La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
freejack74 ha scritto: e se invece ad ogni tuo post vengo sotto casa tua a cercare na pentolazza piena di soldi... :wink:
ssssSOLDI?

Mi sa che caschi male, non è proprio il periodo!
Magari ti offro un caffè :wink:

#17
freejack74 ha scritto: bamboletta macrocefalaaaa....
:lol: :lol: :lol:

ero talmente presa dai colori, dai capelli lunghi e biondi, dalla magia... che non me ne ero mai accorta! :lol:

#19
anabellita ha scritto:
freejack74 ha scritto: bamboletta macrocefalaaaa....
:lol: :lol: :lol:

ero talmente presa dai colori, dai capelli lunghi e biondi, dalla magia... che non me ne ero mai accorta! :lol:
io da bambino ero psicopatico... (mo non è che va meglio)
dei cartoni animati e dei giocattoli trovavo sempre le cose buffe per sganasciarmi dalle risate...

...da solo :shock:

gli altri ragazzini non capivano il mio fine umorismo...
Immagine

#21
7colori ha scritto:Ma chi è sta bambolina?

Di che generazione siete che io non la conosco? :cry:
quanti anni hai??

#23
anabellita ha scritto::shock: oddio... quanto mi sento vecchia!! :cry: :cry:
io la conosco e ho 23 anni... :roll:
e vedevo i cartoni e leggevo i giornalini!

#24
VIOLET ha scritto: ahhhhhhhhhh, ecco perché io sono sempre viola......dicono che porta sfiga :( :wink:
Cerrrrrto, ma solo a teatro qualora tu recitassi!

#25
libra ha scritto:
7colori ha scritto:Ma chi è sta bambolina?

Di che generazione siete che io non la conosco? :cry:
quanti anni hai??
:oops: 31 :oops:

#26
7colori ha scritto:
libra ha scritto:
7colori ha scritto:Ma chi è sta bambolina?

Di che generazione siete che io non la conosco? :cry:
quanti anni hai??
:oops: 31 :oops:
io ne ho 26 e la conosco quindi non fregare facendo la finta giovincella!! :P :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
7colori ha scritto: :oops: 31 :oops:
ah! ecco! allora mi sento veramente una ragazzina! :lol: scometto che non hai sorelle o cuginette più piccole... già per me la cosa è arrivata un po' tardi... mia sorella la conosce meglio.... :wink:

#28
paprina ha scritto:
7colori ha scritto:
libra ha scritto: quanti anni hai??
:oops: 31 :oops:
io ne ho 26 e la conosco quindi non fregare facendo la finta giovincella!! :P :D
Non dare retta alla papera: anch'io ho 31 anni ma sono giovincella davvero, non per finta 8)
Iridella me la ricordo anch'io, su... il cattivo di turno era quello vestito di nero (o grigio... insomma, uno monocromo!!) un po' rinsecchito ma non ricordo il nome...
- Aspettando Godot -

#29
Cla' ha scritto:Non dare retta alla papera: anch'io ho 31 anni ma sono giovincella davvero, non per finta 8)
sicuramente hai meno anni del tuo mac!!! :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Non dare retta alla papera: anch'io ho 31 anni ma sono giovincella davvero, non per finta 8)
sicuramente hai meno anni del tuo mac!!! :twisted: :lol:
Scommetto che sei verde come lui per l'invidia! Perché io ho il computer come uno dei colori dell'arcobaleno (il 4° da sinistra, per la precisione)!!!
- Aspettando Godot -