La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
non lo dico che la settimana scorsa dall'estetista mi sono ustionata con la ceretta :?: :evil: :evil: :evil: poverina aveva fatto tardi e andava di fretta :evil: :evil: spero che le abbiano dato pacco :twisted: :twisted:
e quando sono arrivata a casa dolorante mia madre ha esordito con un bel "che vuoi che sia" certo lei non ha un pelo in tutto il corpo e l'unica cera che ha mai visto è qulla della candele :evil:
ma non potev essere come lei???? :roll: e poi dicono i cromosomi
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
Anna73 ha scritto:A proposito di rasoio: oggi ero dall'estetista (restauri vari :wink: ) e mi raccontava che ha parecchie clienti (ragazze giovani tra l'altro) che hanno una cifra di peli sui glutei :shock: E ha detto che queste volpone ci passano anche il rasoio :shock: :shock: :shock:
Ora capisco che facciano la ceretta e fanno pure bene.... ma avete idea di quando gli ricrescono i peli :roll: pensate alla scena:
"cara.... ma hai la barba sul cu@o?" :shock: :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
queste faccine non rendono l'idea di quanto io stia ridendo!!

:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
Kalimeroxxx ha scritto:non lo dico che la settimana scorsa dall'estetista mi sono ustionata con la ceretta :?: :evil: :evil: :evil: poverina aveva fatto tardi e andava di fretta :evil: :evil: spero che le abbiano dato pacco :twisted: :twisted:
e quando sono arrivata a casa dolorante mia madre ha esordito con un bel "che vuoi che sia" certo lei non ha un pelo in tutto il corpo e l'unica cera che ha mai visto è qulla della candele :evil:
ma non potev essere come lei???? :roll: e poi dicono i cromosomi
sorellì ma non ti fai la ceretta da sola???
mannaggia lo vedi a che servono le sorelle..........io sono diventata la cerettatrice ufficiale di amici e parenti!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non lo dico che la settimana scorsa dall'estetista mi sono ustionata con la ceretta :?: :evil: :evil: :evil: poverina aveva fatto tardi e andava di fretta :evil: :evil: spero che le abbiano dato pacco :twisted: :twisted:
e quando sono arrivata a casa dolorante mia madre ha esordito con un bel "che vuoi che sia" certo lei non ha un pelo in tutto il corpo e l'unica cera che ha mai visto è qulla della candele :evil:
ma non potev essere come lei???? :roll: e poi dicono i cromosomi
sorellì ma non ti fai la ceretta da sola???
mannaggia lo vedi a che servono le sorelle..........io sono diventata la cerettatrice ufficiale di amici e parenti!! :lol: :lol:
tu latiti :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#50
Kalimeroxxx ha scritto:tu latiti :evil:
io latito???
ma se te sto ancora ad aspettà alle giorstre!!!




o cappero sono andata ot!! :oops:
scusate me ne vo!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
Anna73 ha scritto:
raffa&riffa ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Mi sa di sì! Il mitico pilo di Nasin, sostenitrice sfegatata del colpo di rasoio e via :wink:
Ci fu una mezza rissa ad aprile, il forum si spaccò in due: rasoio sì rasoio no :lol: :lol: :lol:
A proposito di rasoio: oggi ero dall'estetista (restauri vari :wink: ) e mi raccontava che ha parecchie clienti (ragazze giovani tra l'altro) che hanno una cifra di peli sui glutei :shock: E ha detto che queste volpone ci passano anche il rasoio :shock: :shock: :shock:
Ora capisco che facciano la ceretta e fanno pure bene.... ma avete idea di quando gli ricrescono i peli :roll: pensate alla scena:
"cara.... ma hai la barba sul cu@o?" :shock: :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: MADDAI!!! Questa non la sapevo ancora! :shock: :lol:
Quindi non solo donna baffuta sempre piaciuta ma anche ... "censured" peloso uomo radioso !! :lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#52
raffa&riffa ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: MADDAI!!! Questa non la sapevo ancora! :shock: :lol:
Quindi non solo donna baffuta sempre piaciuta ma anche ... "censured" peloso uomo radioso !! :lol: :lol: :lol:
Immagine
anche se radioso mi sembra un po' eccessivo :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#53
raffa&riffa ha scritto:
Anna73 ha scritto:"cara.... ma hai la barba sul cu@o?" :shock: :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: MADDAI!!! Questa non la sapevo ancora! :shock: :lol:
Quindi non solo donna baffuta sempre piaciuta ma anche ... "censured" peloso uomo radioso !! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:wink: grazie per la prima risata del giorno, non sai quanto ne avevo bisogno :D :D

Approposito di uomini che si depilano.... a me fanno abbastanza sorridere quelli forniti di "normale" pelo naturale su gambe, braccia e busto.... e si depilano solo il busto!!!!!!!! :shock: :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#54
a me piacciono tantissimo i peli in un uomo....
non alla lucio dalla...
però li trovo molto sexi.... 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#55
il mio ragazzo và via in bici e dall'anno scorso gli faccio la ceretta alle gabbe e al petto perchè gli danno fastidio i peli!
ma d'inverno lo voglio "peloso"!! :lol:
a me piace anche con le gambe depilate perchè sono belle dritte e formate dallo sport!! :mrgreen:

#57
TIZZI81 ha scritto:lo so è OT ma io adoro gli uomini con le gambre un po renghe!!
ok basta continuate..
:oops: cosa vuol dire "renghe"?!?!

#58
tidelady ha scritto:a me piacciono tantissimo i peli in un uomo....
non alla lucio dalla...
però li trovo molto sexi.... 8)
appunto per quello è un peccato che certi se li tolgano :wink: specie in funzione di nessuna logica
:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#59
ops direi che renghe è un termite troppo mantovano...diciamo gambe storte anche se non suona proprio bene,spesso i calciatori le hanno!!

#60
TIZZI81 ha scritto:ops direi che renghe è un termite troppo mantovano...diciamo gambe storte anche se non suona proprio bene,spesso i calciatori le hanno!!
il mio "calciatore" le ha perfettamente dritte!! :D e mi piacciono un sacco! :oops: