La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anabelita, la scansione me la fa l'antivirus 1 volta a settimana. Oltretuto l'antivirus che ho mi sembra sia un ottimo antivirus, è quello della ditta è ci è costato un salasso :shock: (però in 6 anni che lo abbiamo non ho mai preso neanche un virus :wink: )
Tra poco devo andare a casa, domani mattina quando arrivo provo a lanciare una scansione con l'antivirus?
Ah, quando mi segnala l'adware, mi dice che è stato neutralizzato.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Problema Imageshack

#17
Anna73 ha scritto: Devo essere sincera con te.... di tutto quello che hai scritto non ci ho capito un tubo! :oops: Se scrivevi in arabo forse avevo + probabilità :roll:
Comunque ho controllato e il wfx5.exe tra i processi non c'è.... è un buon segno? :roll:
Per rispondere anche ad anabelita: ho internet explorer e i pop up sono bloccati (con IE). Come antivirus ho Panda, ed è lui che mi segnala sto adware :roll:
si è un buon segno...
se c'è il trojano è su i server di imagesuca...
e hanno adware su le lora macchine, che spara ste comunicazioni pseudo allarmistico/untrici... :-)
Immagine

Re: Problema Imageshack

#18
freejack74 ha scritto: si è un buon segno...
se c'è il trojano è su i server di imagesuca...
e hanno adware su le lora macchine, che spara ste comunicazioni pseudo allarmistico/untrici... :-)
Che tradotto in parole semplici significa che è il sito che ha qualcosa ma il mio pc è a posto?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
io parlavo di adaware e spybot, non di antivirus... panda è un buon antivirus, ma spesso è meglio verificare con buon anti-adware/spyware.

in linea di massima, se è stato riconosciuto, le possibilità di essere infetta sono basse. ciò non toglie che sia sempre meglio rimuovere il malware. e ripeto, tutto è possibile, che imagesack.us possa avere dei problemi di questo tipo è mooolto improbabile.

#22
anabellita ha scritto:io parlavo di adaware e spybot, non di antivirus... panda è un buon antivirus, ma spesso è meglio verificare con buon anti-adware/spyware.

in linea di massima, se è stato riconosciuto, le possibilità di essere infetta sono basse. ciò non toglie che sia sempre meglio rimuovere il malware. e ripeto, tutto è possibile, che imagesack.us possa avere dei problemi di questo tipo è mooolto improbabile.

anti-adaware
Immagine
cos'è
anabellita ha scritto:che imagesack.us possa avere dei problemi di questo tipo è mooolto improbabile
molto meno di quanto si pensa purtroppo...
Ultima modifica di freejack74 il 08/06/06 16:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#23
anna, aparte wfx5.exe, come segnalato da free, hai anche uno di questi processi attivi sul task manager?:
updater.exe
unins000.exe
sr.exe
install.exe

se sì, allora vai qui e segui le istruzioni.

se imageshack avesse dei problemi, anche altri lo avrebbero notato :wink:

#25
anabellita ha scritto: se imageshack avesse dei problemi, anche altri lo avrebbero notato :wink:
anche questo non è sempre vero...
imagesuca lavora in Balancing se c'è qualcosa che non va su 1 o più delle macchine del front solo chi inciampa in quelle può avere segnalazioni di Malware...
siccome poi i kernel che fanno ballancing lavorano a sessione, chi passa da 1 ip preciso andrà sempre a cadere su quella specifica macchina... mentre per altri non ci saranno mai "problemi"
Immagine

#26
sì, ma strano che non si sianto sentito commenti in giro. solo anna, fra tutti gli utenti imageshack, si è inciampata con il problema? :? non credi che con un sito come imageshack, una cosa del genere sarebbe venuta fuori quasi immediatamente?

#27
anabellita ha scritto:sì, ma strano che non si sianto sentito commenti in giro. solo anna, fra tutti gli utenti imageshack, si è inciampata con il problema? :? non credi che con un sito come imageshack, una cosa del genere sarebbe venuta fuori quasi immediatamente?
huuuu be...
Hotmail ha fatto migliaia di vittime prima di ammettere di avere un problema l'anno scorso...
prima li lavano in casa i panni... o almeno ci provano....
e non sempre ci riescono...
Immagine

#28
freejack74 ha scritto:]

huuuu be...
Hotmail ha fatto migliaia di vittime prima di ammettere di avere un problema l'anno scorso...
prima li lavano in casa i panni... o almeno ci provano....
e non sempre ci riescono...
certo... :D ma gli altri non taciono... :wink: su qualche forum da qualche parte sarebbe saltata fuori stacosa. in particolare siti tipo majorgeeks, spywareinfo, cexx, tomcoyote, techguy, cybertechhelp, dslreports, slyck (mio grande amore!).. e, certamente, slashdot.

#29
anabellita ha scritto: certo... :D ma gli altri non taciono... :wink: su qualche forum da qualche parte sarebbe saltata fuori stacosa. in particolare siti tipo majorgeeks, spywareinfo, cexx, tomcoyote, techguy, cybertechhelp, dslreports, slyck (mio grande amore!).. e, certamente, slashdot.
ma un segnale generico da uno dei server di front...
se di questo si tratta... non è cosa da farci un caso su... credo...
Immagine

#30
no, ma di fare un checkup semplice del propio computer con adaware o di verificare se uno di quei processi siano attivi sul sistema, forse sì... non costa niente e non si a mai. :wink: