La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

domanda su porta blindata

#1
CIAO

una domanda velloce sulle porte blindate :roll:

il rivestimento in legno della porta, và acquistato dalla stessa azienda che fornisce la porta blindata oppure è possibile installarlo personalizzato facendolo costruire dal proprio falegname di fiducia e quindi identico alle altre porte di casa non blindate?!

grazie
spero di essere stata chiara :oops:

#2
ho ricevuto a casa il catalogo Dierre

...qualcuno conosce i prezzi di questa azienda?
Penso sia una delle migliori!

le porte sono molto belle, mi piace anche il tipo di serratura a cilidnro europeo ... e non l'ingombrante doppia mappa :wink:

ciao e grazie mille a tutti

#3
rosa82 ha scritto:ho ricevuto a casa il catalogo Dierre

...qualcuno conosce i prezzi di questa azienda?
Penso sia una delle migliori!

le porte sono molto belle, mi piace anche il tipo di serratura a cilidnro europeo ... e non l'ingombrante doppia mappa :wink:

ciao e grazie mille a tutti
Ciao, anch'io mi ero interessato alle porte blindate Dierre: il prezzo si aggira fra i 1.400 e i 1.600 euro.
Non l'ho acquistata perchè poi l'ho presa dove ho fatto fare tutti gli infissi e le porte interne.
Per quanto riguarda il rivestimento interno/esterno delle porte non ci sono problemi: tutti le possono fare uguali a quelle che hai già oppure, per la parte esterna, uguale a quella degli altri condomini (se come me abiti in un condominio :wink: ).
Ciao

#4
pattonaglia ha scritto:
Ciao, anch'io mi ero interessato alle porte blindate Dierre: il prezzo si aggira fra i 1.400 e i 1.600 euro.

Per quanto riguarda il rivestimento interno/esterno delle porte non ci sono problemi: tutti le possono fare uguali a quelle che hai già oppure, per la parte esterna, uguale a quella degli altri condomini (se come me abiti in un condominio :wink: ).
Ciao
ciao

a quel prezzo (ottimo) di quale modello trattasi?
Prezzo già ivato e scontato?
eventuali optional e rivestimenti?

Noi vorremmo il modello DCODE con controllo elettronico e chiave a cilindro europeo (non la doppia mappa)

che voi sappiate, meglio doppia mappa o cilindro europeo?

grazie, sei stato gentilissimo/a

#5
rosa82 ha scritto: ciao

a quel prezzo (ottimo) di quale modello trattasi?
Prezzo già ivato e scontato?
eventuali optional e rivestimenti?

Noi vorremmo il modello DCODE con controllo elettronico e chiave a cilindro europeo (non la doppia mappa)

che voi sappiate, meglio doppia mappa o cilindro europeo?

grazie, sei stato gentilissimo/a
Francamente non ricordo benissimo, dato che è stato il primo preventivo che mi sono fatto fare, comunque mi sembra si trattasse del prezzo scontato e non ivato.
A livello di tipi di serratura non ti so aiutare: confesso la mia totale ignoranza in materia... :roll:
Ciao,
Marco

#8
ALESSANDRO ha scritto:Non fatevi ingannare dalla pubblicità.
Le porte Dierre non sono le migliori, e per quanto riguarda la sicurezza non pensate che avere tanti perni che escono dalla serratura o molti parastrappi sul lato cerniere siano più sicure bisogna vedere come viene protetto il cilindro e cosa c'è all'interno della porta.

Se volete un consiglio andate a visitare il sito www.gasperotti.com vi assicuro che come sicurezza sono le migliori.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9
Steve1973 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:lol: :lol: :lol:

ha sentito anche tu una certa puzza!!??

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:lol: :lol: :lol:

ha sentito anche tu una certa puzza!!??

:P
non è puzza questa...

è certezza dei fatti.

Ognuno è libero di fare quello che vuole...
io però sono libero di riderne!! :lol: :lol: :lol: