La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Avevo avuto un'idea meravigliosa per il bagnetto...

#1
... dato che sulla parete di 240 avrei messo la vasca e terminato lo spazio congiungendo col muro un tamponamento alto e largo come la vasca stessa.

e ho pensato: perchè inserire una vasca quando posso fare una vasca in muratura? e perchè non fare una vasca in muratura rivestita in mosaico con una parete in VETRO?

Perchè costa troppo, mi sottolinea il muratore, ecco perchè :cry:

e io che avevo anche già fatto i calcoli volumetrici per il peso dell'acqua...

ditemi che sarebbe stata una cosa bruttissima...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
si si fresno....................sarebbe stata proooooooooooooprio orrenda!!!

ma vuoi mettere con quelle bele vassche in resina di oggi!!???

lascia perdere e rimani sul classico che non stanca mai!!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
vista in una rivista di arredamento. mi astengo da ogni commento per rispetto alla tua decisione. :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Penny01 ha scritto:Non ho capito.... volevi fare una vasca lunga 2.40 ?? :shock: :shock:

Penny
no, sarebbe stata lunga circa 1,5 m, poi a seguire un blocco in muratura di 0,40 x 0,65 m a completare la parete (0,90 m).

(sospiro)

col vetro sagomato a proteggere dagli spruzzi della doccia... (sospiro)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
Io non ho capito proprio bene come sarebbe venuta :roll: ma detta così credo che non mi sarebbe piaciuta sul serio :lol:
- Aspettando Godot -

#8
Anch'io non ho capito, e non capisco nemmeno perchè fare una vasca così corta se c'è spazio per farla normale (170-180).

mah...

#9
Penny01 ha scritto:Anch'io non ho capito, e non capisco nemmeno perchè fare una vasca così corta se c'è spazio per farla normale (170-180).

mah...
perchè il fondo dele vasche è sempre più corto dell'imboccatura... è circa 1,30 m

invece questa sarebbe stata "quadrata", quindi più grande di quelle normali
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.