La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
blumarea ha scritto:grazie ! :D
Ma quello della foto, anzi forse con qlche tubetto in meno, xchè poi dipende da quanto largo lo vuoi, strettino e alto circa così è quel prezzo, poi vai su.
Immagine
Immagine
Immagine

#17
nasin ha scritto:
silver ha scritto:
blumarea ha scritto: Allora ho preferito linee piu semplici, ma con pi§ potere radiante..ho fatto una stupidata? :roll:
secondo me no.
se si ha bisogno di molta resa calorica, non possono essere enormi, mica sono i protagonisti della stanza, sono sempre complementi 8)


Io avrei preso questo, Hola di Tubes, altro che protagonista della stanza!

Immagine
:D :D L'ho messo io in bagno...in orizzontale però....

Cromato e costa decisamente di più: 950€...

#18
nasin alla fine lo ha messo?
io ho scelto oramai tutti i colori, ma dopo lungne riflessioni alla fine li annbbiamo fatti tutti bianchi nelle camere e metalizzati nelle varie stanze. nel soggiorno metallizzato grafite, nel bagno sotto bianco ruvido, nel bagno sopra blu notte metallizzato, nella mansarda alluminio metallizzato Allam fine ci siam deti che colorati van bene per chi sceglie già gli arredi, mentre noi, che per ora adattiamo i vecchi ci saremmo legati troppo
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
blumarea ha scritto:nasin alla fine lo ha messo?
io ho scelto oramai tutti i colori, ma dopo lungne riflessioni alla fine li annbbiamo fatti tutti bianchi nelle camere e metalizzati nelle varie stanze. nel soggiorno metallizzato grafite, nel bagno sotto bianco ruvido, nel bagno sopra blu notte metallizzato, nella mansarda alluminio metallizzato Allam fine ci siam deti che colorati van bene per chi sceglie già gli arredi, mentre noi, che per ora adattiamo i vecchi ci saremmo legati troppo
No, e sono molto giù x questo se ci penso :cry:
nemmeno mezzo, nemmeno in bagno, guarda non farmelo ricordare và
Immagine
Immagine
Immagine

#20
io li ho avuti ma ho dovuto litigare un sacco e pagare tutte le modifiche in piu mi spiace tanto :cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
giuliano.ferri ha scritto:io ho urlato quando mi hanno detto il prezzo del modello MONTECARLO (già il nome doveva farmi capire qualcosa...) della TUBES

ho fatto una scelta di ripiego sul modello LOLA by Cordivari
Se hai "ripiegato" sul LOLA di Cordivari... posso immaginare che prezzaccio avesse l'altro... :shock: :shock:
Immagine


Immagine

#22
non osopensare a quel prezzo...cordivari.....inavvicinabile!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: Mi vien da piangere! termoarredo.

#23
nasin ha scritto:Avevamo visto e scelto un termoarredo della tubes, il "hola" e non lo possiamo nemmeno mettere! :cry: :cry: :cry: :cry:

Primo xchè è tardi e hanno già messo i tubi, poi xchè addirittura non si puo' comprare un termo da un altra ditta, ma vi rendete conto??? Dovremmo da quello del capitolato, farlo togliere spaccare il muro, x mettere il tubes!!!!


Mi viene da urlare! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
si è vero !!! anche da noi la stessa cosa!!
bisogna per forza compare il tutto dove decidono loro!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#24
Scusate ragazzi ma quanto costa il Lola di Cordivari ?
Mi piace un sacco ma ho paura di non riuscire a farlo 'digrire' al mio fidanzato se davvero costa uno sproposito ... sigh :(

#25
itamim ha scritto:Scusate ragazzi ma quanto costa il Lola di Cordivari ?
Mi piace un sacco ma ho paura di non riuscire a farlo 'digrire' al mio fidanzato se davvero costa uno sproposito ... sigh :(
Se nn ricordo male si parlava di circa 1500-1800€, non ci metterei la mano sul fuoco, ma l'ordine di grandezza dovrebbe essere questo..
Immagine


Immagine

#26
Andrea ha scritto:
itamim ha scritto:Scusate ragazzi ma quanto costa il Lola di Cordivari ?
Mi piace un sacco ma ho paura di non riuscire a farlo 'digrire' al mio fidanzato se davvero costa uno sproposito ... sigh :(
Se nn ricordo male si parlava di circa 1500-1800€, non ci metterei la mano sul fuoco, ma l'ordine di grandezza dovrebbe essere questo..
be nn molto se pensate che lo stradivari ne costa 7500!
Ho fatto la predisposizione! :?

#27
bertok ha scritto:
Andrea ha scritto:
itamim ha scritto:Scusate ragazzi ma quanto costa il Lola di Cordivari ?
Mi piace un sacco ma ho paura di non riuscire a farlo 'digrire' al mio fidanzato se davvero costa uno sproposito ... sigh :(
Se nn ricordo male si parlava di circa 1500-1800€, non ci metterei la mano sul fuoco, ma l'ordine di grandezza dovrebbe essere questo..
be nn molto se pensate che lo stradivari ne costa 7500!
Ho fatto la predisposizione! :?
Sei fuori....

se te la cavi bene con saldatrice ecc e ti va di giocare in officina te lo fai da solo...

15.000.000 delle vecchie lire sono tantini x un complemento d'arredo.
Ricordo che il "Foglia" in lire costava 8.000.000 ora ovviamente costerà 8000€...!
Immagine


Immagine

#29
domovoy ha scritto:Poi magari ci metti ad asciugare i calzini sopra. :lol:
Lo stradivari è perfetto x appendere i calzini..... è la prima cosa ha cui ha pensato il designer...
Immagine


Immagine

#30
Andrea ha scritto:
bertok ha scritto:
Andrea ha scritto: Se nn ricordo male si parlava di circa 1500-1800€, non ci metterei la mano sul fuoco, ma l'ordine di grandezza dovrebbe essere questo..
be nn molto se pensate che lo stradivari ne costa 7500!
Ho fatto la predisposizione! :?
Sei fuori....

se te la cavi bene con saldatrice ecc e ti va di giocare in officina te lo fai da solo...

15.000.000 delle vecchie lire sono tantini x un complemento d'arredo.
Ricordo che il "Foglia" in lire costava 8.000.000 ora ovviamente costerà 8000€...!
non è ne un problema di saldature (ho fatto una scuola apposta visto che la meccanica è un mio hobbi) ne di materiale...ma di pulizia del materiale dopo la saldatura...sarebbe impossibile farlo! :cry: