La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema Imageshack

#1
E' da ieri sera che, quando guardo le immagini che postate con imageshack, l'antivirus mi segnala:

- adware/YeldManager neutralizzato :roll:

E' il mio antivirus (Panda) che è impazzito o c'è qualche problema? Che cos'è quell'affare (adware) che mi segnala :roll: E' pericoloso? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2
Anch'io ieri sera avevo dei problemi (e NON ero con il Mac, quindi non fate basse insinuazioni!). La pagina era lentissima a caricare e quando cliccavo su "vai" per aprirla di nuovo mi diceva che era scaduta e dovevo cliccare Aggiorna per inviare di nuovo i dati.
- Aspettando Godot -

#4
Cla' ha scritto:Anch'io ieri sera avevo dei problemi (e NON ero con il Mac, quindi non fate basse insinuazioni!). La pagina era lentissima a caricare e quando cliccavo su "vai" per aprirla di nuovo mi diceva che era scaduta e dovevo cliccare Aggiorna per inviare di nuovo i dati.
Ce l'hai un antivirus?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Anna73 ha scritto:
Cla' ha scritto:Anch'io ieri sera avevo dei problemi (e NON ero con il Mac, quindi non fate basse insinuazioni!). La pagina era lentissima a caricare e quando cliccavo su "vai" per aprirla di nuovo mi diceva che era scaduta e dovevo cliccare Aggiorna per inviare di nuovo i dati.
Ce l'hai un antivirus?
Ho Norton. Ma non mi uscivano messaggi di virus...
A dire il vero il mio pc di casa se ne esce spesso con messaggi strani di errore :roll: ma è colpa di mio marito ogni volta che compare una finestrella lui clicca su ok :cry:
- Aspettando Godot -

#7
dubito moltissssssimo che ci sia adaware su imageshack. è uno dei siti più riputabili del web-

può darsi, invece, che ci sia stato qualcosa di bizzarro con alcuni dei suoi pop-ups. che navigatore usi? hai un blocco popup? consiglio fortemente barra google a chi si inpunta con usare internet explorer, ma consiglio ancora più fortemente di passare a firefox, opera o altro

#8
anabellita ha scritto: può darsi, invece, che ci sia stato qualcosa di bizzarro con alcuni dei suoi pop-ups. che navigatore usi? hai un blocco popup? c
AAAAAAAAAAAHHH! ECCOLA QUI!
Ieri sera l'infingardo pc non mi lasciava aprire WebMessenger perché sosteneva che avessi attivato un blocco popup. Aveva ragione, ma fino al giorno prima, in quei casi mi compariva sotto alla barra la dicitura "Vuoi consentire l'apertura di alcuni popup ecc. ecc.?" ci cliccavo sopra ed ero a posto.
Adesso la dicitura non compare più e il blocco popup non posso disattivarlo (al massimo mi lascia scegliere tra basso, medio e alto).
Perrrrrrrrrrrrrrrrchééééééé?? :evil:
- Aspettando Godot -

Re: Problema Imageshack

#9
Anna73 ha scritto:E' da ieri sera che, quando guardo le immagini che postate con imageshack, l'antivirus mi segnala:

- adware/YeldManager neutralizzato :roll:

E' il mio antivirus (Panda) che è impazzito o c'è qualche problema? Che cos'è quell'affare (adware) che mi segnala :roll: E' pericoloso? :shock:
2 sono le 3 cose... :shock:

O hai il simpatico scassa maroni WinFixer sul tuo PC o ce lo ha su i suoi server Imagesuca... e il tuo Adware lo secca prima che si intrufoli nel tuo sistema...

per vedere chi dei due è l'untore fai una ricerca su sto file così

"Apri il task manager premendo contemporaneamente CTRL+ALT+CANC"
e cerca frai i processi in esecuzione wfx5.exe

se c'è... ti rimando al post luuuuuungo che farò dopo il tuo :roll:


altrimenti.....


BELLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Immagine
Immagine

#10
Cla' ha scritto:
anabellita ha scritto: può darsi, invece, che ci sia stato qualcosa di bizzarro con alcuni dei suoi pop-ups. che navigatore usi? hai un blocco popup? c
AAAAAAAAAAAHHH! ECCOLA QUI!
Ieri sera l'infingardo pc non mi lasciava aprire WebMessenger perché sosteneva che avessi attivato un blocco popup. Aveva ragione, ma fino al giorno prima, in quei casi mi compariva sotto alla barra la dicitura "Vuoi consentire l'apertura di alcuni popup ecc. ecc.?" ci cliccavo sopra ed ero a posto.
Adesso la dicitura non compare più e il blocco popup non posso disattivarlo (al massimo mi lascia scegliere tra basso, medio e alto).
Perrrrrrrrrrrrrrrrchééééééé?? :evil:
che blocco popup hai?

#11
anabellita ha scritto:
Cla' ha scritto:
anabellita ha scritto: può darsi, invece, che ci sia stato qualcosa di bizzarro con alcuni dei suoi pop-ups. che navigatore usi? hai un blocco popup? c
AAAAAAAAAAAHHH! ECCOLA QUI!
Ieri sera l'infingardo pc non mi lasciava aprire WebMessenger perché sosteneva che avessi attivato un blocco popup. Aveva ragione, ma fino al giorno prima, in quei casi mi compariva sotto alla barra la dicitura "Vuoi consentire l'apertura di alcuni popup ecc. ecc.?" ci cliccavo sopra ed ero a posto.
Adesso la dicitura non compare più e il blocco popup non posso disattivarlo (al massimo mi lascia scegliere tra basso, medio e alto).
Perrrrrrrrrrrrrrrrchééééééé?? :evil:
che blocco popup hai?
c'è la domanda di riserva? :oops:
- Aspettando Godot -

#13
anabellita ha scritto::lol: :lol:

con cosa blocchi i popup? con un software a posta? con il navigatore? che navigatore usi?
Ah! :D
E' nella barra di Explorer! Non so più sotto a quale menu, c'è "Blocco popup": l'opzione Disattiva c'è ma non me la accetta... posso solo scegliere il tipo di blocco: basso, medio, alto :roll:
- Aspettando Godot -

Re: Problema Imageshack

#14
freejack74 ha scritto: 2 sono le 3 cose... :shock:

O hai il simpatico scassa maroni WinFixer sul tuo PC o ce lo ha su i suoi server Imagesuca... e il tuo Adware lo secca prima che si intrufoli nel tuo sistema...

per vedere chi dei due è l'untore fai una ricerca su sto file così

"Apri il task manager premendo contemporaneamente CTRL+ALT+CANC"
e cerca frai i processi in esecuzione wfx5.exe

se c'è... ti rimando al post luuuuuungo che farò dopo il tuo :roll:


altrimenti.....


BELLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Devo essere sincera con te.... di tutto quello che hai scritto non ci ho capito un tubo! :oops: Se scrivevi in arabo forse avevo + probabilità :roll:
Comunque ho controllato e il wfx5.exe tra i processi non c'è.... è un buon segno? :roll:
Per rispondere anche ad anabelita: ho internet explorer e i pop up sono bloccati (con IE). Come antivirus ho Panda, ed è lui che mi segnala sto adware :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
anna: hai fatto una scansione con adaware e/o spybot di recente?

cla': con il alto, medio, basso, puoi controllare i popup (ti sconsiglio fortemente di scegliere di non controllarli, oltre che diventare pazza con tutto quello che ti salterà fuori, rischi problemi di sicurezza e stabilità del sistema).

se c'è un sito di cui ti fidi e vuoi che quei popups appaiono, allora puoi metterlo nel "whitelist" (in italiano?), cioè, mettere l'URL come sicuro.

In IE:
1. vai su: strumenti-opzioni internet-privacy,
2. poi, cliccando "settings" (in italiano? propietà?) ti apparirà un quadro di dialogo che ti permetterà di inserire dei siti di cui ti fidi.

Io per esempio, ho inserito questo qui, così mi appare il messaggino che mi avvisa che c'è un MP