatto anche una foto all'interno dell'armadio. Eccolo qui:
Immagine
Per Alpha, in effetti le foto sono venute un po' scure, dal vivo è più chiaro

#15
jenny71 ha scritto:Per Kali: Non ho capito cosa intendi, ma da brava maniaca :D ho fatto anche una foto all'interno dell'armadio. Eccolo qui:
Immagine
Per Alpha, in effetti le foto sono venute un po' scure, dal vivo è più chiaro

adoro le persone maniache :wink: :lol: :lol: grazie hai chiarito il dubbio :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo