La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Innanzitutto grazie per avermi fatto vedere le vostre foto...Complimentoni Enzis..... :wink: al matrimonio eravate a dir poco stupendi...
kissà che emozione...vi auguro di essere felici il piu' a lungo possibile!!!
Le foto del vostro viaggio di nozze sono favolose....che invidia :evil: ....anche ioooooooooooooooo!!!!Bellissimi posti (a parte il coccodrillo e l'iguana :shock: )....il messico mi è piaciuto molto...i tempi...quel panorama del CHIPAS...tutto veramente bello!!!Ma sul serio :shock: vi siete fatti trainare dal motoscafo appesi a quel pallone(nn so' come si chiama pardon)a quell'altezza???? :shock:

#47
Steve1973 ha scritto:Dopo aver perso un pomeriggio in un unico 3d mi stavo perdendo questa importante dimostrazione di amore e viaggi... la mia passione!! :lol: :lol:

posso Enzis?? :wink:
Ci riprovo... :lol: :lol: :lol:

#48
Grazie!
Siete veramente stupendi, e mi avete fatto venire un sacco di ricordi. Vi auguro di cuore che l'entusiasmo e l'amore non si spengano mai come sta succedendo a me

:D :D

... e che viaggio meraviglioso invidia profonda :evil: :wink: :wink:

#49
che belli! eravate stupendi, innamorati ed elegantissimi... complimenti alla tua mogliettina, proprio una bella ragazza! Il viaggio mi fa una gola.... è una delle mete che vorrei visitare prima o poi.... godetevi questi primi mesi da sposini!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#50
:shock: :shock: alla faccia della torta :shock: :shock:

è bellissima!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#52
:shock: :shock: :shock: :shock: ma quanto siete belli???wow si vede proprio che eravate felici!!fai i complimeti alla sposa per aver osato con un vestito non proprio tradizionale:ha fatto benissimo è S.T.U.P.E.N.D.A!!
Cavolo io che sono piccina per tagliare quella torta avrei bisogno della scala..ma in quanti eravate?

#54
TIZZI81 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: ma quanto siete belli???wow si vede proprio che eravate felici!!fai i complimeti alla sposa per aver osato con un vestito non proprio tradizionale:ha fatto benissimo è S.T.U.P.E.N.D.A!!
Cavolo io che sono piccina per tagliare quella torta avrei bisogno della scala..ma in quanti eravate?
Sicuramente sarà felice dei complimeti...
...dato che l'abito è stato disegnato da lei!

Eravamo 223 invitati!
CHE BORDELLO!!! :lol:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#55
223?
mamma mia quanti invitati :shock:

posso x favore curiosare anche io?
mi daresti la password x vedere il vostro album?
grazie
c

#56
Sarò poco origianle, ma grazie per avermi fatto partecipare, eravate proprio radiosi ...mille congratulazioni ....

Poi ne ho aprofittato ed ho guardato anche il messico....beh che invidia ....che meraviglia e che voglia di fare il bagno in quell'acqua splendida :D

#58
grazie x avermi fatto vedere le foto, bellissime (le foto, voi, la moto, il pupo con gli occhiali da sole in chiesa)!!

Siete stati davvero molto originali!
in bocca al lupo x il futuro, adesso!
c

#59
te la chiedo anche qua.... posso avere la pass??? grassie :oops: :oops:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!