La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
iscriviti a questo forum
www.ilgiramondo.com

fino a poco tempo fa c'era anche una sezione viaggi di nozze ora eliminata..ma ha una funzione cerca simile alla nostra per cui se inserisci viaggi di nozze ti usciranno tantissime info

il mio viaggio?
Tailandia fino ai confini con la Birmania e poi mare Phuket ,piu' di 3 settimane

#3
Noi ci sposeremo l'anno prossimo il 9 giugno e poi partiremo per un mese.

3 settimane in Australia e 1 in Polinesia.

Non ho ancora definito il tour preciso ma a grandi linee si.

#5
Nando21 ha scritto: Per chi ci è già stato: dove? Quanti giorni?
Una settimana a Turk & Caicos e una in Jamaica.
Nando21 ha scritto: Come vi siete trovati?
Male con il tour operator (Hotelplan) e divinamente con le strutture alberghiere.
Nando21 ha scritto:noi faremo 3 settimane due in california e nevada e ultima in polinesia!
Posso chiederti indicativamente quanto vieni a spendere? Anche in mp, se preferisci!
- Aspettando Godot -

#6
io sono dovuta tornare al lavoro due giorni dopo il matrimonio, quindi, niente di stravagante.

più avanti abbiamo fatto 9 giorni nel Regno Unito. 4 a Londra, che Amoore non conosceva e 5 in Scozia, nelle highlands. macchina, bed&breakfast, paessaggi mai visti, tanta storia, tanta magia, e poca gente! spettacolare!!

poi, ad agosto, siamo stati 3 settimane in argentina, dove l'ho presentato alla mia famiglia e ci siamo ri-sposati.

#7
Non ho vergogna a dirlo anzi tanto ti dico sarà un regalo dei miei genitori, la spesa dovrebbe essere sui 15/16000 euri però considera che in polinesia facciamo 2 dei villaggi più belli dell'Oceania! E lì ne partono davvero molti di soldi!

#9
Nando21 ha scritto:Non ho vergogna a dirlo anzi tanto ti dico sarà un regalo dei miei genitori, la spesa dovrebbe essere sui 15/16000 euri però considera che in polinesia facciamo 2 dei villaggi più belli dell'Oceania! E lì ne partono davvero molti di soldi!
Grazie :cry:
- Aspettando Godot -