La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio arredamento camera

#1
Buonasera a tutti,
Mi servirebbe un consiglio, ho finito l'università e ho iniziato a lavorare e quindi vorrei trasformare la stanza di casa mia nel mio studio personale.
Potete darmi dei consigli perchè non saprei proprio come arredarla!!!!
Grazie

Re: Consiglio arredamento camera

#2
Ehm.. ci dai carta bianca? Dovresti partire, credo, dicendo i tuoi gusti e facendoti un'idea iniziale. Inoltre l'arredamento è dettato dalla situazione della stanza (misure, sole, muri, piastrelle ecc). Così come hai posto la domanda è impossibile rispondere, ognuno di noi ha dei gusti personali e per farti un'idea prova a guardare nei motori di ricerca.

Per esempio a me piace il legno col vetro per lo studio, ma se avessi la casa moderna e lucida agire di conseguenza

Re: Consiglio arredamento camera

#4
Ciao,
sono riuscito a trovare a Milano due scrivanie e 4 sedie a un ottimo prezzo da uno studio di ingegneria che cambia sede
Per il trasporto a Bologna non avrei nessun problema perché lo farei con il portale http://www.mbe.it/traslochi che mi ha detto un amico che è sicuro e affidabile.
La mia paura più grande sta nel fatto che lavorando tutto il giorno al pc la stanza sia troppo buia. Sapete suggerirmi magari qualche idea di illuminazione??
Grazie in anticipo!!