La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

EUROPEO

#1
sabato ho visto il letto perla con contenitore mod. EUROPEO. Prezzo 1000 euro
Non sembrava male... qualcuno conosce questo marchio?
Grazie
Ile

#3
ciao...
ti posso solo riferire quello che è passato in questo furum.. fanno molta pubblicità.. ma alla fin fine paghi solo quella... si dice che non siano fatti propriamente bene!!

io sono di parte, a me piace la caccaro, ma i prezzi, almeno del letto, non mi paiono così inavvicinabili.. prezzo da listino per il letto feel: 1320 euro (quindi con la possibilità di un ulteriore sconto)..

#4
...a me fa ridere la pubblicità che fanno con le foto delle coppie :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
loremir77 ha scritto:ciao...
ti posso solo riferire quello che è passato in questo furum.. fanno molta pubblicità.. ma alla fin fine paghi solo quella... si dice che non siano fatti propriamente bene!! )..
davvero? eppure non sembrerebbe... oltretutto sono in tamburato non e' che sono fatti in truciolare :(
loremir77 ha scritto:io sono di parte, a me piace la caccaro, ma i prezzi, almeno del letto, non mi paiono così inavvicinabili.. prezzo da listino per il letto feel: 1320 euro (quindi con la possibilità di un ulteriore sconto)..
non conosco caccaro 1320 mi sembra nella norma come prezzo ma il letto e' senza contenitore?

#8
si, il prezzo è del modello con i pedini esterni ma senza contenitore.. mi piacciono di meno... comunque 1320 € è il prezzo di listino, e come mi è stato confermato da tizzi 81 e da giovamik, a loro è stato applicato uno sconto.. quindi non so... arrivi fino a 1100-1200 €.. la differenza tra il letto normale e il contenitore non te la so dire.. ma non credo che arrivi ad una cifra impossibile...

il sito: www.caccaro.it
:wink:

#9
il letto feel e' carino ma gli altri non e' che mi piacciano granche'. :wink:

nessun altro sa dirmi qualcosa di europeo?

Grazie

#10
ilenia ha scritto:
loremir77 ha scritto:ciao...
ti posso solo riferire quello che è passato in questo furum.. fanno molta pubblicità.. ma alla fin fine paghi solo quella... si dice che non siano fatti propriamente bene!! )..
davvero? eppure non sembrerebbe... oltretutto sono in tamburato non e' che sono fatti in truciolare :(

Che io sappia (me lo aveva detto un negoziante) non sono di legno ma in melaminico

#11
Sai cosa è il melaminico?
Riassumendo riassumento è plastica.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#12
nicola76 ha scritto:Sai cosa è il melaminico?
Riassumendo riassumento è plastica.
... ci fanno anche piatti e bicchieri per i bebè ....

#13
Europeo non ha le finiture di Caccaro (il prezzo parla da solo), ma è un prodotto costruito bene e finito molto meglio di altri molto + costosi...... e senz'altro non è di plastica.
Ciaociao :wink:

#14
patacio ha scritto:Europeo non ha le finiture di Caccaro (il prezzo parla da solo), ma è un prodotto costruito bene e finito molto meglio di altri molto + costosi...... e senz'altro non è di plastica.
Ciaociao :wink:
Davvero? Ne hai uno? Lo hai sentito dire? O? :?:

cavoli non sapevo che il melamminico fosse plastica... mi sono fatta fare un preventivo su un mobile di chateau d'ax in tamburato rivestito melamminico :shock:

Grazie :wink:
Ile

#15
ilenia ha scritto: cavoli non sapevo che il melamminico fosse plastica...
Già! Cambiano solo i nomi alle cose!