La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:Non sia mai che l'utente più prolifica di questo forum non si connetta anche in viaggio di nozze!!! :lol: :lol:

Bentrovata!!!

ora pensa a divertirti e a scalare il castello di Chichen Itza (sempre che sia ancora possibile) e ad ammirare le fantastiche rovine di Tulum!!

Ricordati la spiaggia lì vicino. E' un paradiso!!! :wink:
Certo che si puo' ancora!!! Ma dentro l'hai visitata?? Cavolo manca l'aria su quella scaletta!!!

#17
Lorenaaaaaa! Che bello leggerti da così grande distanza.

Fate buona vacanza e divertitevi!!

#18
Che bello sentirti! Sono sicura che questa vacanza che sarà indimenticaile, goditi ogni minuto!
Ti aspettiamo al ritorno. smack!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non sia mai che l'utente più prolifica di questo forum non si connetta anche in viaggio di nozze!!! :lol: :lol:

Bentrovata!!!

ora pensa a divertirti e a scalare il castello di Chichen Itza (sempre che sia ancora possibile) e ad ammirare le fantastiche rovine di Tulum!!

Ricordati la spiaggia lì vicino. E' un paradiso!!! :wink:
Certo che si puo' ancora!!! Ma dentro l'hai visitata?? Cavolo manca l'aria su quella scaletta!!!
Non è scontato!!

La mia assistente è stata da quelle parti un mese fa e la salita era chiusa per motivi di sicurezza perchè era caduta la solita americana...

#20
Ahhh.... che profumo di mare, Lorena! :)
Tuffati e abbronzati per noi, un bacione :D
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#21
:shock: :shock: :shock: ma sei incorreggibile :D
però pure tok che sta sul forum in piena notte.....ma soffri di insogna???? :shock:
vabbè tanto si sapeva che siete tutti svitati qui dentro ( ho scritto siete :twisted: )
ti mando un bel bacio dall'italia e divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
noi ti aspettiamo qui
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: ma sei incorreggibile :D
però pure tok che sta sul forum in piena notte.....ma soffri di insogna???? :shock:
vabbè tanto si sapeva che siete tutti svitati qui dentro ( ho scritto siete :twisted: )
ti mando un bel bacio dall'italia e divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
noi ti aspettiamo qui
:lol: :lol:
pensa che l'ho beccata al volo! :lol: non soffro di insonnia (non ancora) ma certe notti mi sveglio qualche ora, e non riusciendo a dormire faccio svariate cose.
Questa notte dalle 2 alle 4,15 ho navigato in internet, e mi sono guardato un film su, altre sistemo, altre faccio passare i medicinali per vedere se sono scaduti.....si lo so sono fuori! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
bertok ha scritto: :lol: :lol:
pensa che l'ho beccata al volo! :lol: non soffro di insonnia (non ancora) ma certe notti mi sveglio qualche ora, e non riusciendo a dormire faccio svariate cose.
Questa notte dalle 2 alle 4,15 ho navigato in internet, e mi sono guardato un film su, altre sistemo, altre faccio passare i medicinali per vedere se sono scaduti.....si lo so sono fuori! :wink:
Non avevamo nessun dubbio al riguardo :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
toh, la married woman. Un abrraccio, Lorena. Goditela :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
Nn sai stare lontana dal forum eh??? :wink: Un'affacciatina ci vuole......sono contenta per te che sia andato tutto bene al tuo matrimonio!!!Ora godetevi le vostre vcanze!!!! :wink: A presto!!!

#29
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non sia mai che l'utente più prolifica di questo forum non si connetta anche in viaggio di nozze!!! :lol: :lol:

Bentrovata!!!

ora pensa a divertirti e a scalare il castello di Chichen Itza (sempre che sia ancora possibile) e ad ammirare le fantastiche rovine di Tulum!!

Ricordati la spiaggia lì vicino. E' un paradiso!!! :wink:
Certo che si puo' ancora!!! Ma dentro l'hai visitata?? Cavolo manca l'aria su quella scaletta!!!
Non è scontato!!

La mia assistente è stata da quelle parti un mese fa e la salita era chiusa per motivi di sicurezza perchè era caduta la solita americana...
Era chiuso. La ns guida (archeologo anglo-messicano) ha detto che per fortuna non sarà più riaperto perchè l'afflusso dei turisti lo stava danneggiando troppo.
Immagine
Immagine

#30
:shock: Davvero???Caspita ho fatto appena in tempo a farmi la faticaccia per salir fino a su! :P

Ma dentro? L'hai visitato?